se sei cliente wind e hai conto corrente o cdc c'è l'offerta del nuovo p9 lite a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi.
Purtroppo non abito da loro e non posso metterci le mani sopra, mi serve un terminale che si aggiorni tramite OTA.
Del P8 Lite non mi convince la batteria, penso che andrò di Zenfone 2 laser anche se da possessore di Zenfone 5 non sono soddisfattissimo.
Grazie mille!
EDIT: non mi sembra così migliore la batteria dello zenfone, vado di P8 lite!
Ultima modifica di tino2000; 07-07-16 alle 12:00
1 euro al mese se cliente da più di di un anno, sennò sono 5... Penso andrò a prenderlo oggi, devo ridare indietro ad Amazon il moto g 2gb/16gb per problemi irrisolvibili al touch, impossibile scrivere senza interruzioni con tastiera Swype
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
Per una persona non molto diretta alla tecnologia prenderei una marca conosciuta o con una UI conosciuta, in modo che se ha problemi chiunque la può aiutare, la miui diventa una cosa nuova da imparare, io consiglio un huawei p8 lite o il wiko
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve Ragazzi, ho letto un po il post in oggetto, è non mi dispiacerebbe acquistare un xiaomi note 3 pro 3/32
le domande sono due :
Dite che la scelta è giusta oppure mi consigliate altro?
Dove mi consigliate di acquistarlo ?
Grazie
Ciao a tutti. Devo prendere un telefono per la mamma della mia morosa che vive in Russia. Mi ha dato un budget di 120-150 euro. Lei usa solo whatsapp e foto. Avete qualche consiglio? grazie
Ciao ragazzi il tel della mia ragazza fa le bizze c'è qualcosa a tipo 50€ da usare provvisoriamente in attesa di fondi maggiori???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ballerino89 (08-07-16)