CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 1312 primaprima ... 21616970717273811211715711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegame1886 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo mi serviva uno smartphone per mia madre,ho un budget massimo di 180 euro,avevo pensato a un redmi 3 pro,che ne dite?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Che può andar bene, dispositivo equilibrato con ottima autonomia e supporto sw assicurato per anni semprechè
    tu sia in grado di seguire questa procedura
    Redmi 3 Pro: Installare la rom multilingua italiana Xiaomi.eu - MIUI News - La nuova generazione di cinafonini
    perchè al momento la global developer (che non richiederebbe lo sblocco del bootloader) non è ancora disponibile

oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    Ultima modifica di lubemark; 10-05-16 alle 19:32

2.  
    Baby Droid L'avatar di Fabbbio15

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio cubot x10 dopo un anno di problemi ha deciso di abbandonarmi definitivamente, mi serve un nuovo cellulare con budget massimo 170euro, lo uso principalmente per i social network (twitter e instagram su tutti) e per scattare foto, giochi non ne uso.
    Ho visto che in questa fascia ci sono davvero tanti tanti modelli, ho visto il Meizu m2, lo Zenfone 2 laser, il NMG P509, lo Xiaomi Redmi 3 (la versione da 16gb) e il Wiko Fever. Troppi troppi modelli con caratteristiche molto simili, vorrei un vostro consiglio. Grazie.

Androidiano L'avatar di musiclover

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

vi chiedo consiglio per l'acquisto di uno smartphone per mia madre, budget non prefissato ma conto di restare nella fascia bassa (al max media). L'unica cosa che chiedo è una buona fotocamera in quanto a lei piace molto fare foto e video, e a questo punto ci metterei anche la memoria espandibile.
    In questi giorni inizierò un po' a guardare in giro nella fascia entro i 200€ ma nel frattempo chiedo comunque consiglio, anche se in realtà 200 sarebbero già troppi per quello che ci deve fare, sostanzialmente solo telefonate, ma mi rendo conto che se si vuole una discreta fotocamera bisogna spendere qualcosa, poi boh magari c'è un telefono di 100€ che ha un'ottima fotocamera e io non lo so, perciò chiedo a voi.
    Siccome viene da un cellulare classico attualmente sta facendo pratica col touch con un vecchio galaxy next, ma non so quanto durerà perché è messo un po' maluccio.
    Pensavo di restare su android dato che lo conosco bene come sistema e saprei risolverle eventuali guai che combina, ma non escludo di ragionare sui lumia, che tempo fa leggevo essere molto competitivi in fascia bassa (e forse anche più comodi per una persona anziana visti i tiles).

Che terminali mi consigliate? grazie mille
    Galaxy S7 - Vodafone Special 1000 2GB

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbbio15 Visualizza il messaggio
    Il mio cubot x10 dopo un anno di problemi ha deciso di abbandonarmi definitivamente, mi serve un nuovo cellulare con budget massimo 170euro, lo uso principalmente per i social network (twitter e instagram su tutti) e per scattare foto, giochi non ne uso.
    Ho visto che in questa fascia ci sono davvero tanti tanti modelli, ho visto il Meizu m2, lo Zenfone 2 laser, il NMG P509, lo Xiaomi Redmi 3 (la versione da 16gb) e il Wiko Fever. Troppi troppi modelli con caratteristiche molto simili, vorrei un vostro consiglio. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

vi chiedo consiglio per l'acquisto di uno smartphone per mia madre, budget non prefissato ma conto di restare nella fascia bassa (al max media). L'unica cosa che chiedo è una buona fotocamera in quanto a lei piace molto fare foto e video, e a questo punto ci metterei anche la memoria espandibile.
    In questi giorni inizierò un po' a guardare in giro nella fascia entro i 200€ ma nel frattempo chiedo comunque consiglio, anche se in realtà 200 sarebbero già troppi per quello che ci deve fare, sostanzialmente solo telefonate, ma mi rendo conto che se si vuole una discreta fotocamera bisogna spendere qualcosa, poi boh magari c'è un telefono di 100€ che ha un'ottima fotocamera e io non lo so, perciò chiedo a voi.
    Siccome viene da un cellulare classico attualmente sta facendo pratica col touch con un vecchio galaxy next, ma non so quanto durerà perché è messo un po' maluccio.
    Pensavo di restare su android dato che lo conosco bene come sistema e saprei risolverle eventuali guai che combina, ma non escludo di ragionare sui lumia, che tempo fa leggevo essere molto competitivi in fascia bassa (e forse anche più comodi per una persona anziana visti i tiles).

Che terminali mi consigliate? grazie mille
    Discussioni unite al thread in rilievo. C'è un regolamento di sezione che avreste dovuto leggere, per cui prima di postare ulteriormente informatevi prima.

Androidiano L'avatar di musiclover

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Discussioni unite al thread in rilievo. C'è un regolamento di sezione che avreste dovuto leggere, per cui prima di postare ulteriormente informatevi prima.
    Chiedo venia, prossima volta starò più attento.
    Ripropongo la domanda, quale smartphone per persona anziana con buona fotocamera e memoria espandibile?
    Galaxy S7 - Vodafone Special 1000 2GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovince Visualizza il messaggio
    indecisione tra moto g 2015 2gb, zenfone 2 laser 5.5 e wiko fewer: quale consigliate? oltre alla fluidità quale tra questi ha il miglior comparto fotografico?
    Altre opinioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Altre opinioni?

Tra quei tre ti dico sicuramente Wiko Fever.

9. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

Biggiamp (11-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Tra quei tre ti dico sicuramente Wiko Fever.
    Anche x quanto riguarda il reparto foto?sui 180 max altrimenti c'è altro?non cinesi da smanettare che non son in grado..l'importante è che sia fluido e faccia foto belle ovviamente in rapporto a questa fascia di prezzo..

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Anche x quanto riguarda il reparto foto?sui 180 max altrimenti c'è altro?non cinesi da smanettare che non son in grado..l'importante è che sia fluido e faccia foto belle ovviamente in rapporto a questa fascia di prezzo..
    Il Wiko Fever non fa foto eccezionali, ma le fa semplicemente buone. A molti non piace perché come fluidità, reattività e display è davvero eccezionale e questo porta molti a pretendere anche foto eccezionali, senza ricordare che è uno smartphone da meno di 200€.
    Alternativa è il Meizu M2 Note.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Il fever è un best buy per la fascia di prezzo ma la cam è tutt'altro che "buona".
    Nulla più che sufficiente.
    Nulla più.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 71 di 1312 primaprima ... 21616970717273811211715711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio