• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ho avuto anche il P8 Lite, ma ad oggi non è assolutamente un dispositivo da consigliare. Capisco che non tutti sono pratici di Xiaomi, ma con lo stesso budget prendi un dispositivo che è nettamente superiore, oppure si prova a puntare il P9 Lite con qualche sacrificio in più.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Quelli a cui sono interessato io sono venduti da venditori terzi e spediti da Amazon. Posso assicurarti che ho ricevuto ottima assistenza (con sostituzione o rimborso) per questo genere di prodotti anche se non venduti direttamente da Amazon ma qui siamo OT.
Tra l'altro solo ed esclusivamente per chi è cliente wind da almeno un anno e non ha problemi per il vincolo di 30 mesi, lo prendi a 99€ di anticipo con 1€ al mese per 30 mesi. Io sono contrario a questi tipi di vincoli ma in se uno non ha problemi non ha senso prendere il modello precedente allo stesso prezzo se non di più.
migliore è un concetto vago ed estrememente soggettvo, come soggettiva è la tua percezione delle dimensioni visto che per te il wiko fever che è 1.4 mm piu largo e 6 mm piu alto non proprio una differenza enorme. Il motorola comunque ha un comparto fotografico piu completo anche se il wiko può vantare il flash all'anteriore, utile per i selfie. Lo zenfone laser ha caratteristiche molto simili al motorola
ovviamente entrambi vanno considerati solo nelle versioni 2/16. In alternativa puoi considerare anche wylefox swit
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
smandracchio (26-08-16)