Non sbagli, c'è pure una cm unofficial con nougat..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
drumex (12-09-16)
Bartali66 (12-09-16)
Se interessa su grosso il redmi note 3 snapdragon 3/32 è a 179
Non sono la stessa cosa: entrambi vanno bene, solo che il RedMi 3 Pro è un ottimo smartphone per qualità/prezzo. Il RedMi Note 3 Pro è il best buy.
All'atto pratico, hai un display più grande e definito, un SoC molto più performante (ma qui sai tu per cosa utilizzi lo smartphone - giochi/programmi pesanti/ecc) ed una fotocamera migliore con il Note 3 Pro. A livello di autonomia, impossibile avere problemi con entrambi (6/8h mediamente di schermo acceso con il RedMi Note 3 Pro, 7/9h con il RedMi 3 Pro). La ricezione non da problemi con entrambi. La portabilità (per una ovvia questione di dimensioni) è a favore del RedMi 3 Pro. Il supporto è maggiore per il RedMi Note 3 Pro - viste le vendite.
Penso sia tutto
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Bartali66 (12-09-16)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (12-09-16)
Non vedo nessun quote, quindi nessuna potenziale connessione fra le due risposte.
Invece, guardando in alto, si può scorgere un sondaggio, dove viene chiesto di specificare nel thread quale telefono si preferisce.
A mio parere la scelta di fare un sondaggio del genere ha una utilità pari a zero (anzi è totalmente no-sense), perchè a quanto pare è successo ciò che temevo, cioè, un inutile spam nel thread, dove si menzionano telefoni e ci si confonde chi parla con chi (o cosa in questo caso).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.