CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 1312 primaprima ... 781281681761771781791801882282786781178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    aggiungo che un thor da amazon ti permette cmq di avere la garanzia amazon per due anni in caso di problemi hw, xiaomi come supporto penso che rivaleggi anche con i nexus e se prendi un modello diffuso con cpu snapdragon (costano leggermente di più della versione mediatek) avrai anche ottime possibilità di modding per farlo durare per altri anni
    Ho letto però che per xiaomi bisogna poi configuararlo per reanderlo in Italiano o mi sbaglio? e altre marche alternative a queste? con le stesse caratteristiche?
    Comunque non so perchè ma il thor non mi sembra male, lo xiaomi non mi ispira molto on so perchè

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale112002 Visualizza il messaggio
    aggiungo che un thor da amazon ti permette cmq di avere la garanzia amazon per due anni in caso di problemi hw, xiaomi come supporto penso che rivaleggi anche con i nexus e se prendi un modello diffuso con cpu snapdragon (costano leggermente di più della versione mediatek) avrai anche ottime possibilità di modding per farlo durare per altri anni
    Ho letto però che per xiaomi bisogna poi configuararlo per reanderlo in Italiano o mi sbaglio? e altre marche alternative a queste? con le stesse caratteristiche?
    Comunque non so perchè ma il thor non mi sembra male, lo xiaomi non mi ispira molto on so perchè
    Dipende da chi lo prendi...comunque se ti viene venduto con a bordo la global developer hai l'italiano play store e ota attivi...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

dipende da modello e shop, molti shop seri forniscono il terminale già pronto con la global dev che contiene italiano, ha ota settimanali e play store installato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E tra gli altri marchi? huawei, Lg ecc? che caratteristiche dovrebbe avere? processore, memoria e altro?

Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

E tra gli altri marchi? huawei, Lg ecc? che caratteristiche dovrebbe avere? processore, memoria e altro?

Grazie.
    Per quella cifra gli altri marchi non so cosa possano offrire....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Quale dei due telefoni è migliore?
    P8 lite o la nuova versione del J5

Premetto che ho già guardato recensioni e fatto confronti ma me ne intendo poco, li ho trovati in offerta più o meno allo stesso prezzo, una ventina di euro in più il J5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono consapevole che con questo buget nonposso pretendere molto ma almeno cooscere le caratteristiche diciamo che mi diano un buon compromesso, ad esempio il processore, la memoria e altre caratteristiche visto che io sono ignorante in materia.

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deliosd93 Visualizza il messaggio
    Quale dei due telefoni è migliore?
    P8 lite o la nuova versione del J5

Premetto che ho già guardato recensioni e fatto confronti ma me ne intendo poco, li ho trovati in offerta più o meno allo stesso prezzo, una ventina di euro in più il J5
    Unito a discussione in rilievo per i Low budget. Facciamo più attenzione la prossima volta. Grazie.

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Buongiorno, premetto che sono a digiuno in quanto a smartfone, android e quant' altro, forse sembrerà strano ma non ho mai avuto uno smartfone, giro ancora con un cellulare da 30€!!
    Il motivo è semplice, essendo senza lavoro non ho avuto la possibilità di acquistarne uno anche perchè poi per utilizzarlo a pieno occorre una tariffa che preveda la navigazione, minuti ecc tutte cose che hanno un costo.
    Ora timidamente mi sto affacciando in questo mondo anche per tenermi al passo con la tecnologia, visto che a me piace, e volevo capire cosa occorre considerare per l'acquisto di uno smartfone discreto con un buget tra i 100 e i 150€.
    Inizialmente ero orientato su samsung, perchè è una marca diffusa e famosa, ma ho visto che sul mercato sono presenti anche altri produttori altrettanto validi, quindi consigli?

Grazie a tutti.
    Complimenti 20 righe senza dire nulla forse potresti pensare a buttarti in politica!. Battute a parte dovresti dirci uso ed esigenze e preferenze in materia di dimensione schermo!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda meglio moto e2, per una serie di motivi. I cinesi interessanti cominciano a trovarsi dalle 90/100 euro in su (Thor, Vienna, Infocus, etC. tanto per fare qualche nome)

Sent with black Moto E2 2015
    moto e 2015 o moto e2 ?
    in ogni caso perchè meglio di un blackview ? che ho visto come telefoni low cost.
    a 60 euro si trovano un sacco di smartphone tutti con la scheda hw praticamente uguale, cpu mediatek, 1gb di ram, 8gb rom, schermo 5" risoluzione hd o meno, fotocamere scarse. molti di questi poi probabilmente avranno anche difetti non visibili da semplici video o schede tecniche, ma è difficile trovare anche recensioni decenti
    si ma ci sarà qualcuno un po meglio diciamo. già il fatto che allo stesso prezzo ci sono alcuni con lte e altri no..

Pagina 178 di 1312 primaprima ... 781281681761771781791801882282786781178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio