CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 1312 primaprima ... 29697778798081891291795791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi budget massimo 170 euri. Devo scegliere un telefono per mio suocero ed avevo messo nel mirino il P8 Lite a 159 brand tim con garanzia italia dagli stockisti. Che mi consigliate? Considerate che è un uomo molto sobrio (quindi niente colori stravaganti tipo viola/rosso per lo zenfone 2 laser). Grazie!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo voi , quale smart phone dual sim ( dai 5 pollici ai 5.5 max ) con ottima fotocmera potrebbe essere un valido sostituto dell'Asus Zenfone 2 laser che avrei intenzione di comprare ?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Secondo voi , quale smart phone dual sim ( dai 5 pollici ai 5.5 max ) con ottima fotocmera potrebbe essere un valido sostituto dell'Asus Zenfone 2 laser che avrei intenzione di comprare ?
    Non puoi aprire un thread al giorno in diverse sezioni chiedendo sempre le stesse cose. Sotto i 200€ devi postare solo qui,per cui evita di aprire altri thread.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

OK Scusa, pensavo andasse bene visto che comunque la domanda rientrava nei device di questa fascia di prezzo .

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

OK Scusa, pensavo andasse bene visto che comunque la domanda rientrava nei device di questa fascia di prezzo .
    Forse non ci siamo capiti. La tua domanda la devi postare qui, se entro i 200€. Per il resto non puoi aprire discussioni in giro per tutto il forum facendo sempre le stesse domande. Per cortesia leggi il regolamento del forum e quello di sezione. Grazie.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi budget massimo 170 euri. Devo scegliere un telefono per mio suocero ed avevo messo nel mirino il P8 Lite a 159 brand tim con garanzia italia dagli stockisti. Che mi consigliate? Considerate che è un uomo molto sobrio (quindi niente colori stravaganti tipo viola/rosso per lo zenfone 2 laser). Grazie!!!
    Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL) colore grigio o nero se proprio non va giù, vada per P8 Lite.
    Xiaomi Redmi 3 Pro.
    Ci ho giochicchiato oggi per un po'... oltre ad essere tanto tanto bello e piacevole da tenere in mano, penso sia il miglior camera-phone nei 200€. Il display HD non fa sentire la mancanza del full HD e le prestazioni non sono affatto male.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

XPERIAP1968 (22-05-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Una domanda a quelli che mi hanno preceduto nella gestione del primo post: ho notato che per alcuni dispositivi, in particolare quelli cinesi non importati ufficialmente il link a trovaprezzi non da alcun risultato, è il caso di sostituirlo o affiancarlo a qualcosa d'altro? (ad esempio una delle mie fonti è kimovil che pur essendo piuttosto orientata agli shop che vendono in spagna raccoglie comunque i prezzi di molti shop, anche se ne mancano di importanti come iBuygou... piu orientato agli shop nostrani è kelkoo (usato dalle schede di HDBlog che linkiamo). Un'altro che uso spesso per le ricerche è Twenga....

si accettano suggerimenti

un'altro punto che mi stuzzica sono le offerte a tempo: ci sono dispositivi che di solito stanno ben oltre la nostra fascia ma ogni tanto per qualche fortunata coincidenza (flash sale, vendite sottocosto e simili) vi rientrano e possono pertanto costituire offerte molto interessanti: evidenziarle nel primo post in apposita sezione credo possa essere apprezzato da chi ci legge!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

autop (22-05-16),XPERIAP1968 (22-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

wiko fever l'ho comprato ed è molto buono

12. Il seguente Utente ha ringraziato NoemiBimba per il post:

Biggiamp (22-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve, a tutti.
    So cercando uno smartphone sui 130 max 150 euro, con queste caratteristiche:

- 5/5.5 pollici
    - HD
    - LTE

Ho adocchiato il Motorola Moto G 2015 (anche se mi convince poco 1gb di RAM e 8 di ROM), G Play Mini (ma forse è superato), Meizu M2 (non il note).
    Che consigli potreste darmi? Altri terminali?
    Grazie!

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Salve, a tutti.
    So cercando uno smartphone sui 130 max 150 euro, con queste caratteristiche:

- 5/5.5 pollici
    - HD
    - LTE

Ho adocchiato il Motorola Moto G 2015 (anche se mi convince poco 1gb di RAM e 8 di ROM), G Play Mini (ma forse è superato), Meizu M2 (non il note).
    Che consigli potreste darmi? Altri terminali?
    Grazie!
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

Pagina 79 di 1312 primaprima ... 29697778798081891291795791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio