In generale non si parla di usati perché ci sono troppi fattori da considerare. Un esempio: "questo" smartphone usato nel Lazio si trova a 180€, in Lombardia sta sui 220€. Quindi si evita del tutto
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Lo so, però delle volte mi è stato detto: forse quel telefono usato lo trovi entro quel prezzo. Poi naturalmente io valuto e decido, solo per questo, so benissimo che ci sono mille fattori che bisogna considerare in un usato, ed il range di prezzo può variare molto.
Grazie del consiglio sul LG stylus, ci avevo dato un occhio anch'io! Magari spulcio nei vari mercatini.
Comunque sui 6 pollici non credo si trovi granché, giusto? Io gliel'ho detto, ma quando parli con gente che se ne intende proprio zero allora diventa complicato...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
....
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ah, ma io mi convinco anche, è la diretta interessata che vuole 6 pollici a budget basso! Hai presente parlare con un muro? Io le ho consigliato di andare sui 5.5, e lì allora trovi di tutto e di più, nuovo e con garanzia
Ok! Cosa intendi con "noni" da molta fiducia?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
....
Io consiglio il mimax, la versione povera da 16gb di memoria si avvicina al target di prezzo, ed è sicuramente un buon terminale, quasi 6 pollici, però e xiaomi, coi vantaggi e svantaggi del caso.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie ancora per i consigli che mi avete dato sinora(e chiedo venia per aver aperto un altro thread).
A questo punto vi chiederei quale opzione mi consigliereste tra:
1) Xiaomi Redmi Note 3 Pro a circa 150 euro
2) Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition (fondamentalmente 1 giga di Ram in più) a circa 190/200 euro
3) Huawei Honor 5C a circa 200 euro