CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 1293 primaprima ... 24647273747576841241745741074 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io andrei su moto g 2015 anche se tra poco esce il 2016

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thegame1886 per il post:

    cranio84 (13-05-16)

  3.  
  4. #732
    Baby Droid L'avatar di Fabbbio15


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Anche no: c'era un problema di messa a fuoco utilizzando la modalità automatica perché era lento l'autofocus. In pratica, i "punta e scatta" non erano il massimo e bisognava aver pazienza di aspettare la messa a fuoco. Il problema era di natura SW cosi qualcuno ha trovato migliorie usando app di terze parti (tra cui Google Fotocamera). Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che il problema sia stato risolto: l'autofocus è più veloce (io ho questa percezione) e non occorre più affidarsi ad altre app.
    Nelle prime recensioni il giudizio riguardo alla fotocamera era influenzato da questa cosa, non a caso, in recensioni più recenti viene, invece, definita buona. La frontale, addirittura, ottima.
    Per avere fotocamere che ti fanno fare veramente il salto di qualità, bisogna rivolgersi ai top di gamma. Non ci sono vie di mezzo: un Honor 7 (per esempio) ha una fotocamera migliore del Fever, ma non pensate di fare chissà che salto! Anzi ...
    Se siete appassionati di foto, ci vuole una reflex. Da telefonino: S7, G5, Xperia 5 , P9. Il telefono più economico con fotocamera di qualità oggi sul mercato è G4. Tolto lui, non state a farvi fumare il cervello: gli altri terminali (fascia medio/bassa) vi possono garantire buone foto, accettabili, ma non roba per chi ha pretese da amatore ...
    Ah guarda, una reflex ce l'ho ed è anche una gran bella reflex! (la d7000) il problema è che non sempre posso portarmela dietro proprio perché devo tenerla costantemente sott'occhio.
    Andrò per il fever. Grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabbbio15 per il post:

    Biggiamp (13-05-16)

  6. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che sconforto...
    Il mio smartphone è completamente defunto e son giorni che cerco informazioni su internet per uno nuovo. E dato che non ho molto tempo a disposizione ho deciso di affidarmi alle vostre amorevoli mani. Spero avrete un po' di pazienza.
    Causa varie spese che devo sostenere il budget è massimo 100. Le caratteristiche alle quali non vorrei rinunciare sono: un touchscreen buono (ne ho provato una volta uno pessimo e mi è venuta una crisi di nervi), dual sim, la connessione otg, che non faccia scherzi tipo impallamenti, che abbia una discreta aspettativa di vita, display non oltre 5. Le la qualità dell'immagine e delle fotografie la sacrifico tranquillamente. Il flash magari no, mi serve anche per la torcia. Non ho intenzione di installare giochi (se non qualche rompicapo) e non guarderei a lungo video. Il 4g il mio operatore non lo prende quindi non mi interessa. Mi serve soprattutto come telefono, per internet e whatsapp.
    Credevo d'aver trovato il principe più o meno azzurro leggendo le recensioni del doogee x5 pro (anche se non avendo dimistichezza coi cinesi e non essendo smanettona ne ero un po' intimorita), ma poi nella sezione dedicata in questo forum ho letto che il touchscreen è un po' carente.
    Avevo pensato quindi a un wiko di fascia molto bassa tipo rainbow oppure di aspettare un po' (magari vedere se c'è qualche offerta promozionale) per l'asus zenfone o per un huawei.
    Cose che non so come valutare sono la ram, il processore e la versione di android. Le versioni di Android non le ho mai considerate un problema, ma qui ho letto che sarebbe meglio dalla 5 in su per future possibili incompatibilità con le app. Effettivamente credo che l'essere rimasta al jelly bean abbia un po' influito sul cattivo funzionamento degli ultimi mesi di vita del mio vecchietto. E quindi questo mi porterebbe a escludere il wiko, almeno rainbow. Per quanto riguarda la ram ho sempre pensato "più ram = più prestazioni", ma in una discussione nella sezione "caffè android" prima ho letto che non è così immediato. Quindi se mi dite che il telefono x non ha una ram enorme ma che la gestisce bene mi fido.

    Scusate se sono stata troppo prolissa, spero potrete aiutarmi.
    Grazie e ciao!

  7. #734
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che sconforto...
    Il mio smartphone è completamente defunto e son giorni che cerco informazioni su internet per uno nuovo. E dato che non ho molto tempo a disposizione ho deciso di affidarmi alle vostre amorevoli mani. Spero avrete un po' di pazienza.
    Causa varie spese che devo sostenere il budget è massimo 100. Le caratteristiche alle quali non vorrei rinunciare sono: un touchscreen buono (ne ho provato una volta uno pessimo e mi è venuta una crisi di nervi), dual sim, la connessione otg, che non faccia scherzi tipo impallamenti, che abbia una discreta aspettativa di vita, display non oltre 5. Le la qualità dell'immagine e delle fotografie la sacrifico tranquillamente. Il flash magari no, mi serve anche per la torcia. Non ho intenzione di installare giochi (se non qualche rompicapo) e non guarderei a lungo video. Il 4g il mio operatore non lo prende quindi non mi interessa. Mi serve soprattutto come telefono, per internet e whatsapp.
    Credevo d'aver trovato il principe più o meno azzurro leggendo le recensioni del doogee x5 pro (anche se non avendo dimistichezza coi cinesi e non essendo smanettona ne ero un po' intimorita), ma poi nella sezione dedicata in questo forum ho letto che il touchscreen è un po' carente.
    Avevo pensato quindi a un wiko di fascia molto bassa tipo rainbow oppure di aspettare un po' (magari vedere se c'è qualche offerta promozionale) per l'asus zenfone o per un huawei.
    Cose che non so come valutare sono la ram, il processore e la versione di android. Le versioni di Android non le ho mai considerate un problema, ma qui ho letto che sarebbe meglio dalla 5 in su per future possibili incompatibilità con le app. Effettivamente credo che l'essere rimasta al jelly bean abbia un po' influito sul cattivo funzionamento degli ultimi mesi di vita del mio vecchietto. E quindi questo mi porterebbe a escludere il wiko, almeno rainbow. Per quanto riguarda la ram ho sempre pensato "più ram = più prestazioni", ma in una discussione nella sezione "caffè android" prima ho letto che non è così immediato. Quindi se mi dite che il telefono x non ha una ram enorme ma che la gestisce bene mi fido.

    Scusate se sono stata troppo prolissa, spero potrete aiutarmi.
    Grazie e ciao!
    Prova a dare uno sguardo al vernee Thor ( non sono sicuro che si scriva così) e a infocus v5 come prezzi sono intorno al tuo budget.... Ne parlano bene qui sul forum...io però non ne sono in possesso
    Dagli uno sguardo magari fanno al caso tuo...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Repandum per il post:

    nanix82 (15-05-16),vale4455 (14-05-16)

  9. #735
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che sconforto...
    Il mio smartphone è completamente defunto e son giorni che cerco informazioni su internet per uno nuovo. E dato che non ho molto tempo a disposizione ho deciso di affidarmi alle vostre amorevoli mani. Spero avrete un po' di pazienza.
    Causa varie spese che devo sostenere il budget è massimo 100. Le caratteristiche alle quali non vorrei rinunciare sono: un touchscreen buono (ne ho provato una volta uno pessimo e mi è venuta una crisi di nervi), dual sim, la connessione otg, che non faccia scherzi tipo impallamenti, che abbia una discreta aspettativa di vita, display non oltre 5. Le la qualità dell'immagine e delle fotografie la sacrifico tranquillamente. Il flash magari no, mi serve anche per la torcia. Non ho intenzione di installare giochi (se non qualche rompicapo) e non guarderei a lungo video. Il 4g il mio operatore non lo prende quindi non mi interessa. Mi serve soprattutto come telefono, per internet e whatsapp.
    Credevo d'aver trovato il principe più o meno azzurro leggendo le recensioni del doogee x5 pro (anche se non avendo dimistichezza coi cinesi e non essendo smanettona ne ero un po' intimorita), ma poi nella sezione dedicata in questo forum ho letto che il touchscreen è un po' carente.
    Avevo pensato quindi a un wiko di fascia molto bassa tipo rainbow oppure di aspettare un po' (magari vedere se c'è qualche offerta promozionale) per l'asus zenfone o per un huawei.
    Cose che non so come valutare sono la ram, il processore e la versione di android. Le versioni di Android non le ho mai considerate un problema, ma qui ho letto che sarebbe meglio dalla 5 in su per future possibili incompatibilità con le app. Effettivamente credo che l'essere rimasta al jelly bean abbia un po' influito sul cattivo funzionamento degli ultimi mesi di vita del mio vecchietto. E quindi questo mi porterebbe a escludere il wiko, almeno rainbow. Per quanto riguarda la ram ho sempre pensato "più ram = più prestazioni", ma in una discussione nella sezione "caffè android" prima ho letto che non è così immediato. Quindi se mi dite che il telefono x non ha una ram enorme ma che la gestisce bene mi fido.

    Scusate se sono stata troppo prolissa, spero potrete aiutarmi.
    Grazie e ciao!
    Oltre a quelli già segnalati, per averlo velocemente dall'"Amazzonia" ci sarebbero anche il thl2015a e l'Elephone trunk

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    nanix82 (15-05-16),vale4455 (14-05-16)

  11. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho adocchiato per 140 euro il Samsung galaxy j3 2016, mi sembra competitivo per il prezzo, ha lo schermo comodo che cerco, una buona batteria, e mi piace anche esteticamente. Come lo giudicate a questo prezzo? Posso trovare di meglio? (Con samsung mi sono trovato sempre ottimamente, ho un s4 mini).
    Questo dovrei regalarlo a mia madre, sarebbe il suo primo smartphone.
    Ultima modifica di Giuseppean; 14-05-16 alle 11:20

  12. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Prova a dare uno sguardo al vernee Thor ( non sono sicuro che si scriva così) e a infocus v5 come prezzi sono intorno al tuo budget.... Ne parlano bene qui sul forum...io però non ne sono in possesso
    Dagli uno sguardo magari fanno al caso tuo...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Oltre a quelli già segnalati, per averlo velocemente dall'"Amazzonia" ci sarebbero anche il thl2015a e l'Elephone trunk

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Grazie :-)

  13. #738
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Grazie :-)
    C'è il tasto

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    nanix82 (15-05-16)

  15. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho realizzato un video sui migliori smartphone che si possono trovare attualmente per meno di 200 euro. Questo è il link del video https://youtu.be/W7fBXuqRSj4
    Fatemi sapere cosa ne pensate

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    nanix82 (15-05-16)

  17. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Ho realizzato un video sui migliori smartphone che si possono trovare attualmente per meno di 200 euro. Questo è il link del video https://youtu.be/W7fBXuqRSj4
    Fatemi sapere cosa ne pensate
    Bella e utile presentazione, grazie. La mia scelta sarebbe per casa huawei.

    Dal Zopo ZP-999 lionheart

Pagina 74 di 1293 primaprima ... 24647273747576841241745741074 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy