CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 1312 primaprima ... 1421922322402412422432442522923427421242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho il lenovo k920 un affare con 170 euro da grossoshop lo porti a cada, ho installato la cyanogen (spettacolare) schermo bellissimo, batteria infinita e super fotocamera con foto bellissime , io lo ho preso per la fotocamera e non me ne pento, anzi lo ho consigliato ad altri e sono tutti contenti....ce l'ho da un anno , mai fatto affare migliore

Inviato dal mio K920 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, potreste aggiungere alla lista il nuovo bluboo maya max, ha caratteristiche molto interessanti e prezzo ottimo, c'è già un thread nel forum.
    Saluti

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Nel primo post andiamo con i piedi di piombo, ma prenderemo informazioni e nel caso i riscontri fossero tutti positivi ne valuteremo l'inserimento!, grazie comunque per la segnalazione; tu lo possiedi?
    Ultima modifica di lubemark; 19-09-16 alle 14:22

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

No, logicamente ho sottoscritto la discussione poiché ci sto facendo un pensierino e la recensione non sembra niente male.

Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    No, logicamente ho sottoscritto la discussione poiché ci sto facendo un pensierino e la recensione non sembra niente male.

è un mix di buone specifiche (memoria, ram, protezione vetro, capacità batteria) e altre francamente deludenti come la risoluzione schermo adatta a un ipovedente! comunque c'era uno shop che l'aveva a 99 euro per qualche giorno, a quel prezzo effettivamente potrebbe essere interessante...

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

C'è ancora oggi, fino al 24, ma è facile beccare le tasse doganali.

Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve gente!

E' da un mesetto che sto cercando di "farmi una cultura" sui nuovi modelli low budget androidiani; sono quel genere di persona che compra un cellulare spendendo poco e ci campa almeno quattro anni senza guardarsi minimamente attorno mentre il mercato varia, produce e si evolve. Dopo un anno di convivenza sacrificatissima con un lumia pagato poco - ora so perché - ho deciso di voltare pagina, e dopo un acquisto totalmente casuale non voglio fare lo stesso errore, e voglio sapere cosa sto per acquistare.
    Arrivando al sodo, mi occorre uno smartphone che abbia:
    - una batteria che duri a fine giornata con uso medio
    - fotocamere prestanti, chiaramente in relazione alla fascia a cui mi rivolgo
    - una buona reattività con le app e la navigazione su internet
    ...e qui la cosa si fa SERIA...
    - un cellulare che richieda uno smanettamento minimo, che non abbia la ROM metà tradotta e metà no, che non abbia un sistema buggato da tirarci bestemmioni e aspettare aggiornamenti ogni mese o dover deupgradare ogni volta rischiando di impazzire

Spero di non essere troppo esigente, e vi dico già che ho adocchiato qualche modello - perché non sono venuta qui sprovveduta, non voglio farvi perdere tempo, ma ho dei dubbi che da sola non posso levarmi.

Conosco il huawei p8 lite, ma so bene che ha una batteria non proprio eccelsa; ho visto la nota triade di xiaomi (redmi 2 note, redmi 3 note, redmi 3 pro) ma ho letto sulla vostra guida ad inizio pagina che non è adatto a chi vuole un cellulare utilizzabile immediatamente e non capisco bene il motivo di questo "contro", che vorrei approfondire; conosco i meizu m2 note ed m3 note e per quanto siano attualmente i miei preferiti, non mi fido della flyme perché leggendo alcune opinioni su internet approfondite poi nei forum so che sono buggatissimi. Mi avete poi fatto scoprire la serie di leeco 2 che però ho visto non essere ancora del tutto ben tradotta ed assieme al lenovo k5 note ed il nubia n1 mi erano del tutto estranei, quindi non so se fidarmi, se ci sono bug, problemi, se sono lenti, se si impallano o se si surriscaldano ecc.

Insomma io vorrei un cellulare affidabile e prestante. Compatibilmente con la fascia di prezzo che posso spingere anche al prezzo del nubia n1 ma solo se ne vale davvero la pena. Aspetto vostri consigli e vi prego di essere specifici e dettagliati quanto più possibile, perché internet a volte non basta per farsi un'idea di un prodotto, specie se spesso la differenza - sulla carta - con altri dispositivi varia di poco, e a quel punto a mio parere solo la parola di qualcuno che ne capisce qualcosa senza avere doppi fini può davvero salvarti da un acquisto mediocre.

Grazie mille e chiedo umilmente perdono per la più totale mancanza di sintesi da parte mia
    Ultima modifica di Shinna90; 19-09-16 alle 15:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Shinna90 ti consiglio lenovo k920 , ottima fotocamera, ottima batteria (4000mah) ottimo display, alluminio body, costruzione impeccabile , circa 170 euro sui vari shop ( grossoshop dove lo presi io sta )circa su quella somma li

9. Il seguente Utente ha ringraziato devistiger per il post:

Shinna90 (19-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devistiger Visualizza il messaggio
    Shinna90 ti consiglio lenovo k920 , ottima fotocamera, ottima batteria (4000mah) ottimo display, alluminio body, costruzione impeccabile , circa 170 euro sui vari shop ( grossoshop dove lo presi io sta )circa su quella somma li

Ti ringrazio molto ^_^ l'avevo adocchiato, effettivamente, ma avevo dimenticato di inserirlo hahahaha

Sembra effettivamente "adatto allo scopo", anche se caspita, 6 pollici sono impegnativi, già un 5,5 mi sembra un citofono... :/ diciamo che ne terrò conto molto seriamente, ma vorrei vedere anche altre opinioni e pareri sui modelli elencati da me in precedenza. Se hai ovviamente altre argomentazioni a favore del modello che mi hai proposto o delle critiche mirate sui modelli proposti da me ti prego di farmelo presente! ^^

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devistiger Visualizza il messaggio
    Io ho il lenovo k920 un affare con 170 euro da grossoshop lo porti a cada, ho installato la cyanogen (spettacolare) schermo bellissimo, batteria infinita e super fotocamera con foto bellissime , io lo ho preso per la fotocamera e non me ne pento, anzi lo ho consigliato ad altri e sono tutti contenti....ce l'ho da un anno , mai fatto affare migliore

come audio speaker come ti trovi..peccato per l'assenza dell'espansione di memoria
    Ultima modifica di bocao; 19-09-16 alle 17:05

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto ^_^ l'avevo adocchiato, effettivamente, ma avevo dimenticato di inserirlo hahahaha

Sembra effettivamente "adatto allo scopo", anche se caspita, 6 pollici sono impegnativi, già un 5,5 mi sembra un citofono... :/ diciamo che ne terrò conto molto seriamente, ma vorrei vedere anche altre opinioni e pareri sui modelli elencati da me in precedenza. Se hai ovviamente altre argomentazioni a favore del modello che mi hai proposto o delle critiche mirate sui modelli proposti da me ti prego di farmelo presente! ^^
    Xiaomi ha dei buoni prodotti, ma devi saper metterci mano all'occorrenza... lo shop serio te lo manda in italiano, con la rom ufficiale che fa ota ogni settimana, e magari ogni tanto va in vacca, raramente ma puo succedere. Il trucco è o impari a flashare tu, oppure decidi di non aggiornare sempre, Soprattutto se funziona bene, te ne freghi. Ovvio che cosi diventa certamente fattibile

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Shinna90 (19-09-16)

Pagina 242 di 1312 primaprima ... 1421922322402412422432442522923427421242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio