Tipo?? Sto tenendo d'occhio questi due e ho trascurato tutti gli altri...
Sono entrambi affetti da evidenti difetti.
Dipende dal budget di cui disponi e dal "formato" che preferisci.
Se non ti serve la banda 20 allora xiaomi redmi 3, meglio se in versione pro.
Altrimenti il solito p9 lite, ottimo soprattutto se preso in promo wind.
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ultima modifica di lubemark; 24-07-16 alle 09:27
Bartali66 (24-07-16),motomorpheus (24-07-16)
Eh, la mia scelta a scatola chiusa lo fatto prendendo il blackview, ma penso che klosed è x davvero indeciso.
Io il s7 tarocco celò, regalato appunto da un amico in Cina, ma non so a cosa farne, poi monta un mtk6797 secondo antutu ahhahahah....
XXXX Androidiani App
Bartali66 (24-07-16)
I prezzi li trovati da ali, con spedizione gratuita con posta tracciabile e nessun costo di dogana (scrivendo al venditore di inserire sul pacco il valore 7-8 USD x evitare la dogana, e in cambio tu lasci 5 stelle e loro lo fanno)
Cosi si evita la dogana dalla Cina in caso di raccomandata.
Originale significa che sino prodotti originali con la vendita licenza autorizzati da xiaomi, e tutti i prodotti montano la lingua italiana con FIA play store installato.... Eccetera.
X ogni dubbio visitate il negozio, e leggete i commenti degli altri cin foto postate e il livello di stato del vendite. Anche se per ali sono i bestseller.....
Lasciò un screen per voi dove trovarle.
XXXX Androidiani App
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA