CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 1293 primaprima ... 1902402802882892902912923003403907901290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepi Visualizza il messaggio
    L'uso che ne fa è: internet, posta elettronica (anche PEC), whatsapp, viber. Come gestore ha Wind. Niente modding, no giochi. In ultimo, il prezzo deve essere entro i 200€.

    Qualcosa su Moto ad esempio
    Moto g 4, lo trovi a 200 dalle Amazzoni!
    Col prime lo ordini e ti arriva in 1o2 giorni

    inviato dall'androide con Topapalp Pro

  2.  
  3. #2892
    Androidiano L'avatar di xxGiostihlxx


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S4 GT-i9515 VE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, ero quasi deciso a comprare l'asus, poi però qualche thread mi ha messo una pulce nell'orecchio, che ne pensate di redmi note 3 pro? Come va a ricezione? Ho tim quindi la banda 800 non mi serve

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 GT-I9515 ROM: CM13
    NEXT TURBO: ROM: JB 3
    NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6

    <----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"

  4. #2893
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, le ho preso il Moto G4.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ellepi per il post:

    Paro76 (23-10-16)

  6. #2894
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepi Visualizza il messaggio
    Grazie mille, le ho preso il Moto G4.
    Ciao. Ti dispiacerebbe per cortesia appena possibile postare una breve recensione del G4? Lo sto considerando anch'io.

  7. #2895
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (Budget 200-230 €) Meglio Moto G4 o P9 lite? preferenza a quello che fa meglio le foto e dura più a lungo (in termini di anni).

  8. #2896
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver penato per 2 anni con un lumia 630 (frequenti crash del browser, sistema operativo a tratti indecifrabile, store povero di app e per giunta di scarsissima qualità e dulcis in fundo 3 hard reset nel giro di due mesi), ho deciso di cambiare smartphone e di lasciarmi alle spalle wp.

    Quindi, vengo a chiedervi consiglio su quale smartphone acquistare con un budget di 150-200 euro max.
    La scelta del budget è dettata dal fatto che non ho grandissime pretese, mi basta che sia fluido ma soprattutto affidabile.
    Non sono un tipo che si perde in applicazioni strane, al massimo mi farò una partitina su clash of clans (giusto per saggiare quella che per me è una novità, ma sono sicuro che dopo un pò lo abbandonerò sapendo come sono fatto), pokemon go (idem di clash) e tutte le app e giochi che mi sono perso fino ad ora.
    L'utilizzo principale, sarà normale contornato da whatsapp, messaggistica, chiamate, insomma tutto ciò che normalmente si fà con un telefono.

    C'è da dire che brancolo nel buio, perchè come ho scritto nella presentazione l'ultimo mio android risale al 2012, era il galaxy gio ma, soprattutto prima i produttori erano pochi, perchè da quel che ricordo io c'erano samsung, lg, acer e altri che non ricordo ma ora ne sono molti di più e quindi non riesco a capire bene dove andare.

    Mi affido totalmente a voi, e se avete qualche perla nell'oceano tipo smartphone cinesi che sono validi (ho già visto anche gli xiaomi ma vedendo bene, non credo mi servano a molto, a meno che non esistano modelli di fascia media che si addicono a me, non so) non esistate a suggerire

    Grazie in anticipo per le risposte, sperando che questa sia la sezione giusta.


    P.S. Quasi dimenticavo, il telefono nuovo dovrei comprarlo a natale, però ho postato questa discussione per avere una lista (se volete farmi questo piaciere) di tutti gli smartphone in questa fascia di prezzo, così da fare subito l'ordine senza perdermi. So che comunque da qui a natale ci sono un sacco di incognite tipo i prezzi che scendono e simili ma capitemi, sono rimasto talmente indietro che se mi documento da solo il telefono lo compro tra una decina d'anni

  9. #2897
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hycarus Visualizza il messaggio
    Dopo aver penato per 2 anni con un lumia 630 (frequenti crash del browser, sistema operativo a tratti indecifrabile, store povero di app e per giunta di scarsissima qualità e dulcis in fundo 3 hard reset nel giro di due mesi), ho deciso di cambiare smartphone e di lasciarmi alle spalle wp.

    Quindi, vengo a chiedervi consiglio su quale smartphone acquistare con un budget di 150-200 euro max.
    La scelta del budget è dettata dal fatto che non ho grandissime pretese, mi basta che sia fluido ma soprattutto affidabile.
    Non sono un tipo che si perde in applicazioni strane, al massimo mi farò una partitina su clash of clans (giusto per saggiare quella che per me è una novità, ma sono sicuro che dopo un pò lo abbandonerò sapendo come sono fatto), pokemon go (idem di clash) e tutte le app e giochi che mi sono perso fino ad ora.
    L'utilizzo principale, sarà normale contornato da whatsapp, messaggistica, chiamate, insomma tutto ciò che normalmente si fà con un telefono.

    C'è da dire che brancolo nel buio, perchè come ho scritto nella presentazione l'ultimo mio android risale al 2012, era il galaxy gio ma, soprattutto prima i produttori erano pochi, perchè da quel che ricordo io c'erano samsung, lg, acer e altri che non ricordo ma ora ne sono molti di più e quindi non riesco a capire bene dove andare.

    Mi affido totalmente a voi, e se avete qualche perla nell'oceano tipo smartphone cinesi che sono validi (ho già visto anche gli xiaomi ma vedendo bene, non credo mi servano a molto, a meno che non esistano modelli di fascia media che si addicono a me, non so) non esistate a suggerire

    Grazie in anticipo per le risposte, sperando che questa sia la sezione giusta.


    P.S. Quasi dimenticavo, il telefono nuovo dovrei comprarlo a natale, però ho postato questa discussione per avere una lista (se volete farmi questo piaciere) di tutti gli smartphone in questa fascia di prezzo, così da fare subito l'ordine senza perdermi. So che comunque da qui a natale ci sono un sacco di incognite tipo i prezzi che scendono e simili ma capitemi, sono rimasto talmente indietro che se mi documento da solo il telefono lo compro tra una decina d'anni
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  10. #2898
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hycarus Visualizza il messaggio
    Dopo aver penato per 2 anni con un lumia 630 (frequenti crash del browser, sistema operativo a tratti indecifrabile, store povero di app e per giunta di scarsissima qualità e dulcis in fundo 3 hard reset nel giro di due mesi), ho deciso di cambiare smartphone e di lasciarmi alle spalle wp.

    Quindi, vengo a chiedervi consiglio su quale smartphone acquistare con un budget di 150-200 euro max.
    La scelta del budget è dettata dal fatto che non ho grandissime pretese, mi basta che sia fluido ma soprattutto affidabile.
    Non sono un tipo che si perde in applicazioni strane, al massimo mi farò una partitina su clash of clans (giusto per saggiare quella che per me è una novità, ma sono sicuro che dopo un pò lo abbandonerò sapendo come sono fatto), pokemon go (idem di clash) e tutte le app e giochi che mi sono perso fino ad ora.
    L'utilizzo principale, sarà normale contornato da whatsapp, messaggistica, chiamate, insomma tutto ciò che normalmente si fà con un telefono.

    C'è da dire che brancolo nel buio, perchè come ho scritto nella presentazione l'ultimo mio android risale al 2012, era il galaxy gio ma, soprattutto prima i produttori erano pochi, perchè da quel che ricordo io c'erano samsung, lg, acer e altri che non ricordo ma ora ne sono molti di più e quindi non riesco a capire bene dove andare.

    Mi affido totalmente a voi, e se avete qualche perla nell'oceano tipo smartphone cinesi che sono validi (ho già visto anche gli xiaomi ma vedendo bene, non credo mi servano a molto, a meno che non esistano modelli di fascia media che si addicono a me, non so) non esistate a suggerire

    Grazie in anticipo per le risposte, sperando che questa sia la sezione giusta.


    P.S. Quasi dimenticavo, il telefono nuovo dovrei comprarlo a natale, però ho postato questa discussione per avere una lista (se volete farmi questo piaciere) di tutti gli smartphone in questa fascia di prezzo, così da fare subito l'ordine senza perdermi. So che comunque da qui a natale ci sono un sacco di incognite tipo i prezzi che scendono e simili ma capitemi, sono rimasto talmente indietro che se mi documento da solo il telefono lo compro tra una decina d'anni
    Dai un' occhiata alla prima pagina del thread, c'è già un elenco, diviso per dimensioni schermo, dal quale partire/ prendere spunto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    lubemark (24-10-16)

  12. #2899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,ho deciso di dire la mia su questi 2 telefoni.

    Wiko Fever caratteristiche tecniche:

    Wiko Mobile - FEVER

    LG K 10 Caratteristiche tecniche:

    LG K10 4G smartphone android K420N: Scegli lo stile | LG Italia


    Wiko Fever:

    Display: a me è sembrato molto buono in termini di risoluzione ma ci sono delle cose che non mi sono piaciute per niente,tipo la colorazione complessiva tendente
    al rosa,icone un pò smisurate con app di terze parti,mancanza di Drawer,poco personalizzabile,una volta disinstallata un'app devi metterle in ordine in manuale,luminosità
    massima non proprio altissima alla luce del sole,e la minima per lettura in notturna un pò alta,dopo 10 minuti (almeno per me) mi dava fastidio,dovevo intervenire con Miravision.
    Design e qualità: bello da vedere ma nella parte posteriore scricchiolava abbastanza,oltre al fatto che potevano metter i 3 tasti sotto al posto di quel CM che è inutile oltre ad
    essere antiestetico,cornici laterali si potevano ridurre pure quelle.
    Audio: Buono durante una telefonata,vivavoce idem,la musica si sentiva discretamente ma a livello di qualità è nella media.
    Led di notifica: Un pò piccolo come led e sotto alla luce del sole la colorazione verde si fa fatica a vedere,sarebbe da tenere
    sempre quella rossa.
    Sensore di luminosità: A parere mio non và bene,troppo lento sopratutto da esterno a interno a volte la luminosità si abbassava anche dopo 3
    minuti e sta cosa mi annoiava e non di poco anche se a certi fa lo stesso ma visto che c'è pretendo che funzioni a dovere,se non va bene e perchè c'è qualcosa che non và.
    Foto: Scatto notturno con la sua stock buone e con pochissimo rumore,fatto foto con telefoni più costosi e facevano pietà,perciò in notturna
    direi buono,foto di giorno invece devi avere un cavalletto altrimenti rischi che la maggior parte delle foto vengano leggermente sfocate,mettendo la modalità professionale si
    a un lieve miglioramento ma la qualità resta nemmeno sulla sufficienza,il sensore da quello che ho notato soffre molto se c'è tanta luce creando una foto con colori leggermente
    slavati e deboli nel senso che manca praticamente tutto dal contrasto,nitidezza ecc....(NB:solo in determinate circostanze) io ho trovato benefici buoni con un app che oltre a mettere a fuoco in modo perfetto
    i scatti erano buoni con miglior nitidezza ma pur sempre una foto di qualità media,senza pretese insomma.Led tendente alla colorazione gialla e debole perciò fare una foto
    di notte diventa un pò problematico.
    Video: video un pò scattante anche se fatto in pieno giorno con una qualità discreta ma nulla di che.Ho fatto di notte vari video a concerti e visto su PC il frame-rate da 30 di
    giorno si abbassava a 16/17 di notte perciò visto su PC laggava un pò con le voci che gracchiavano leggermente,perciò complessivamente da 0 a 10 darei un 6.
    Wi-FI: Ottima ricezione,nulla da dire.
    Game: Real Rancing 3: si gioca senza problemi.
    Asphalt 8: impossibile farlo girare nemmeno abbassando tutti i dettagli.
    BB Racing: Gira bene ma di default non setta tutto al massimo,e nei circuiti tipo in mezzo alla foresta lagga un pò ma comunque ben giocabile.
    Dead Trigger 2: buono con qualche perdita di frame-rate ma complessivamente godibile.
    unica pecca: SCALDA PARECCHIO!!!
    Batteria: Io da nuovo ho sempre rispettato almeno i primi 5 cicli di scarica e carica al 6/7% lo mettevo in carica da spento fino al 100% più
    30 minuti e devo dire che non ho mai avuto problemi,picchi di calo improvvisi,arrivavo a sera senza problemi con un uso medio,no giochi pesanti.
    Unica pecca il tempo di ricarica che nel mio diciamo era anche nella norma ma a volte mi trovavo al 20% e dovevo uscire ma in 30 minuti ricaricava ben poco.Sostituire il suo
    originale con uno più potente sconsiglio vivamente che col passare del tempo si possono presentare problemi seri con la batteria.
    Navigazione Web: Mai avuto problemi,sempre veloce,ottima direi.


    LG K 10:

    Display: Display in HD ma di qualità assoluta essendo un 5'3 pollici non si vedono i pixel nemmeno mettendo la luminosità al massimo,cosa
    che non ho mai visto su altri schermi HD,usato un Asus Zenfone 5 e si vedevano,Wiko Pulp pure,perciò ottimo display.
    Colori migliori rispetto al Fever,in certi versi sono simili a Samsung,sotto al sole si vede bene,da lettura semplicemente perfetta.Launcher di casa LG
    molto personalizzabile in tanti cose,fluidissimo,icone tutte uguali e belle da vedere.
    Design e Qualità: nonostante sia più grande pesa uguale al Fever ma a livello di qualità materiale a parere mio e superiore oltre che non c'è nessun
    scricchiolio,cornici hai lati si poteva stringere un pò di più ma va bene lo stesso,i 3 tasti sono all'interno del display come su Fever però sotto e più corto
    con tanto di logo LG perciò complessivamente e fatto molto bene,in mano si tiene benissimo.
    Audio: qua la differenza e tanta sia come volume che qualità,chiamate comprese,la musica a volume massimo si sente tanto mantenendo una buonissima
    qualità audio con qualsiasi genere di musica si ascolti,ben dettagliata,forse magari un pò di basso in più ci stava, ma resta comunque ottima.
    Led di notifica mancante: peccato che non abbiano messo il led di notifica,ma comunque sullo Store ci sono APK che
    permettono le notifiche su display,tipo un messaggio non letto appare l'icona sul display spento perciò cosa risolvibile.
    Sensore di luminosità: qua non ci sono storie,il sensore montato su LG e precisissimo pure in esterno mantenendo un ottimo livello,che tra l'altro
    hanno messo la % sulla tendina oltre al cursore che sale e scende,va bhe particolari ma pur sempre belli almeno uno si regola di più.
    Perciò sensore promosso a pieni voti.
    Foto: qua c'è poco da dire,LG K 10 vince a mani basse,punto.
    Video: molto stabilizzato,pure di notte con un buon frame-rate,pure qua la vince LG K 10.
    Wi-Fi: Ottima ricezione,nulla da dire.
    Game: Real Rancing 3: ottima fluidità,si gioca senza problemi.
    Asphalt 8: pure qua si gioca senza problemi,di default setta su medio ma anche settato su alto si gioca
    senza particolari problemi,anche perchè lo preferisco di più con dettagli medi per via della troppa luce.
    BB Racing: ottimo,tra l'altro il game e quasi tutto settato al massimo,e giocarlo e uno spasso.
    Dead Trigger 2: ottimo,nulla da dire.
    NB: non scalda mai,zero.
    Batteria: come al solito ho fatto vari cicli di carica e scarica,ora come ora e molto precisa,mai avuto picchi improvvisi,mi copre la giornata senza nessun
    problema.
    Navigazione Web: buona,ma su Fever è un pò migliore,ma comunque valida pure su LG.

    Alcune foto LG K 10 : NB: Cliccare una prima volta,una seconda,poi fare salva che così avrete la foto alla massima risoluzione.
    https://postimg.org/image/uxuwmgreh/
    https://postimg.org/image/wthoxmg8p/

    Alcune foto Wiko Fever usando APK Snap_Camera_HDR_v8.1.4 per questo telefono è la numero uno.
    https://postimg.org/image/r8r3qzob5/
    https://postimg.org/image/cqtwizx01/
    Prezzo Wiko Fever: 169 presso Unieuro.
    Prezzo LG K 10: 179 presso Unieuro,era in offerta a 139 sempre da Unieuro.
    Netti miglioramenti su LG K 10 con MM rilasciato a inizio settembre,dalle foto,alla luminosità massima aumentata e la minima abbassata e altre cose.
    Complessivamente mi sento di consigliare LG K 10,comunque ne parleremo insieme qui sotto.

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Brenson per il post:

    gello94 (29-10-16),iLuke (24-10-16),lubemark (24-10-16),SamWinchester (11-11-16),Stahl (24-10-16)

  14. #2900
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Molto bene. Mi sembra che l'LG vinca a mani basse . Eccellenti le sue foto anche se non male , come anche hai affermato tu , quelle del wiko notturne.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 290 di 1293 primaprima ... 1902402802882892902912923003403907901290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy