CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 1312 primaprima ... 19691091171181191201211291692196191119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 829 Visualizza il messaggio
    Caspita, è proprio interessante il p8 lite, potrei pensare di fare uno sforzo. Ho sentito che su Amazon l'11 luglio o giù di lì ci saranno dei forti sconti, magari lo trovo a meno di 150€. Grazie intanto, tengo d'occhio!
    se sei cliente wind e hai conto corrente o cdc c'è l'offerta del nuovo p9 lite a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Prendile il RedMi 3 pro e per un po' dovresti essere a posto
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Lo xiaomi è il migliore della lista, soprattutto nella versione PRO 3/32 come t’ha suggerito Lubemark.
    L’ho preso a mia suocera e ne è molto contenta.

Però tieni presente che non è uscita (e oramai credo non uscirà più) la rom global ufficiale con l’italiano (a differenza del fratello maggiore Note 3 pro), quindi dovrai lavorarci sopra per metterglielo in italiano (ci sono diverse guide sul forum, ma la via migliore è quella di sbloccare il bootloader e installare la rom di miui.it o xiaomi.eu).

Fra gli altri citati, forse io andrei di P8 Lite o valuterei l’Asus Zenfone 2 laser da 5” ZE500KL
    Purtroppo non abito da loro e non posso metterci le mani sopra, mi serve un terminale che si aggiorni tramite OTA.

Del P8 Lite non mi convince la batteria, penso che andrò di Zenfone 2 laser anche se da possessore di Zenfone 5 non sono soddisfattissimo.

Grazie mille!

EDIT: non mi sembra così migliore la batteria dello zenfone, vado di P8 lite!
    Ultima modifica di tino2000; 07-07-16 alle 12:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    se sei cliente wind e hai conto corrente o cdc c'è l'offerta del nuovo p9 lite a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi.
    1 euro al mese se cliente da più di di un anno, sennò sono 5... Penso andrò a prenderlo oggi, devo ridare indietro ad Amazon il moto g 2gb/16gb per problemi irrisolvibili al touch, impossibile scrivere senza interruzioni con tastiera Swype

inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Per una persona non molto diretta alla tecnologia prenderei una marca conosciuta o con una UI conosciuta, in modo che se ha problemi chiunque la può aiutare, la miui diventa una cosa nuova da imparare, io consiglio un huawei p8 lite o il wiko

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per una persona non molto diretta alla tecnologia prenderei una marca conosciuta o con una UI conosciuta, in modo che se ha problemi chiunque la può aiutare, la miui diventa una cosa nuova da imparare, io consiglio un huawei p8 lite o il wiko

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Mi pare di aver letto che il wiko non sia proprio intuitivo, comunque il p8 lite guadagna punti perchè mia madre proviene da un vecchio huawei y300

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve Ragazzi, ho letto un po il post in oggetto, è non mi dispiacerebbe acquistare un xiaomi note 3 pro 3/32
    le domande sono due :
    Dite che la scelta è giusta oppure mi consigliate altro?
    Dove mi consigliate di acquistarlo ?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Devo prendere un telefono per la mamma della mia morosa che vive in Russia. Mi ha dato un budget di 120-150 euro. Lei usa solo whatsapp e foto. Avete qualche consiglio? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marboro Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ho letto un po il post in oggetto, è non mi dispiacerebbe acquistare un xiaomi note 3 pro 3/32
    le domande sono due :
    Dite che la scelta è giusta oppure mi consigliate altro?
    Dove mi consigliate di acquistarlo ?

Grazie
    Da possessore posso solo che consigliartelo.
    Io 3 xiaomi li ho presi sempre su Smarty, di cui ho testato anche il servizio assistenza e post vendita, tutto bene.

Altrimenti grosso Shop, ibuygou.... Vedi nella sezione del terminale, c'è l'apposito thread

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi il tel della mia ragazza fa le bizze c'è qualcosa a tipo 50€ da usare provvisoriamente in attesa di fondi maggiori???

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Devo prendere un telefono per la mamma della mia morosa che vive in Russia. Mi ha dato un budget di 120-150 euro. Lei usa solo whatsapp e foto. Avete qualche consiglio? grazie
    Non conosco le frequenze utilizzate in Russia, pardon
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il tel della mia ragazza fa le bizze c'è qualcosa a tipo 50€ da usare provvisoriamente in attesa di fondi maggiori???

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Lumia 435 nuovo o punta sull'usato

12. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

ballerino89 (08-07-16)

Pagina 119 di 1312 primaprima ... 19691091171181191201211291692196191119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio