CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 1293 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jellybelly Visualizza il messaggio
    Leggo di gravi problemi di notifiche non arrivate nonostante app messe in esclusione dai task killer, e mi pare che le foto siano al pari degli altri cinesi da 200 €...
    L'ideale sarebbe trovare un offerta per un Mi5 che lo avvicinasse il più possibile ai 200...
    Per le notifiche basta impostarlo a modo, molti non hanno problemi. Un motivo ci sarà
    Le foto sono almeno "leggermente" migliori degli altri smartphone da 200€ cinesi, per di più ha da poco ricevuto l'aggiornamento alla patch di sicurezza di ottobre che porta notevoli migliorie sulla fotocamera e migliora anche l'audio. Aggiungi 4GB di RAM, 64 di archiviazione, SoC (e di conseguenza) al top (ZUK Z2 ha anche la possibilità di overkloccare la CPU con un click, portando le frequenze al pari dello SnapDragon 821 - se ricordo bene) e display sopra la media...

    Certo, Mi5 a 200€ è un sogno, ma dubito ci arrivi per ora

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  2.  
  3. #3002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Per le notifiche basta impostarlo a modo, molti non hanno problemi. Un motivo ci sarà
    Le foto sono almeno "leggermente" migliori degli altri smartphone da 200€ cinesi, per di più ha da poco ricevuto l'aggiornamento alla patch di sicurezza di ottobre che porta notevoli migliorie sulla fotocamera e migliora anche l'audio. Aggiungi 4GB di RAM, 64 di archiviazione, SoC (e di conseguenza) al top (ZUK Z2 ha anche la possibilità di overkloccare la CPU con un click, portando le frequenze al pari dello SnapDragon 821 - se ricordo bene) e display sopra la media...

    Certo, Mi5 a 200€ è un sogno, ma dubito ci arrivi per ora

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Certo che come hw lo Z2 è veramente top, lo terrò in considerazione grazie

    Mi5 si inizia a trovare sui 230, su un certo sito (non so se posso linkare/citare) è in offerta a 219

  4. #3003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sto cercando 2 telefoni per le mie due figlie che siano duraturi e con buona potenza visto che lo usano per giocare. Mi serve la banda 20 (800) del 4g! Voglio 32 giga di rom. La fascia di prezzo è 150/180 euro

    Mi sono soffermato sullo Xiaomi Redmi note 3 Pro Special Edition (kate). Mi sembra che su quella fascia di presso con quella potenza non ci sia null altro di simile.

    Avete altri telefoni da consigliare?
    Ultima modifica di batti38; 06-11-16 alle 20:47

  5. #3004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Si, della serie redmi 3 l'unico in versione internazionale è il 3s.

    Inviato da Redmi 3 pro
    e il redmi note 3 pro special (o international) edition allora?

  6. #3005
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    @sailand
    Infatti ho scritto Redmi 3 😀

    Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 07-11-16 alle 00:36

  7. #3006
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate il Meizu M3S in vendita su ObesoShop è in versione asiatica, ovvero? è solo una questione firmware? col redmi 3 c'è molta differenza ? (ho notato 1000mAh di autonomia in meno)
    xposed è possibile installarlo?
    grazie

  8. #3007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza e non vorrei spendere più di 180, anche se con un piccolo sforzo posso arrivare a qualcosina in più. Girando un po su vari siti ho trovato Huawei P8Lite a 160€, consigliatissimo da molti, ma ho paura che avendo 2GB di Ram possa andare velocemente in obsolescenza.
    La mia domanda è, conviene prendere un P8Lite o fare uno sforzo in più per un P9Lite, trovato a 220, che dovrebbe avere caratteristiche migliori e andrà che andrà in obsolescenza un po' più in là?

  9. #3008
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooney Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza e non vorrei spendere più di 180, anche se con un piccolo sforzo posso arrivare a qualcosina in più. Girando un po su vari siti ho trovato Huawei P8Lite a 160€, consigliatissimo da molti, ma ho paura che avendo 2GB di Ram possa andare velocemente in obsolescenza.
    La mia domanda è, conviene prendere un P8Lite o fare uno sforzo in più per un P9Lite, trovato a 220, che dovrebbe avere caratteristiche migliori e andrà che andrà in obsolescenza un po' più in là?
    Thread unito a discussione in rilievo. Facciamo più attenzione con il regolamento di sezione!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    brooney (07-11-16)

  11. #3009
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooney Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza e non vorrei spendere più di 180, anche se con un piccolo sforzo posso arrivare a qualcosina in più. Girando un po su vari siti ho trovato Huawei P8Lite a 160€, consigliatissimo da molti, ma ho paura che avendo 2GB di Ram possa andare velocemente in obsolescenza.
    La mia domanda è, conviene prendere un P8Lite o fare uno sforzo in più per un P9Lite, trovato a 220, che dovrebbe avere caratteristiche migliori e andrà che andrà in obsolescenza un po' più in là?
    Penso che i tuoi quesiti li puoi postare in 3D..aiuti dubbi e consigli p9lite ..

  12. #3010
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,225
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooney Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza e non vorrei spendere più di 180, anche se con un piccolo sforzo posso arrivare a qualcosina in più. Girando un po su vari siti ho trovato Huawei P8Lite a 160€, consigliatissimo da molti, ma ho paura che avendo 2GB di Ram possa andare velocemente in obsolescenza.
    La mia domanda è, conviene prendere un P8Lite o fare uno sforzo in più per un P9Lite, trovato a 220, che dovrebbe avere caratteristiche migliori e andrà che andrà in obsolescenza un po' più in là?
    Il P8Lite oramai e' un po' vecchio e soprattutto la batteria non dura molto. Per quanto riguarda la ram, 2 GB dovrebbero essere sufficienti per un utilizzo normale, a meno che Facebook non si inventi qualcosa!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    brooney (07-11-16)

Pagina 301 di 1293 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy