Non è tanto spedirlo, costa circa 15 euro, è che sta via 3 mesi, quindi se hai solo quello devi prenderne un'altro.
Durantula (04-09-16)
Si anche io sapevo che gs aveva un centro convenzionato in italia e che se non riuscivano a riparare li mandavano in cina a spese loro...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Durantula (04-09-16)
Gearbest a garanzia è il peggiore, si invalida la garanzia anche cambiando semplicemente la rom con un'altra ufficiale, esempio se prendi uno xiaomi e ti arriva con la cina/eng perdi la garanzia anche semplicemente passando alla global che è ufficiale xiaomi, è scritto a caratteri cubitali sul loro sito ed è una cosa controlegge, se xiaomi non invalida la garanzia non vedo perché Gearbest lo fa, grossoshop per fortuna è diverso....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
grazie a Biggiamp per i consigli dati... volevo dire che non sono più interessato perché ho resuscitsto il mio 551...è solo per questo che non sto chiedendo altri lumi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
cranio84 (05-09-16)
Salve
Cerco uno smartphone di buona fattura e al passo coi tempi nella fascia intorno ai 200 euro, con il miglior compromesso tra qualità/prezzo.
L'unica specifica tecnica che tengo a sottolineare è una resa fotografica buona (se non ottima) dopo anni di qualità discutibile (prima Huawei Y300, che comunque si difendeva bene, poi ZTE Blade A430, una scheggia di prestazioni a basso costo ma dalle foto e video inguardabili, se non con luminosità massima).
Dalle prime indagini sarei orientato sul Huawei Honor 5C, che mi sembra un ottimo compromesso tra novità, prestazioni (tra cui quelle fotografiche) e prezzo, ma sono "distratto" anche dal Wiko Fever (in realtà non nuovissimo ma a quanto pare molto performante) e dai Xiaomi, di cui so però poco (infatti non specifico nemmeno un modello).
In generale non ho preferenze particolari sul brand ma un minimo incide: di Huawei mi fido, Xiaomi non lo conosco ancora (e dopo l'esperienza ZTE, buona ma non ottima, non vorrei buttarmi su un altro "chinaphone" che, seppur molto consigliato, predilige alcune cose ma ne trascura altre).
Grazie a tutti in ogni caso![]()
Ultima modifica di thelorix; 05-09-16 alle 12:53
Meizu m3
Xiaomi Redmi Note 3 PRO
Huawei Honor 5C
Meizu M3E
Nexus 5x
...ma aggiungerei 40/50 euro per prendere lo Xiaomi Mi5 che è calato tanto...
Se mi vengono altri in mente ti dirò.
--->LG G2
Ultima modifica di jjurban; 05-09-16 alle 13:42
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis