Buonasera a tutti,
Ho acquistato un Moto E prima generazione (2014), un annetto fa o neanche, ma ahimè, si spegne spesso da solo e mi risulta la memoria piena nonostante abbia sul telefono solo la leggerissima app Telegram, una fotografia e un file PDF. Boh, sapevo che aveva poca memoria ma così è a me incomprensibile. Vorrei comprare un altro telefono (a meno che non sappiate darmi una spiegazione al fenomeno che ho appena scritto e se non mi spennano potrei valutare la riparazione).
Prezzo massimo-massimo 100€
Fotocamera di scarsa importanza per il mio utilizzo. L'unica cosa, vista la pessima esperienza di cui sopra, lo vorrei da 16 GB. Schermo pure non particolarmente grande, a me va bene anche un 4". A livello tecnico non me ne intendo, basta sia fluido e si comporti bene per un utilizzo base (internet, facebook, mail). Non vorrei rinunciare a piccolezze come il led di notifica e i tasti retroilluminati (avevo visto un Oukitel K4000 ma non ha queste due caratteristiche). Avete qualche dritta?
In realtà non avrei forse nemmeno bisogno di 16 GB ma capite che col mio attuale di effettivamente disponibile ce ne saranno boh, 2 GB. Se devono essere 8 che siano effettivi.
Vi ringrazio per l'aiuto! (Cerco Android, non WP)