Questa cosa veramente non la sapevo...
Certo è che ora diventa interessante come prodotto..
Si alza il prezzo, 209€, ma completa le lacune che aveva.
Dite si possano montare due sim ed una sd contemporaneamente?
Questa cosa veramente non la sapevo...
Certo è che ora diventa interessante come prodotto..
Si alza il prezzo, 209€, ma completa le lacune che aveva.
Dite si possano montare due sim ed una sd contemporaneamente?
Ultima modifica di drumex; 12-09-16 alle 14:24
ciao a tutti, cerco un telefono che abbia 3 gb di ram, un quad core (o meglio otto), una fotocamera posteriore dagli 8mpx in su....
praticamente cerco un telefono ai livelli dell'ulefone metal solo con in più il led di notifica, intorno ai 100 euro.
forse chiedo un pò troppo, ma avete qualche suggerimento da darmi?
Bartali66 (12-09-16)
Redmi 3 pro 3/32gb
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Però non ha il led di notifica, e a parità di specifiche preferirei ulefone metal dal momento che è fatto di metallo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Bartali66 (12-09-16)
Restringo ancora la mia scelta :
- honor 5c (189 euro)
- Xiaomi redmi 3 pro 3/32Gb (179)
- Meizu m3s 3/32GB (189)
A favore di Honor5c : processore, display fullhd, fotocamera frontale ed il fatto di essere europeo supportando in pieno il 4g
A favore del xiaomi : i 3gb di ram ed il prezzo
Quale prendereste? A livello di fotocamera posteriore chi vince? E per il sw e aggiornamenti? L'ohnor5c è l'unico con android 6?
Tirando un pò le somme, vedo effettivamente che lo Xiaomi RedmiNote 3 pro Snapdragon, è quello più supportato per il modding.. o sbaglio?
Xiaomi RedMi Note 3 Pro 3/32 ad occhi chiusi! Ha ricevuto Android 6 proprio qualche giorno fa, il supporto sw è molto migliore di qualsiasi altro produttore (Google compresa), il modding non manca, la fotocamera è in linea con la fascia di prezzo (foto in buone condizione di luce che piacciono, foto al buio che presentano rumore), prestazioni davvero super per la fascia di prezzo.
Ah, il processore è nettamente migliore sullo Xiaomi
Praticamente ho risposto sopra
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
drumex (12-09-16)