CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 1312 primaprima ... 468694959697981061461965961096 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    se ne può parlare qui o devo aprire un altro thread?

grazie mille ora vedo, per curiosità (anche in PM) dove li trovi a questi prezzi?
    Ne puoi assolutamente parlare qui. La lista iniziale serve per orientarsi su qualcosa di più sicuro, ma cmq gli utenti sono molto preparati anche sui brand meno conosciuti.

Inviato dal mio PRO 5

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ne puoi assolutamente parlare qui. La lista iniziale serve per orientarsi su qualcosa di più sicuro, ma cmq gli utenti sono molto preparati anche sui brand meno conosciuti.

Inviato dal mio PRO 5
    perfetto grazie,
    @francescoAndoid
    sui thread dell'umi rome X leggo molte lamentele sulla qualità del terminale, il rome base invece come va? Altre alternative? Giusto per non rischaire di prendere una sola

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

in prima pagina ho guardato, sotto i 100 euro ci sono solo lumia (non vanno bene perché la persona a cui serve detesta wp, long story ) e il moto e. Non ci sono altre alternative?
    sotto i 100 euro il panorama è abbastanza deprimente a patto di non scendere a compromessi: i dispositivi cinesi scontano i costi di spedizione per cui a meno di rivolgersi a venditori di dubbia affidabilità, e/o scegliere spedizioni lente specie sotto i 5 pollici (dove la scelta di per se non è ampia) c'è poco da proporre.

ti faccio un esempio il Meizu M2 è dispositivo piu che buono, ma avresti il coraggio di acquistarlo su dealsmachine (dove in ben pochi su questo forum credo abbiano acquistato) con posta aerea?

in ogni caso per ricercare prezzi e caratteristiche dei dispositivi ti consiglio kimovil, se li vedi qualcosa che può fare al caso tuo poi chiedi pure.

un'altra opzione sono sui dispositivi cinesi sono le liquidazioni (clearence sale) e le offerte lampo (flash sale) li a volte si fanno eccellenti affari, ma devi esere molto rapido a decidere...

ad esempio questo potrebbe essere un dispositivo abbastanza interessante http://www.geekvida.es/tcl-i708u-1gb...s-p114443.html
    TCL è il colosso che produce anche con il marchio Alcatel, quindi hai un prodotto di buona qualità, schermo HD ancher 4G (solo banda 1800 però ) spedizione dalla Spagna quindi niente rischio dogana e 2 anni di garanzia con centro di assistenza in Spagna... contra monta ancora kitkat....

sui 100 euro o poco piu e con schermo da 5.2 segnalo infocus M560 http://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-infocus-m560

anche questo che sta appena sopra i 100 euro non è male http://www.myefox.it/spedizione-dall...andro-g-162671 tra l'altro ha un'eccellente autonomia ed è molto resistente ad urti e cadute!
    @PhoenixFire : UMI Rome è 5.5 pollici se vanno bene anche i "padelloni" la scelta aumenta...
    Ultima modifica di lubemark; 05-06-16 alle 18:13

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio

Inviato dal mio PRO 5
    perfetto grazie,
    @francescoAndoid
    sui thread dell'umi rome X leggo molte lamentele sulla qualità del terminale, il rome base invece come va? Altre alternative? Giusto per non rischaire di prendere una sola
    honor 3c se lo trovi a 90€ è buono

Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sotto i 100 euro il panorama è abbastanza deprimente a patto di non scendere a compromessi: i dispositivi cinesi scontano i costi di spedizione per cui a meno di rivolgersi a venditori di dubbia affidabilità, e/o scegliere spedizioni lente specie sotto i 5 pollici (dove la scelta di per se non è ampia) c'è poco da proporre.

ti faccio un esempio il Meizu M2 è dispositivo piu che buono, ma avresti il coraggio di acquistarlo su dealsmachine (dove in ben pochi su questo forum credo abbiano acquistato) con posta aerea?

in ogni caso per ricercare prezzi e caratteristiche dei dispositivi ti consiglio kimovil, se li vedi qualcosa che può fare al caso tuo poi chiedi pure.

un'altra opzione sono sui dispositivi cinesi sono le liquidazioni (clearence sale) e le offerte lampo (flash sale) li a volte si fanno eccellenti affari, ma devi esere molto rapido a decidere...

ad esempio questo potrebbe essere un dispositivo abbastanza interessante TCL i708U 1GB 8GB Azul + audífonos
    TCL è il colosso che produce anche con il marchio Alcatel, quindi hai un prodotto di buona qualità, schermo HD ancher 4G (solo banda 1800 però ) spedizione dalla Spagna quindi niente rischio dogana e 2 anni di garanzia con centro di assistenza in Spagna... contra monta ancora kitkat....

sui 100 euro o poco piu e con schermo da 5.2 segnalo infocus M560 InFocus M560: Prezzo, caratteristiche e opinioni

anche questo che sta appena sopra i 100 euro non è male Spedizione Dall'Europa OUKITEL K4000 PRO MTK6735P 1.0GHz Quad Core 5.0 Pollici*2.5D HD Screen Android 5.1 4G LTE Smartphone - Myefox.it tra l'altro ha un'eccellente autonomia ed è molto resistente ad urti e cadute!
    @PhoenixFire : UMI Rome è 5.5 pollici se vanno bene anche i "padelloni" la scelta aumenta...
    se la scelta aumenta tanto (e quindi i prezzi calano) va bene anche un padellone , ora vedo per bene i link

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

se la scelta aumenta tanto (e quindi i prezzi calano) va bene anche un padellone , ora vedo per bene i link
    Il primo padellone che mi viene in mente sui 100€, è lo Xiaomi Redmi Note 2.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Il primo padellone che mi viene in mente sui 100€, è lo Xiaomi Redmi Note 2.
    Solo su Geekbuyng sta sotto i 100 euro ed è il modello che non supporta ufficialmente FDD LTE (anche se dovrebbe funzionare lo stesso secondo loro!)

una buona alternativa che trovi ormai sotto i 100 in modo piu diffuso è il Lenovo K3 Note

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho ceduto... ho preso il Redmi Note2 prime. Speriamo bene.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DangerBen per il post:

Biggiamp (06-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    su quale shop lo hai preso?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

12. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

DangerBen (06-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    Beh quello credo sia ancora un ottimo dispositivo, uno dei pochi rimasti con la batteria removibile che compensa il fatto che non eccelle per autonomia. e poi ha la ricarica rapida che a volte non trovi in dispositivi di classe superiore per curiosità dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?

14. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

DangerBen (06-06-16)

Pagina 96 di 1312 primaprima ... 468694959697981061461965961096 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio