CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 1312 primaprima ... 18681081161171181191201281682186181118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    829
    829 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    Ho acquistato un Moto E prima generazione (2014), un annetto fa o neanche, ma ahimè, si spegne spesso da solo e mi risulta la memoria piena nonostante abbia sul telefono solo la leggerissima app Telegram, una fotografia e un file PDF. Boh, sapevo che aveva poca memoria ma così è a me incomprensibile. Vorrei comprare un altro telefono (a meno che non sappiate darmi una spiegazione al fenomeno che ho appena scritto e se non mi spennano potrei valutare la riparazione).
    Prezzo massimo-massimo 100€
    Fotocamera di scarsa importanza per il mio utilizzo. L'unica cosa, vista la pessima esperienza di cui sopra, lo vorrei da 16 GB. Schermo pure non particolarmente grande, a me va bene anche un 4". A livello tecnico non me ne intendo, basta sia fluido e si comporti bene per un utilizzo base (internet, facebook, mail). Non vorrei rinunciare a piccolezze come il led di notifica e i tasti retroilluminati (avevo visto un Oukitel K4000 ma non ha queste due caratteristiche). Avete qualche dritta?
    In realtà non avrei forse nemmeno bisogno di 16 GB ma capite che col mio attuale di effettivamente disponibile ce ne saranno boh, 2 GB. Se devono essere 8 che siano effettivi.

Vi ringrazio per l'aiuto! (Cerco Android, non WP)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 829 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Ho acquistato un Moto E prima generazione (2014), un annetto fa o neanche, ma ahimè, si spegne spesso da solo e mi risulta la memoria piena nonostante abbia sul telefono solo la leggerissima app Telegram, una fotografia e un file PDF. Boh, sapevo che aveva poca memoria ma così è a me incomprensibile. Vorrei comprare un altro telefono (a meno che non sappiate darmi una spiegazione al fenomeno che ho appena scritto e se non mi spennano potrei valutare la riparazione).
    Prezzo massimo-massimo 100€
    Fotocamera di scarsa importanza per il mio utilizzo. L'unica cosa, vista la pessima esperienza di cui sopra, lo vorrei da 16 GB. Schermo pure non particolarmente grande, a me va bene anche un 4". A livello tecnico non me ne intendo, basta sia fluido e si comporti bene per un utilizzo base (internet, facebook, mail). Non vorrei rinunciare a piccolezze come il led di notifica e i tasti retroilluminati (avevo visto un Oukitel K4000 ma non ha queste due caratteristiche). Avete qualche dritta?
    In realtà non avrei forse nemmeno bisogno di 16 GB ma capite che col mio attuale di effettivamente disponibile ce ne saranno boh, 2 GB. Se devono essere 8 che siano effettivi.

Vi ringrazio per l'aiuto! (Cerco Android, non WP)

forse la miglior cosa sarebbe rivolgersi in un buon usato.
    ad esempio con 100 euro puoi trovare p8 lite dato che nuovi stanno sui 150

829
    829 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caspita, è proprio interessante il p8 lite, potrei pensare di fare uno sforzo. Ho sentito che su Amazon l'11 luglio o giù di lì ci saranno dei forti sconti, magari lo trovo a meno di 150€. Grazie intanto, tengo d'occhio!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ii mio thl t11 sta morendo.
    Con un budget di 190 euro cosa mi consigliate?
    Cerco un pari o superiore del t11, che abbia:
    Fluidità senza impuntamenti,
    Macchina fotografica dignitosa,
    Memoria espandibile,
    Display 5 pollici,
    Batteria valida,
    GPS bt Wi-Fi chiaramente,
    rootabile.

Resto in attesa dei vostri consigli.

Grazie
    Ultima modifica di d_borghi; 06-07-16 alle 22:20

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ii mio thl t11 sta morendo.
    Con un budget di 190 cos mi consigliate?
    Cerco un passi o superiore del t11, che abbia:
    Fluidità senza impuntamenti,
    Macchina fotografica dignitosa,
    Memoria espandibile,
    Display 5 pollici,
    Batteria valida,
    GPS bt Wi-Fi chiaramente,
    rootabile.

Resto in attesa dei vostri consigli.

Grazie
    Xiaomi Mi4C 2/16

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo Xiaomi Mi4C 2/16 non ha le memoria espandibile...
    Che ne dite dello Xiaomi redmi 3 2/16gb??
    Ultima modifica di d_borghi; 06-07-16 alle 22:47

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi Mi4C 2/16 non ha le memoria espandibile...
    Che ne dite dello Xiaomi redmi 3 2/16gb??
    Come scritto in un altro post poco sopra, il Mi4C è di un altro livello.
    Puoi valutare la versione 3/32 se ti serve più rom.

Altrimenti per il redmi 3 valuta la versione PRO: con poco di più ci guadagni in ram, rom e sensore impronte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, devo prendere un nuovo smartphone senza troppe pretese per mia madre, il budget sarebbe di 150 euro (se ne vale la pena anche qualcosina in più).

Lo smartphone sarà usato per navigazione, social network, gaming leggero e qualche foto, sarei interessato a prendere uno smartphone che tra qualche anno non si pianterà passando tra un'app e l'altra (ora con il suo y330 la situazione è davvero critica).

Guardando dalla lista ho selezionato questi smartphone:
    - Xiaomi Redmi 3
    - Motorola Moto G (3rd gen)
    - Meizu M2
    - Wiko Fever
    - Huawei P8 Lite

Da quello che ho visto sono interessato a prendere il Huawei P8 Lite o lo Xiaomi Redmi 3 perchè ha una batteria molto superiore agli altri. Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di tino2000; 07-07-16 alle 10:49

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Salve, devo prendere un nuovo smartphone senza troppe pretese per mia madre, il budget sarebbe di 150 euro (se ne vale la pena anche qualcosina in più).

Lo smartphone sarà usato per navigazione, social network, gaming leggero e qualche foto, sarei interessato a prendere uno smartphone che tra qualche anno non si pianterà passando tra un'app e l'altra (ora con il suo y330 la situazione è davvero critica).

- Xiaomi Redmi 3
    - Meizu M2
    - Wiko Fever
    - Huawei P8 Lite

Da quello che ho visto sono interessato a prendere il Huawei P8 Lite o lo Xiaomi Redmi 3 perchè ha una batteria molto superiore agli altri. Cosa mi consigliate?
    Prendile il RedMi 3 pro e per un po' dovresti essere a posto

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio

- Xiaomi Redmi 3
    - Meizu M2
    - Wiko Fever
    - Huawei P8 Lite

Lo xiaomi è il migliore della lista, soprattutto nella versione PRO 3/32 come t’ha suggerito Lubemark.
    L’ho preso a mia suocera e ne è molto contenta.

Però tieni presente che non è uscita (e oramai credo non uscirà più) la rom global ufficiale con l’italiano (a differenza del fratello maggiore Note 3 pro), quindi dovrai lavorarci sopra per metterglielo in italiano (ci sono diverse guide sul forum, ma la via migliore è quella di sbloccare il bootloader e installare la rom di miui.it o xiaomi.eu).

Fra gli altri citati, forse io andrei di P8 Lite o valuterei l’Asus Zenfone 2 laser da 5” ZE500KL

Pagina 118 di 1312 primaprima ... 18681081161171181191201281682186181118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio