CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 1312 primaprima ... 478795969798991071471975971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi spero di non violare il regolamento. L'ho preso 186€ sulla grande "A". Forse caro ma è lo stesso posto dove avevo preso l'ecoo Aurora, che purtroppo si è spento improvvisamente e non si è mai più riacceso. Però voglio dirvi una cosa...

Era il mio primo acquisto su questo store. Ho cliccato richiedi assistenza dopo l'ultimo rigore di sabato sera di Ronaldo (penso fossero le 23.30) e il telefono ha squillato. Dopo mesi dall'acquisto e fuori dal periodo delle politiche del reso, il lunedì seguente avevo il corriere sotto casa, martedì il telefono era arrivato in sede e mercoledì avevo il refund totale dell'importo.

A me sta bene così.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DangerBen per il post:

cranio84 (06-06-16),Drugo12 (06-06-16)

3.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero di non violare il regolamento. L'ho preso 186€ sulla grande "A". Forse caro ma è lo stesso posto dove avevo preso l'ecoo Aurora, che purtroppo si è spento improvvisamente e non si è mai più riacceso. Però voglio dirvi una cosa...

Era il mio primo acquisto su questo store. Ho cliccato richiedi assistenza dopo l'ultimo rigore di sabato sera di Ronaldo (penso fossero le 23.30) e il telefono ha squillato. Dopo mesi dall'acquisto e fuori dal periodo delle politiche del reso, il lunedì seguente avevo il corriere sotto casa, martedì il telefono era arrivato in sede e mercoledì avevo il refund totale dell'importo.

A me sta bene così.
    in effetti la loro assistenza è la migliore per distacco (se ti riferisci al sito della donna guerriera o della foresta pluviale piu grande del mondo)

ps: io direi che i nomi degli shop si possono citare per intero in casi come il tuo non si tratta di pubblicità!

5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

DangerBen (06-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in effetti la loro assistenza è la migliore per distacco (se ti riferisci al sito della donna guerriera o della foresta pluviale piu grande del mondo)

ps: io direi che i nomi degli shop si possono citare per intero in casi come il tuo non si tratta di pubblicità!
    Si è lui ...come ti dicevo era la prima volta che compravo li e per me è sembrato tutto molto assurdo. Francamente penso che una garanzia del genere non la da nemmeno (soprattutto) il negozio o il megastore sotto casa. In effetti il prezzo è più alto ma penso che su un cinefonino vale la pena avere delle politiche più garantiste.

Adesso non mi resta che aspettare. Se non mi piace lo cambio

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Tutti gli Shop affidabili e presenti nell'area feedback del nostro mercatino possono essere tranquillamente citati.

Inviato dal mio PRO 5

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

DangerBen (06-06-16),lubemark (06-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

a proposito di shop vi segnalo invece questo Smartphone che ha prezzi follemente bassi (secondo il loro sito molti dispositivi prestigiosi rientrerebbero per importo nel nostro topic) ma dal quale vi invito caldissimamente a stare lontani visto che la probabilità che si tratti di un sito truffaldino è molto ma molto elevata

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

Al77 (06-06-16),DangerBen (06-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si è lui ...come ti dicevo era la prima volta che compravo li e per me è sembrato tutto molto assurdo. Francamente penso che una garanzia del genere non la da nemmeno (soprattutto) il negozio o il megastore sotto casa. In effetti il prezzo è più alto ma penso che su un cinefonino vale la pena avere delle politiche più garantiste.

Adesso non mi resta che aspettare. Se non mi piace lo cambio
    io stavo per fare un reso, poi ci ho ripensato e ho fatto una telefonata, me l'hanno annullato e mi hanno scontato il 20% del prezzo dell'articolo (effettivamente era difettoso). un altro articolo che ho rimandato indietro mi hanno detto solo di fare il pacco e poi si è arrangiato tutto il corriere. poco da dire, assistenza imbattibile: solo per fare 2 casi ESEMPLARI, 1. i toner mi costano meno che dal mio fornitore e 2. ho comprato dei dischi dal mio fornitore (250€ cad. mica bruscolini) che non funzionano sul server e mi tocca tenermeli perché i dischi cmq su altre macchine funzionano, se li avessi presi da Amazon li avrei potuti restituire senza problemi

12. Il seguente Utente ha ringraziato mmiat per il post:

DangerBen (06-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

a proposito di shop vi segnalo invece questo Smartphone che ha prezzi follemente bassi (secondo il loro sito molti dispositivi prestigiosi rientrerebbero per importo nel nostro topic) ma dal quale vi invito caldissimamente a stare lontani visto che la probabilità che si tratti di un sito truffaldino è molto ma molto elevata
    Ho dato un’occhiata veramente lampo……..mi sembrano prezzi fuori mercato………onestamente diffido sempre dei prezzi troppo bassi……….ho visto un P8 Lite a 92,85 € e un G4 a 164,80 €…..!!!!

EDIT:
    Azz….. ma il nr di telefono del contatto lo conosco….!!!!
    E’ un negozio concessionario di telefonia della mia zona, non c’entra niente col sito, infatti è una truffa che hanno già denunciato!
    https://m.facebook.com/globtel.caste...28144970546021
    Ultima modifica di Al77; 06-06-16 alle 16:00

14. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

DangerBen (06-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ragazzi quello shop ha come contatti una mail di outlook, non una ragione sociale e nemmeno una partita iva. Sarebbe semplicemente da segnalare a BRT.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ragazzi quello shop ha come contatti una mail di outlook, non una ragione sociale e nemmeno una partita iva. Sarebbe semplicemente da segnalare a BRT.
    BRT è il corriere che dichiarano di usare non credo ci possa fare molto, credo che il destinatario piu logico della segnalazione dovrebbe essere la polizia postale!

ah comunque questa è la prova della truffa! https://www.facebook.com/globtel.cas...12627888764396

se andate su shopmania Globtel Store e cliccate su un prodotto vi porta sul nuovo sito cjhe evidentemente appartiene agli stessi truffatori!

17. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

DangerBen (06-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Lo puoi segnalare a BRT per uno del marchio, però finché non commette illecito verso BRT nemmeno BRT secondo ne può fare nulla, anzi gli fa "pubblicità" gratuita.
    Invece ho segnalato l'uso del telefono come riferimento a quelli che risultano effettivamente titolari dell'utenza, loro si possono fare denuncia alle autorità competetenti per uso improprio dei dati.

E andando sul sito ti chiede di installare un add-on per firefox... perché non si possono far chiudere sti fetenti????

19. Il seguente Utente ha ringraziato Paro76 per il post:

DangerBen (06-06-16)

Pagina 97 di 1312 primaprima ... 478795969798991071471975971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio