CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 1312 primaprima ... 34841241321331341351361441842346341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Altro che se vale la pena, ovviamente se hai già la "sicurezza" di non cambiare poi nei prossimi 30 mesi.

Ad un prezzo "stracciato" porti via uno dei migliori telefono al di sotto delle 250 euro.

Pagandolo tra l'altro, almeno in parte, in rate a tasso 0.

Io purtroppo ho inclusive da meno di un anno, altrimenti non avrei esitato ad acquistarlo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dad76 Visualizza il messaggio
    Chiedo qui che mi sembra più semplice di aprire un nuovo post. Secondo voi ne vale la pena di usufruire dell'offerta wind sul p9 lite (sono wind da tre anni). Ho uno z1 compact di due anni che inizia a rallentare un po'

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Altro che se vale la pena, ovviamente se hai già la "sicurezza" di non cambiare poi nei prossimi 30 mesi.

Ad un prezzo "stracciato" porti via uno dei migliori telefono al di sotto delle 250 euro.

Pagandolo tra l'altro, almeno in parte, in rate a tasso 0.

Io purtroppo ho inclusive da meno di un anno, altrimenti non avrei esitato ad acquistarlo.
    quoto, pensa solo bene al vincolo di 30 mesi

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Peccato che il 5X sia uno smartphone uscito male: 2 vs 3 Gb di RAM di tutta la sua fascia di prezzo, batteria inadeguata, rapporto schermo/dimensioni poco ottimizzato e schermo non eccelso. L'unica cosa che si salva è la fotocamera molto buona. Inoltre vorrei precisare che il Redmi Note 3 Pro ha una ROM ufficiale basata su MM che viene aggiornata insieme a quella LP (quindi hai scelta doppia). Presto uscirà anche una versione con banda 20 andando a coprire questa lacuna per noi italiani. Xiaomi spesso salta le versioni di Android e aggiorna a quelle "stabili", ad esempio: Redmi 2 da 4.4.4 a 5.1.1, Mi3/4 da 4.4.4 a 6.0.1. Per i Meizu invece per me non c'è speranza, quelli nati con LP rimarranno lì e verrà aggiornata la FlyMe.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Qual è la rom ufficiale con MM?
    Al momento la miui 8 arriva via OTA ma sempre su base Lollipop, quantomeno la global developer
    Ultima modifica di Al77; 19-07-16 alle 11:46

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un'offerta con wind che penso non cambierò mai, cinque giga, 400 minuti e SMS a sei euro, quello non è un problema. L'unica remora è il fatto che non è proprio necessario, ma qualche altro mese lo z1 se lo farebbe. D'altronde a questa cifra. Secondo voi i trenta mesi del vincolo se li fa il p9 o il suo ciclo finisce prima?

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ah capisco e come mai alla fine hai scelto il note? A me personalmente piace di piu il note come estetica rispetto al mi4c infatti a breve lo prenderò! Poi per l'uso che ne faccio mi basta e avanza credo dato che al momento ho un galaxy s2 plus!! :-)

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    La decisione è stata ardua, ma per fartela breve………avendo deciso di rinunciare al Mi5 per risparmiare, m’ero deciso al Mi4C perché più compatto e la serie Note mi sembrava troppo grande. Ma mi frenava il fatto che non era ancora sicuro non avesse più noie al touch (Il Mi4c).

Poi, confrontate le misure col Mi3 di mia moglie, e visto che era praticamente uguale come dimensione quindi non così enorme, approfittando di uno dei tanti GDA sui 210€, mi sono buttato sul RN3 risparmiando così anche un qualcosa in più visto che il Mi4C costava ancora sui 240/250 (nei siti che io ritenevo più “sicuri”).

Nell’uso quotidiano sicuramente c’ho guadagnato in batteria, sensore impronte, schermo più grande.
    C’ho perso in “maneggevolezza” (è 1 cm e rotti più lungo) e nella fotocamera, anche se con la MIUI 8 la trovo leggermente migliorata.
    Ma nell'uso quotidiano l'mi4c fa qualcosa in piu rispetto al note 3 pro o la differenza di Soc non si nota??

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Qual è la rom ufficiale con MM?
    Al momento la miui 8 arriva via OTA ma sempre su base Lollipop, quantomeno la global developer
    "Redmi Note 3 Special Edition" sul sito ufficiale. La Stable è basata su MIUI 7, la Dev dovrebbe essere MIUI 8 visto che è 6.7.14 ma il sito dice 7...

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Toglimi una curiosità (ti vedo ferrato su Xiaomi): se dovessi prendere un redmi note 3 pro da Grossoshop con spedizione Europea e rom dev global con play store e aggiornamenti OTA, mi pare di capire che arriva con la MIUI 7 e Lollipop. La MIUI 8 con MM mi arriverà (in seguito) in OTA, oppure devo fare modding io per averla? Continuo a non capire 'sta cosa! E qui decido se provare uno Xiaomi o meno: io non voglio avere niente a che fare col modding, quindi, se posso avere un device VERAMENTE pronto all'uso, sono disposto a provare, altrimenti passo.
    Ti arriverà la MIUI 8 Global Dev via OTA però basata su Lollipop. Se vuoi quella basata su MM devi installarla tu la prima volta o chiedere di farlo a Grosso. Se proprio vuoi il telefono "pronto" ti conviene aspettare che esca la Special Edition che avrà la Global preinstallata e la banda 20 (probabilmente costerà leggermente di più).

P.S.= chiedo scusa ai mod per i post consecutivi ma con Tapatalk ho problemi a fare il multiquote

Ultima modifica di NiloGlock; 19-07-16 alle 14:03 - Motivo: Unione post consecutivi
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Ma nell'uso quotidiano l'mi4c fa qualcosa in piu rispetto al note 3 pro o la differenza di Soc non si nota??

Non avendo mai provato il Mi4c non ti posso dire con "cognizione di causa".
    Il SoC del RN3 è più nuovo e un po' piu potente del SD808 del Mi4C.
    Vedi anche i confronti che si trovano in rete sui due SoC....per quanto siano inutili, o quasi, i vari Antutu e Co.
    Per tutti gli "studi" che ci avevo fatto sopra io, secondo me nell'uso quotidiano come prestazioni sono equivalenti.

Prendi Mi4C, versione 3/32 ovviamente, se vuoi un device più compatto e una migliore fotocamera.
    Prendi il RN3 Pro se preferisci uno schermo più grande, batteria più duratura e vuoi il sensore impronte.

Un piccolo vantaggio del Mi4c è che comunque fa parte della serie MI (top gamma), quindi con tutti i vantaggi di seguito e aggiornamenti che ne consegue.
    Ma da questo punto di vista anche il RN3 versione SD è messo bene visto il grande successo che ha avuto e sta avendo.

Insomma, cadi bene con entrambe i dispositivi
    IMHO, ovviamente!

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi cerco uno smartphone economico sui 100€ circa. 4-5 pollici piu o meno memoria 16gb se esiste o 8gb espandibile cmq. Avevo pensato al moto E 2015 che ho gia in casa e so che qualità prezzo è ottimo. Ma esistono alternative? È solo per avere uno smartphone diverso in casa :-) grazie

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cerco uno smartphone economico sui 100€ circa. 4-5 pollici piu o meno memoria 16gb se esiste o 8gb espandibile cmq. Avevo pensato al moto E 2015 che ho gia in casa e so che qualità prezzo è ottimo. Ma esistono alternative? È solo per avere uno smartphone diverso in casa :-) grazie

Vernee thor!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato ballerino89 per il post:

vedder92 (19-07-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Vernee thor!!

Che prezzo ha? E dove lo si trova?

Pagina 134 di 1312 primaprima ... 34841241321331341351361441842346341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio