CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 1293 primaprima ... 1351852252332342352362372452853357351235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tra il meizu m3s e lo xiaomi redmi 3 pro, il meizu non mi convince il mediatek vorrei chiedere se qualcuno può rispondermi, ma il problema che c'era su android dello spazio di archiviazione insufficiente esiste ancora? con uno xiaomi o un meizu avrò di questi problemi? grazie

  2.  
  3. #2342
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    tra il meizu m3s e lo xiaomi redmi 3 pro, il meizu non mi convince il mediatek vorrei chiedere se qualcuno può rispondermi, ma il problema che c'era su android dello spazio di archiviazione insufficiente esiste ancora? con uno xiaomi o un meizu avrò di questi problemi? grazie
    Il Meizu forse è più carino esteticamente e ha il vantaggio di trovarsi anche da Unieuro per il discorso garanzia.
    Per tutto il resto preferisco lo Xiaomi.

    Cosa intendi per "problema di spazio di archiviazione insufficiente di Androd"?
    Forse questo problema ce l'hanno quei device con poca rom (4 - 8 gb, di cui disponibili si e no la metà).
    Con le versioni 3/32 di entrambe questi dispositivi avrai più di 25 gb liberi, quindi nessun problema.
    Oltre al fatto che sono espandibili con micro SD.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    klosed (16-09-16)

  5. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Il Meizu forse è più carino esteticamente e ha il vantaggio di trovarsi anche da Unieuro per il discorso garanzia.
    Per tutto il resto preferisco lo Xiaomi.

    Cosa intendi per "problema di spazio di archiviazione insufficiente di Androd"?
    Forse questo problema ce l'hanno quei device con poca rom (4 - 8 gb, di cui disponibili si e no la metà).
    Con le versioni 3/32 di entrambe questi dispositivi avrai più di 25 gb liberi, quindi nessun problema.
    Oltre al fatto che sono espandibili con micro SD.
    ho avuto un clone dell's4 che tutt'ora ho e funziona bene tranne questa cosa fastidiosa dello spazio di archiviazione insufficiente che da molto fastidio, infatti ho chiesto per questo motivo...
    se no passavo a un iphone di seconda mano

  6. #2344
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    ho avuto un clone dell's4 che tutt'ora ho e funziona bene tranne questa cosa fastidiosa dello spazio di archiviazione insufficiente che da molto fastidio, infatti ho chiesto per questo motivo...
    se no passavo a un iphone di seconda mano
    Premettendo che i "cloni" non hanno nulla a che fare con Xiaomi, Meizu e gli altri marchi cinesi "seri", il problema dei cloni (ne ha avuti un paio anche mio cognato) è che sono “identici” solo esteticamente, ma internamente………..software e hardware sono diversissimi e di bassissimo livello.
    Se fosse stato veramente il “clone” di un S4 (che di base ha 32 gb espandibili) ma solo senza il nome “Samsung” non avresti probabilmente avuto di questi problemi!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    klosed (16-09-16)

  8. #2345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Premettendo che i "cloni" non hanno nulla a che fare con Xiaomi, Meizu e gli altri marchi cinesi "seri", il problema dei cloni (ne ha avuti un paio anche mio cognato) è che sono “identici” solo esteticamente, ma internamente………..software e hardware sono diversissimi e di bassissimo livello.
    Se fosse stato veramente il “clone” di un S4 (che di base ha 32 gb espandibili) ma solo senza il nome “Samsung” non avresti probabilmente avuto di questi problemi!!
    non trovo un offerta buona per il redmi 3 pro ho paura di prendere il modello sbagliato, non c'è una guida che ti faccia capire bene in dettaglio cosa fare? grazie

  9. #2346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    sto cercando di capire che telefono prendere per sostituire il mio vecchio S3, visto che non volevo spendere molto, stavo guardando i vari modelli xiaomi consigliati in prima pagina:
    -mi4c
    -redmi 3 pro
    -redmi note 3 pro

    visto che sono un pignolo degli aggiornamenti, tra i 3 secondo voi quale sarà quello che potrebbe avere maggiori possibilità di avere un supporto più lungo da xiaomi in futuro? (parlo proprio di versioni di android, non di miui che dovrebbe essere supportata a lungo) mentre se parliamo di supporto della community, il redmi note 3 mi sembra quello più attivo, giusto?
    ho anche il dubbio se non valga la pena spendere di più per il mi5, ma fortunatamente dopo sarei ot, quindi in caso aprirò più avanti un topic dedicato

  10. #2347
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    sto cercando di capire che telefono prendere per sostituire il mio vecchio S3, visto che non volevo spendere molto, stavo guardando i vari modelli xiaomi consigliati in prima pagina:
    -mi4c
    -redmi 3 pro
    -redmi note 3 pro

    visto che sono un pignolo degli aggiornamenti, tra i 3 secondo voi quale sarà quello che potrebbe avere maggiori possibilità di avere un supporto più lungo da xiaomi in futuro? (parlo proprio di versioni di android, non di miui che dovrebbe essere supportata a lungo) mentre se parliamo di supporto della community, il redmi note 3 mi sembra quello più attivo, giusto?
    ho anche il dubbio se non valga la pena spendere di più per il mi5, ma fortunatamente dopo sarei ot, quindi in caso aprirò più avanti un topic dedicato
    Xaomi con i passaggi di versione android è pigra se non prendi telefoni serie mi, i redmi potrebbero non avere lo stesso supporto... mentre gliaggiornamenti della miui arrivano davvero a lungo, stanno ancora aggiornamdo il mi2s, dopo anni...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #2348
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Il note 3 ha un supporto ottimo.. non solo dalle community

  12. #2349
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Secondo voi meglio un m8 o un Desire 820... (Di quest'ultimo non trovo neanche dei thread nel forum...boh) ?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  13. #2350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando per un'amica un telefono con USB-C, almeno 32 GB, e schermo da 5.5 pollici. Per spendere circa 200€. Immagino un chinaphone perché a quel prezzo la cedo dura. Qualcuno ha idee?

Pagina 235 di 1293 primaprima ... 1351852252332342352362372452853357351235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy