CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 1312 primaprima ... 881381781861871881891901982382886881188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

in prima pagina non ho trovato.
    Qualcuno ha un excel con il riassunto dei dati principipali dei tablet nel primo post?
    grazie anticipato.
    Samsung S8 plus

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    in prima pagina non ho trovato.
    Qualcuno ha un excel con il riassunto dei dati principipali dei tablet nel primo post?
    grazie anticipato.
    questo topic è solo per gli smartphone, non i tablet !

4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

cranio84 (20-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Come da titolo in quel budget ho ristretto un po il campo a questi due terminali .. Quello che mi interessa maggiormente è la batteria, il fingerprint, dual sim... Avreste qualche altro suggerimento in questo range di prezzo? Tra i due su quale vi orientereste? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Come da titolo in quel budget ho ristretto un po il campo a questi due terminali .. Quello che mi interessa maggiormente è la batteria, il fingerprint, dual sim... Avreste qualche altro suggerimento in questo range di prezzo? Tra i due su quale vi orientereste? Grazie
    Thread Unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non conosco molto gli elephone quindi mi baso su commenti letti online...
    molti si lamentano per una carente assistenza, in caso di problemi faticano a trovare la soluzione e sul blog ufficiale elephone spesso non rispondono.
    alcuni si lamentano del sensore impronte che spesso non riconosce il dito e altri piccoli difettucci software, tutti ovviamente risolvibili con aggiornamenti.
    ha una gran bella batteria, è fluido e anche le foto non sono malaccio.

io qualche mesetto fa ho deciso di prendere lo xiaomi redmi note 3 pro!
    mi trovo davvero bene, gran bel dispositivo, fluido, batteria eterna e sopratutto supportata da un'enorme community di sviluppatori, motivo principale per cui l'ho scelto!
    in caso di problemi in internet trovi sicuramente una soluzione al problema!
    ha una fotocamera un po' scarsa che però sta migliorando molto con i nuovi aggiornamenti!
    Unico "neo" di questo smarphone è la mancanza della banda 20 (800MHz) del 4g che invece l'elephone ha!

in conclusione se vuoi la banda 20 allora scarta lo xiaomi e prendi elephone, altrimenti io personalmente ti consiglio lo xiaomi

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Piuttosto se vuoi la banda 20 aspetta la versione global del redmi note 3 pro che e' in uscita!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acronalb Visualizza il messaggio
    molti si lamentano per una carente assistenza, in caso di problemi faticano a trovare la soluzione e sul blog ufficiale elephone spesso non rispondono.
    alcuni si lamentano del sensore impronte che spesso non riconosce il dito e altri piccoli difettucci software, tutti ovviamente risolvibili con aggiornamenti.

mi trovo davvero bene, gran bel dispositivo, fluido, batteria eterna e sopratutto supportata da un'enorme community di sviluppatori, motivo principale per cui l'ho scelto!
    ha una fotocamera un po' scarsa che però sta migliorando molto con i nuovi aggiornamenti!
    Unico "neo" di questo smarphone è la mancanza della banda 20 (800MHz) del 4g che invece l'elephone ha!

in conclusione se vuoi la banda 20 allora scarta lo xiaomi e prendi elephone, altrimenti io personalmente ti consiglio lo xiaomi
    Quindi io che ho tre non dovrei sentire proprio la mancanza della banda 20... O sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

sono sicuro che c'è qualcuno che ancora sta decidendo ... windows o android.... con il lumia 525 cellulare di fascia bassa, il problema non si pone più.... un utente di Xda è riuscito a installare android M ( cyanogenmod 13, scusate se ho sbagliato a scriverlo) proprio su questo device che windows aveva lasciato alla versione 8.1...cmq dal video si vede che android M su w525 non è il massimo... ma se installato su un lumia un pò più potente chissà..
    un video di YouTube

https://youtu.be/UNlHMMWZm6U

Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 21-08-16 alle 06:24
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Quindi io che ho tre non dovrei sentire proprio la mancanza della banda 20... O sbaglio?
    la 3 non supporta proprio la banda 20, quindi non c'è problema!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acronalb Visualizza il messaggio

Io la scelta la farei principalmente per gli altri giusti motivi che hai elencato piuttosto che sulla mancanza della famigerata banda 20, che poi su un cellulare quando navigi con un buon 3g è più che sufficiente per me.

Inviato usando Androidiani App

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

acronalb (22-08-16),cranio84 (21-08-16)

Pagina 188 di 1312 primaprima ... 881381781861871881891901982382886881188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio