CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 1293 primaprima ... 761261661741751761771781862262766761176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Non ci sono sempre ma i principali shop cinesi come Antelife, Myefox, Pandawill, Etotalk, Oppomart, Gearbest ne fanno spesso. Le clearence sale sono riservate a dispositivi fuori produzioni quindi la versione di android non sara' proprio recentissima ma per quel prezzo..

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    50-60€ miglior dispositivo ?
    Un moto e2 usato. Nulla più, con quella cifra. O forse un cinese, se hai fortuna.

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1753
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    meglio il mote e o il cinese ?

  5. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda meglio moto e2, per una serie di motivi. I cinesi interessanti cominciano a trovarsi dalle 90/100 euro in su (Thor, Vienna, Infocus, etC. tanto per fare qualche nome)

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #1755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    a 60 euro si trovano un sacco di smartphone tutti con la scheda hw praticamente uguale, cpu mediatek, 1gb di ram, 8gb rom, schermo 5" risoluzione hd o meno, fotocamere scarse. molti di questi poi probabilmente avranno anche difetti non visibili da semplici video o schede tecniche, ma è difficile trovare anche recensioni decenti

  7. #1756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si ma con 60 euro non è che uno può pretendere di avere chissà cosa, sono pur sempre 60 euro, già che chiama e naviga bisogna star contenti se si spendono 60 euro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sto andando un po' in confusione con tutti questi terminali, ho visto che diversi telefoni cinesi, vengono venduti da un cinese e spediti da Amazon, lato garanzia sarebbe? Amazon? ma se il prodotto è venduto da un cinese, amazon che garanzia fa? sarebbe come comprare da grosso e simili o è una garanzia differente (migliore)?

    Sono indeciso attualmente su questi telefoni:
    - Xiaomi Redmi 3 Pro - ho capito che gli devo mettere una ROM da trovare da qualche parte, ma in questo modo decade la garanzia? poi se non ho capito male, il bootloader è bloccato, a meno che il rivenditore/produttore ti da un codice per sbloccarlo, e a quel punto da terminale è possibile montare una nuova rom, giusto? se mettendo una ROM nuova, e il telefono per un motivo X si blocca, che succede?

    - Meizu M3S - è uscito da poco, e non mi è molto chiaro che rom monta, e ovviamente ne su amazon e neanche su meizumart lo dicono, e cosa principale in questo caso la garanzia come avviene? anche se mi è sembrato di capire che potrei comparlo anche da unieuro, quando sarà

    - Vernee Thor - non ha problemi di rom, ma ha problemi di riconoscimento dell'impronta digitale che non ci prende quasi mai, per il resto i dubbi sulla modalità della garanzia

    - Wiko Fever - che è l'unico che ho provato, e che funziona abbastanza bene, che si può comprare da un negozio qualsiasi

    i primi 3 hanno tra le cose che non mi piace, la risoluzione dello schermo che non è Full HD, questo significa che i video in full HD non sarà possibile vederli? o semplicemente il video sarà riprodotto alla massima risoluzione possibile, ma che comunque sarà riprodotto?

    ora tra questi 4, secondo voi, quale scegliere e perchè? e quale non scegliere assolutamente e perchè? di prezzo + o - sono simili tutti e 4

    grazie a tutti

  9. #1758
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Wiko Fever..visto che lo hai provato..e lo trovi in molti Store...quindi garanzia OK

  10. #1759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    quando un prodotto è solo spedito ma non venduto da amazon, hai gli stessi diritti di garanzia di amazon per i due anni, solo che in caso di problemi è possibile avere solo il rimborso e non la sostituzione, per il resto tutto invariato e parlerai sempre con amazon a meno che tu non voglia contattare il venditore per tua scelta.
    discorso xiaomi, puoi mettere le rom ufficiali senza sbloccare il bootloader, alcuni shop forniscono terminali già con queste rom con lingua italiana e play store installato. Shop come gs danno un buon supporto, alcuni utenti hanno ricevuto terminali con una versione buggata della rom e lo shop li ha guidati nell'aggiornamento prima di un invio in garanzia, garantendogli la riparazione/sostituzione in caso di flash errato visto che dovevano risolvere un problema del device.
    discorso vernee thor, si trova su amazon spedito da amazon intorno ai 100 euro con le offerte, i problemi sicuro non siano stati risolti? altri utenti dicevano che con gli aggiornamento ora il terminale non ha problemi, quindi può essere che il discorso dell'impronta non c'è più
    Sinceramente tra un prodotto online su negozi sicuri e negozi fisici, io finora ho avuto meno problemi di garanzia e risposte più veloci dai negozi online,amazon soprattutto.

    Il fever non lo ho mai usato, ma il redmi 3 pro lo ha mio cognato e si trova benissimo, io ho la versione note e, fotocamera a parte, per me è uno dei terminali migliori in quella fascia di prezzo. Il thor e l'info v5 sono considerati molto buoni intorno ai 100 euro, ma se si sale di budget solitamente è meglio un marchio più "grosso" come xiaomi e quindi il redmi 3 pro. del meizu invece non so nulla quindi non so cosa dirti

  11. #1760
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare ad un prezzo abbastanza basso il Pespi P1 (100 Usd) la recensione, discretamente positiva, si trova in rete.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 176 di 1293 primaprima ... 761261661741751761771781862262766761176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy