in prima pagina non ho trovato.
Qualcuno ha un excel con il riassunto dei dati principipali dei tablet nel primo post?
grazie anticipato.
in prima pagina non ho trovato.
Qualcuno ha un excel con il riassunto dei dati principipali dei tablet nel primo post?
grazie anticipato.
Samsung S8 plus
cranio84 (20-08-16)
Come da titolo in quel budget ho ristretto un po il campo a questi due terminali .. Quello che mi interessa maggiormente è la batteria, il fingerprint, dual sim... Avreste qualche altro suggerimento in questo range di prezzo? Tra i due su quale vi orientereste? Grazie
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
non conosco molto gli elephone quindi mi baso su commenti letti online...
molti si lamentano per una carente assistenza, in caso di problemi faticano a trovare la soluzione e sul blog ufficiale elephone spesso non rispondono.
alcuni si lamentano del sensore impronte che spesso non riconosce il dito e altri piccoli difettucci software, tutti ovviamente risolvibili con aggiornamenti.
ha una gran bella batteria, è fluido e anche le foto non sono malaccio.
io qualche mesetto fa ho deciso di prendere lo xiaomi redmi note 3 pro!
mi trovo davvero bene, gran bel dispositivo, fluido, batteria eterna e sopratutto supportata da un'enorme community di sviluppatori, motivo principale per cui l'ho scelto!
in caso di problemi in internet trovi sicuramente una soluzione al problema!
ha una fotocamera un po' scarsa che però sta migliorando molto con i nuovi aggiornamenti!
Unico "neo" di questo smarphone è la mancanza della banda 20 (800MHz) del 4g che invece l'elephone ha!
in conclusione se vuoi la banda 20 allora scarta lo xiaomi e prendi elephone, altrimenti io personalmente ti consiglio lo xiaomi
Piuttosto se vuoi la banda 20 aspetta la versione global del redmi note 3 pro che e' in uscita!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
sono sicuro che c'è qualcuno che ancora sta decidendo ... windows o android.... con il lumia 525 cellulare di fascia bassa, il problema non si pone più.... un utente di Xda è riuscito a installare android M ( cyanogenmod 13, scusate se ho sbagliato a scriverlo) proprio su questo device che windows aveva lasciato alla versione 8.1...cmq dal video si vede che android M su w525 non è il massimo... ma se installato su un lumia un pò più potente chissà..
un video di YouTube
https://youtu.be/UNlHMMWZm6U
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 21-08-16 alle 06:24
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Io la scelta la farei principalmente per gli altri giusti motivi che hai elencato piuttosto che sulla mancanza della famigerata banda 20, che poi su un cellulare quando navigi con un buon 3g è più che sufficiente per me.
Inviato usando Androidiani App