CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 1293 primaprima ... 851351751831841851861871952352856851185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Consiglio smartphone non più di 150€

    Ciao a tutti, avendo appena preso un vernee apollo lite per mia moglie ed essendo pienamente soddisfatto dell'acquisto volevo prendere uno smartphone per entrambi i miei genitori, sulla sessantina ma molto tecnologici quindi diciamo che le richieste sarebbero un bel monitor, un sistema operativo abbastanza intuitivo (hanno già Android) e una fotocamera decente da fare le foto ai nipoti nell'orto :P

  2.  
  3. #1842
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorekorn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avendo appena preso un vernee apollo lite per mia moglie ed essendo pienamente soddisfatto dell'acquisto volevo prendere uno smartphone per entrambi i miei genitori, sulla sessantina ma molto tecnologici quindi diciamo che le richieste sarebbero un bel monitor, un sistema operativo abbastanza intuitivo (hanno già Android) e una fotocamera decente da fare le foto ai nipoti nell'orto :P
    Unisco alla discussione dedicata in sezione Consigli e Confronti fra terminali

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    A questo punto se avete deciso che non si possono creare post singoli create 4 discussioni in cui postare e inibite la creazione di nuovi post, comunque di tutti i forum che seguo questo è l'unico dove si obbliga gli utenti a postare e vengono spostate le singole discussione in un unico post di solito si incoraggia il contrario anche perché:
    - non è possibile seguire il post unico, non posso ricevere un avviso ogni volta che qualcuno posta una qualsiasi stupidaggine in un unico post
    - non è possibile leggere specifiche domando spulciando tra centinaia di pagine, anche volendo participare alle discussioni ( per aiutare gli altri ) diventa impossibile
    - sicuramente si riceve meno aiuto perché ogni caso è a se
    Aggiungo che ogni OT verrà da adesso eliminato senza preavviso... Fra l'altro si continuano a ripetere sempre le stesse cose, ti avevo già chiuso questo thread per lo stesso motivo:

    L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro staff. Sarà questo a provvedere a spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

    Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
    P.S. Sarebbe interessante sapere perchè sei andato a cercare un mio vecchio post ma preferisco non saperlo...


    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-08-16 alle 22:00
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1843
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Se voglio trovare un elenco di terminale mi leggo un articolo, che senso avrebbe venire su un forum?
    Nel mio post specificavo che la scelta si limita a quelli che posso trovare nei negozi vicino a me, mi serve entro max venerdì, ad esempio degli Hisense non mi pare se ne parli ne nel bene ne nel male.
    Ci tengo a precisare che questo è un forum, dove tutti danno una mano a titolo gratuito, e dove per questione di ordine, considerando che nel mercato di dispositivi sotto i 200€ ci sono un quantitativo infinito di dispositivi, abbiamo deciso di racchiuderli tutti in un thread cercando di consigliare sempre e comunque i migliori. In tanti si lamentano, ma sono anni che migliaia di persone acquistano dispositivi grazie a questa discussione e a tutta la sezione. Se ritieni che le nostre regole non siano soddisfacenti, puoi tranquillamente ritornare su xda o su altro forum come hai detto, ma sappi che noi continueremo sulla nostra strada, perché gli utenti per la stragrande maggioranza sono soddisfatti.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    iLuke (19-08-16),NiloGlock (18-08-16),scrofalo (18-08-16),th3D0ct0r (18-08-16)

  6. #1844
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Se voglio trovare un elenco di terminale mi leggo un articolo, che senso avrebbe venire su un forum?
    Nel mio post specificavo che la scelta si limita a quelli che posso trovare nei negozi vicino a me, mi serve entro max venerdì, ad esempio degli Hisense non mi pare se ne parli ne nel bene ne nel male.
    Solitamente i dispositivi che trovi elencati in certi articoli su internet non sono mai affidabili al 100% per svariati motivi.
    L'elenco che puoi trovare qui, anche se non è aggiornatissimo, è basato sull'effettiva testimonianza degli utenti e comunque superpartes e neutrale.
    Per questo serve un forum.

    Se acquisti su Amazon con l'opzione prime, ove prevista, fai ancora in tempo a riceverlo per venerdì se trovi qualcosa di tuo gradimento.
    E il primo mese l'opzione prime è gratuita se non l'hai mai sfruttata.

  7. #1845
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Un cellulare sulle 150€ con un display ampio, buona fotocamera e che non sia da buttare fra un paio di mesi?

  8. #1846
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati ancora...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1847
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Un cellulare sulle 150€ con un display ampio, buona fotocamera e che non sia da buttare fra un paio di mesi?
    di quelli in prima pagina c'è qualcuno che ti garba?
    la tua richiesta è troppo lasca, potresti andare sui soliti noti, oppure possiamo restringere la cerchia ad alcuni terminali.

    Vorrei chiedere una cortesia agli utenti presenti e futuri...
    Il thread è appositamente creato per accogliere le persone in cerca di un terminale e che sono completamente all'asciutto delle nozioni tecnologiche adatte ad acquistare un terminale.
    Se però, ogni utente entra e fa la stessa domanda, mi pare inutile lo sforzo di mantenere la prima pagina sempre aggiornata.
    Almeno uno sforzetto a fare una prima cernita sarebbe gradito visto che a quella cifra potrei dirtene almeno 10 senza pensarci neanche un secondo, e se ci riflettiamo si arriva anche a proportene una trentina, ma a quel punto rischio solo di confonderti.
    In soldoni, se avete richieste così particolari da non essere racchiudibili in prima pagina, ci sta fare la domanda (aggiungendo più info possibili), per gli altri casi, una piccola ricerca, almeno per farsi un'idea, sarebbe utile sia a voi che cercate che a noi che vi aiutiamo.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 18-08-16 alle 11:57
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Un cellulare sulle 150€ con un display ampio, buona fotocamera e che non sia da buttare fra un paio di mesi?
    Anche io ne sto cercando uno uguale

  11. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts

  12. #1850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    di quelli in prima pagina c'è qualcuno che ti garba?
    la tua richiesta è troppo lasca, potresti andare sui soliti noti, oppure possiamo restringere la cerchia ad alcuni terminali.

    Vorrei chiedere una cortesia agli utenti presenti e futuri...
    Il thread è appositamente creato per accogliere le persone in cerca di un terminale e che sono completamente all'asciutto delle nozioni tecnologiche adatte ad acquistare un terminale.
    Se però, ogni utente entra e fa la stessa domanda, mi pare inutile lo sforzo di mantenere la prima pagina sempre aggiornata.
    Almeno uno sforzetto a fare una prima cernita sarebbe gradito visto che a quella cifra potrei dirtene almeno 10 senza pensarci neanche un secondo, e se ci riflettiamo si arriva anche a proportene una trentina, ma a quel punto rischio solo di confonderti.
    In soldoni, se avete richieste così particolari da non essere racchiudibili in prima pagina, ci sta fare la domanda (aggiungendo più info possibili), per gli altri casi, una piccola ricerca, almeno per farsi un'idea, sarebbe utile sia a voi che cercate che a noi che vi aiutiamo.

    Hai ragione scusa. Comunque, di quelli in prima pagina, a fotocamere non credo siano messi bene, a parte un Lumia 735.. Però sono in cerca di un droide, prestazioni simili ad un Fever ma con fotocamera migliore.. Esistono sulle 150€?

Pagina 185 di 1293 primaprima ... 851351751831841851861871952352856851185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy