CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 1312 primaprima ... 991491891971981992002012092492996991199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Thread veramente interessante, mi iscrivi subito, nito con piacere che i redmi note fanno la loro bella figura, sperando compaiano presto e siano acquistabili sia la special edition del redmi note 3 pro con banda 20 e il redmi note 4, anche se ancora non ho letto recensioni essendo appena uscito, sperando in ulteriori ribassi dei modelli già conosciuti al ritorno dalle ferie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    piccolo appunto il redmi note 4 uscito finora monta cpu mediatek, visto che anche per il 3 esistono le varianti mtk e snapdragon, probabile ne esca in futuro una così anche per il note 4, la variante snap potrebbe avere prestazioni migliori e, dato che qualcomm pubblica i sorgenti dei propri driver, sarà sicuramente più facilmente moddabbile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    piccolo appunto il redmi note 4 uscito finora monta cpu mediatek, visto che anche per il 3 esistono le varianti mtk e snapdragon, probabile ne esca in futuro una così anche per il note 4, la variante snap potrebbe avere prestazioni migliori e, dato che qualcomm pubblica i sorgenti dei propri driver, sarà sicuramente più facilmente moddabbile
    Finché non esce non è sicuro, il redmi note 2 non ha avuto versioni snapdragon, che io sappia. Se il processore è buono resta quello....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Finché non esce non è sicuro, il redmi note 2 non ha avuto versioni snapdragon, che io sappia. Se il processore è buono resta quello....

ma infatti ho detto è probabile non sicuro, cmq il processore del note 3 pro mtk mica è male, ma per il discorso modding è inferiore allo snapdragon, causa disponibilità sorgenti, questo aspetto che per alcuni è secondario, potrebbe interessare a a altri per questo l'ho nominato.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Onestamente della versione android non mi interessa granché,tra l'altro le fustom rom con ogni probabilità usciranno lo stesso,il problema é che tutti gli altri sevice sono 5,5" e con le mani piccole che ho non riesco a maneggiarli,faccio già fatica con il mi3!
    La risposta alle tue esigenze si chiama Xiaomi Mi4C

Neanche a me interessa molto la versione del software (pensa che giro, sul mio smartphone principale, con KK), però se boicottano così qui SoC c'è la possibilità che Google (in maniera molto poco corretta e molto nascosta) possa chiedere agli sviluppatore di cambiare il supporto alle app.
    Non succederà, ma dovendo acquistare ora... non mi va neanche di dover cambiare smartphone dopo 15 mesi 1

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io con 15€ in più ho appena preso in baya un infocus v5 m808..
    Certo non è un big...ma reputo un buon octacore...(perlomeno recente)
    A livello costruttivo è eccelso.
    Peccato per le dimensioni un po' generose e per l'assenza della banda 20.
    Per tutto il resto rimane ottimo.

Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

Biggiamp (27-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, entro domani dovrei acquistare un nuovo telefono. Fino ad oggi ero convinta ad acquistare un infocu v5 ma oggi ho notato su ebay un altro smartphone a 10€ in più con caratteristiche migliori. Si tratta del siswoo c55. La durata della batteria è abbastanza maggiore, la batteria è removibile, ha la banda 20 per il 4g e i tasti soft touch sono al di fuori dallo schermo al contrario dell'Infocus, tuttavia ho letto che la qualità della fotocamera non è buona come sembra e in questo è meglio l'infocus che inoltre ha in più il fatto che è costituito da materiali migliori (metallo invece che plastica) e presenta il giroscopio che per me sarebbe abbastanza importante per giocare a Pokemon go anche se poi non più di tanto dato che consuma di più la batteria. Sono veramente indecisa, cosa faccio? Devo decidere entro domani...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennifer94 Visualizza il messaggio
    Salve, entro domani dovrei acquistare un nuovo telefono. Fino ad oggi ero convinta ad acquistare un infocu v5 ma oggi ho notato su ebay un altro smartphone a 10€ in più con caratteristiche migliori. Si tratta del siswoo c55. La durata della batteria è abbastanza maggiore, la batteria è removibile, ha la banda 20 per il 4g e i tasti soft touch sono al di fuori dallo schermo al contrario dell'Infocus, tuttavia ho letto che la qualità della fotocamera non è buona come sembra e in questo è meglio l'infocus che inoltre ha in più il fatto che è costituito da materiali migliori (metallo invece che plastica) e presenta il giroscopio che per me sarebbe abbastanza importante per giocare a Pokemon go anche se poi non più di tanto dato che consuma di più la batteria. Sono veramente indecisa, cosa faccio? Devo decidere entro domani...
    Jennifer temo che la fretta sia stata cattiva consigliera perchè anzichè aprire un nuovo thread avresti dovuto postare la tua richiesta nel primo topic, magari dopo aver dato un'occhiata al primo post dove potrebbero esserci altri dispositivi che fanno al caso tuo.

Dei due che hai citato va detto che siswoo avrebbe di interessante una presenza in europa e quindi la possibilità di avere un'assistenza diretta, in realtà tale vantaggio potrebbe rivelarsi illusorio perche dal loo stesso sito ufficiale pare che gli uffici spagnoli seguano solo swpagna portogallo e america latina, mentre una controllata tedesca gestisca austria, svizzera e germania.

l'italia non sarebbe dunque coperta dalla loro assistenza

inoltre le recensioni parlano di qualità costruttiva solo discreta e sowtware decisamente migliorabile...

Nel topic in cui avresti dovuto postare viene consigliato anche il vernee thor

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Thread Unito a discussione in rilievo. Prima di postare leggiamo il regolamento.

Inviato dal mio PRO 5

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

nanix82 (27-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

io ho preso il V5...(85.50€) in baya ...non è per me..ma se avrei visto prima. I l c55...forse avrei scelto il c..
    Ma ormai è fatto...

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    non sò se c'entra ma 20 giorni fa ho preso un Blackview A8 su amazon al folle prezzo di 55€ XD

l'ho acquistato perchè ho dovuto mandare il mio S5 in assistenza e non avevo voglia di usare il lumia 920 che mi avrebbe prestato un amico...odio windows phone

beh, ha il solito mediatek ciofeca dei cinesi low budget ma mi ha colpito positivamente. Ovvio che se col samsung per fare una cosa ci mettevo 1, con questo impiego 2... ma per quel che costa...anzi, mi ci sto pure affezionando visto che è molto carino e anche ben costruito.

ci ho solo installato nova launcher perchè con la UI personalizzata mi sembrava un po' scattoso passando dalle app alla home.

un neo fastidioso è la mancanza della notifica a led...ma vabbè, nemmeno iphone ce l'ha!!
    Ultima modifica di Andy96; 28-08-16 alle 00:03
    Honor 9 stock

14. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

Biggiamp (28-08-16)

Pagina 199 di 1312 primaprima ... 991491891971981992002012092492996991199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio