CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 1312 primaprima ... 1502002402482492502512522603003507501250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, mi accodo alla discussione per non crearne altre inutilmente.
    Vengo da un iPhone 6s (non linciatemi mi è stato regalato XD) e ora che mi è stato rubato cerco un alternativa android al di sotto dei 200€.
    La prima qualità fondamentale deve essere la fluidità di utilizzo. Non sono uno che smanetta o gioca o pretende chissà che, mi basta che il cell non rallenti con 3-4 applicazioni aperte. Il telefono lo uso principalmente per navigare, email, whatsapp, youtube, facebook e navigatore. Non faccio foto quasi mai, il flash lo uso quasi solo come torcia.
    Cerco un telefono affidabile, che duri il più possibile (non ho intenzione di cambiarlo a meno che non si rompa o si renda inutilizzabile) preferibilmente con batteria removibile. Non mi serve il dual sim e non ho bisogno di spazi di archiviazione mastodontici.
    Mi ero orientato sul Acer Liquid z630s, che sembra fare al caso mio, ma anche il wiko fever mi intriga, se non fosse per la batteria fissa.
    Avete suggerimenti?
    Se mi consigliate qualcosa sui 150€ sono molto felice.
    Ultima modifica di Stuombo; 22-09-16 alle 11:00

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se continuo a postare in questo thread, ma valutando ancora in rete papabili opzioni d'acquisto mi è tornata a mente HTC che in passato mi ha servito in maniera relativamente buona.
    Ecco, stando a quanto detto in precedenza... c'è qualche modello di HTC che affianchereste ai vari: Nexus 5X, Huawei P9 Lite, Sony Xperia XA, Lenovo Moto G4?
    Grazie in anticipo .

P.S. Ho rimesso in mezzo HTC anche per una questione di "design". Personalmente li trovo molto gradevoli.
    Sono un po' sovrapprezzati in proporzione alle caratteristiche, in questa fascia di prezzo poi...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stuombo Visualizza il messaggio
    Salve, mi accodo alla discussione per non crearne altre inutilmente.
    Vengo da un iPhone 6s (non linciatemi mi è stato regalato XD) e ora che mi è stato rubato cerco un alternativa android al di sotto dei 200€.
    La prima qualità fondamentale deve essere la fluidità di utilizzo. Non sono uno che smanetta o gioca o pretende chissà che, mi basta che il cell non rallenti con 3-4 applicazioni aperte. Il telefono lo uso principalmente per navigare, email, whatsapp, youtube, facebook e navigatore. Non faccio foto quasi mai, il flash lo uso quasi solo come torcia.
    Cerco un telefono affidabile, che duri il più possibile (non ho intenzione di cambiarlo a meno che non si rompa o si renda inutilizzabile) preferibilmente con batteria removibile. Non mi serve il dual sim e non ho bisogno di spazi di archiviazione mastodontici.
    Mi ero orientato sul Acer Liquid z630s, che sembra fare al caso mio, ma anche il wiko fever mi intriga, se non fosse per la batteria fissa.
    Avete suggerimenti?
    Se mi consigliate qualcosa sui 150€ sono molto felice.
    A quella cifra vai di Xiaomi Redmi 3 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    A quella cifra vai di Xiaomi Redmi 3 Pro
    Ci sono motivi per preferirlo all'acer?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stuombo Visualizza il messaggio
    Ci sono motivi per preferirlo all'acer?
    Affidabilità del marchio, longevità dello smartphone, prestazioni, autonomia... Ce ne sono di motivi per preferirlo!
    Alternativa possono essere il RedMi Note 3 Pro o il Mi4C, sempre di Xiaomi.

Il Wiko Fever è una buona alternativa "da scaffale", ma non metterei la mano sul fuoco lato longevità.

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

7. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Stuombo (22-09-16)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romeodani Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi pongo subito il mio problema. dopo ben 6 anni di onorata carriera il mio s3 è passato a miglior vita. Dato che per molto tempo non mi sono interessato a questo mondo sono rimasto un pò in dietro. Ho un budget di 150-200 euro perchè facendo il cuoco tengo il cell in cucina e non vorrei spendere di più (mi è capitato di posare una padella calda per sbaglio sul mio s3 o che sia finito sotto il forno e incredibilmente è uscito illeso). Utilizzo il cell per fb, vedere video e wa,e uso spesso il navigatore non scarico quasi mai giochi e faccio poche foto. Guardando n giro ho visto modelli con schermi enormi per me che non entrerebbero nella mia borsa da moto e per me questo è importante perchè uso il navigatore nelle uscite. Sono indeciso fra il p8 (179 euro brandizzato Tim), il g play mini (149 euro) e il j1 ( non ricordo il prezzo). Sarei più orientato sul g play mini ma non capisco quanto possa inficiare il fatto che abbia un versione di android più vecchia rispetto al p8 e non vorrei che si blocchi mentre sono in moto ed ho bisogno del navigatore. Esteticamente mi sembrano molto simili quindi non ho una preferenza. Voi cosa mi consigliate? avete qualche altro modello da propormi?
    grazie a tutti per l'aiuto
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Bartali66 (22-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Affidabilità del marchio, longevità dello smartphone, prestazioni, autonomia... Ce ne sono di motivi per preferirlo!

Il Wiko Fever è una buona alternativa "da scaffale", ma non metterei la mano sul fuoco lato longevità.

Ok grazie per i chiarimenti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5
    scusate la prossima volta starò più attento

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio

Concordo in pieno, ho un redmi 3 pro da un mesetto, però c'è anche da dire che se ci metti un pò le mani, tipo se vuoi root, twrp e rom non ufficiali aggiornate ogni settimana come xiaomi.eu o miui.it, rischi il bootloop o brick ad ogni aggiornamento e ci devi perdere tempo e devi cercare guide per farlo rinascere....mi è successo 3 volte in 2 giorni.....solo per dire che sono ottimi telefoni ma bisogna sapere a cosa si va incontro.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, ho un redmi 3 pro da un mesetto, però c'è anche da dire che se ci metti un pò le mani, tipo se vuoi root, twrp e rom non ufficiali aggiornate ogni settimana come xiaomi.eu o miui.it, rischi il bootloop o brick ad ogni aggiornamento e ci devi perdere tempo e devi cercare guide per farlo rinascere....mi è successo 3 volte in 2 giorni.....solo per dire che sono ottimi telefoni ma bisogna sapere a cosa si va incontro.
    Basta cercare una xiaomi.eu stable e non Developer. In più c'è la Global Developer (o Beta, chiamala come vuoi) che è una ROM ufficiale

Pagina 250 di 1312 primaprima ... 1502002402482492502512522603003507501250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio