Originariamente inviato da
musiclover
Salve a tutti,
vi chiedo consiglio per l'acquisto di uno smartphone per mia madre, budget non prefissato ma conto di restare nella fascia bassa (al max media). L'unica cosa che chiedo è una buona fotocamera in quanto a lei piace molto fare foto e video, e a questo punto ci metterei anche la memoria espandibile.
In questi giorni inizierò un po' a guardare in giro nella fascia entro i 200€ ma nel frattempo chiedo comunque consiglio, anche se in realtà 200 sarebbero già troppi per quello che ci deve fare, sostanzialmente solo telefonate, ma mi rendo conto che se si vuole una discreta fotocamera bisogna spendere qualcosa, poi boh magari c'è un telefono di 100€ che ha un'ottima fotocamera e io non lo so, perciò chiedo a voi.
Siccome viene da un cellulare classico attualmente sta facendo pratica col touch con un vecchio galaxy next, ma non so quanto durerà perché è messo un po' maluccio.
Pensavo di restare su android dato che lo conosco bene come sistema e saprei risolverle eventuali guai che combina, ma non escludo di ragionare sui lumia, che tempo fa leggevo essere molto competitivi in fascia bassa (e forse anche più comodi per una persona anziana visti i tiles).
Che terminali mi consigliate? grazie mille