CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 1293 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 12929
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele28165 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti dispiacerebbe per cortesia appena possibile postare una breve recensione del G4? Lo sto considerando anch'io.
    Ciao Emanuele,
    non ho avuto tempo di giocarci granchè da quando è arrivato perchè ce l'ha sempre mia moglie (che usa lo smartphone per lavorare 20h/24h ) ma posso dire che è veramente un bel telefono per un uso da "utente generico medio". Veloce e reattivo, devo dire che ricorda piacevolmente l'esperienza che vivo col mio Nexus 5 o quella di mia moglie col Moto X di un paio d'anni fa.
    Unica pecca che ho riscontrato è la posizione dei tasti laterali (sia on/off che volume) che risultano essere troppo in basso per i miei gusti. Per come sono piazzati sono un po' scomodi per l'uso del telefono con una sola mano. Cosa che cozza, invece, con la comodità data dalle dimensioni che, pur con un display da 5,5", risulta essere ottima grazie al giusto rapporto altezza/larghezza/spessore.
    Non so dire altro usandolo solo per internet, whatsapp, viber, cloud, pdf/word e simili.
    Grazie a tutti per i consigli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ellepi per il post:

    Bartali66 (09-11-16)

  3.  
  4. #3022
    Androidiano L'avatar di DRPaolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno chiesto consiglio per un primo smartphone da regalare ad un 12enne.
    Io non sono per nulla aggiornato dato che son felicemente fermo al mio MotoG da quasi 3 anni.
    Budget max 120 euro, Display 5" e...ho guardato un po' quel che offre il mercato e pare che in questa fascia o si privilegia la ROM, tipicamente 8 o 16 GB, o la RAM da 1 o 2 giga.
    Considerato l'uso tipico da adolescente ovvero whatsapp, giochi (sul cell della mamma usa ClashRoyale e Minecraft) e video di qualche youtuber è meglio scegliere i 16 gb o la ram da 2GB?
    Nelle ultime pagine vedo molto consigliato il Vernee Thor ma, francamente, preferirei regalare un marchio più noto.
    Comprendo che sia un pregiudizio inutile, non ditelo a me che di norma bado alla sostanza, ma essendo un regalo non mi metto a discutere.
    Migrante Digitale con Moto G

  5. #3023
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRPaolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno chiesto consiglio per un primo smartphone da regalare ad un 12enne.
    Io non sono per nulla aggiornato dato che son felicemente fermo al mio MotoG da quasi 3 anni.
    Budget max 120 euro, Display 5" e...ho guardato un po' quel che offre il mercato e pare che in questa fascia o si privilegia la ROM, tipicamente 8 o 16 GB, o la RAM da 1 o 2 giga.
    Considerato l'uso tipico da adolescente ovvero whatsapp, giochi (sul cell della mamma usa ClashRoyale e Minecraft) e video di qualche youtuber è meglio scegliere i 16 gb o la ram da 2GB?
    Nelle ultime pagine vedo molto consigliato il Vernee Thor ma, francamente, preferirei regalare un marchio più noto.
    Comprendo che sia un pregiudizio inutile, non ditelo a me che di norma bado alla sostanza, ma essendo un regalo non mi metto a discutere.
    Ormai 2gb di ram con almeno 16gb di Spazio è il minimo, non puoi scegliere, altrimenti dopo 1 settimana il cellulare diventa un fermacarte. O aumenti il budget o ti pieghi alle marche sconosciute

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DRPaolo (08-11-16)

  7. #3024
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ormai 2gb di ram con almeno 16gb di Spazio è il minimo, non puoi scegliere, altrimenti dopo 1 settimana il cellulare diventa un fermacarte. O aumenti il budget o ti pieghi alle marche sconosciute

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo sulla prima parte, ma lo sono sulla seconda: di marche note, che offrano qualcosa di decente a 100/120€ per l'utilizzo che ne verrà fatto, non ce ne sono.
    Quote Originariamente inviato da DRPaolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno chiesto consiglio per un primo smartphone da regalare ad un 12enne.
    Io non sono per nulla aggiornato dato che son felicemente fermo al mio MotoG da quasi 3 anni.
    Budget max 120 euro, Display 5" e...ho guardato un po' quel che offre il mercato e pare che in questa fascia o si privilegia la ROM, tipicamente 8 o 16 GB, o la RAM da 1 o 2 giga.
    Considerato l'uso tipico da adolescente ovvero whatsapp, giochi (sul cell della mamma usa ClashRoyale e Minecraft) e video di qualche youtuber è meglio scegliere i 16 gb o la ram da 2GB?
    Nelle ultime pagine vedo molto consigliato il Vernee Thor ma, francamente, preferirei regalare un marchio più noto.
    Comprendo che sia un pregiudizio inutile, non ditelo a me che di norma bado alla sostanza, ma essendo un regalo non mi metto a discutere.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    DRPaolo (08-11-16)

  9. #3025
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo Gigaset Me a 130 da Tinydeal con spedizione EU DPD. Best ultra buy. Audio HiFi da urlo,audio in capsula per conduzione ossea,materiali da paura,buone fotocamere,snap 810,3gb RAM ddr4,dual SIM,32gb storage (mi pare espandibile ma non sono sicuro). Fateci un pensierino se non siete fanatici della garanzia!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    Bartali66 (09-11-16),danielexd1 (09-11-16)

  11. #3026
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Marca nota, negozio fisico:
    ALCATEL POP UP: 5" HD , 2GB ram , 16GB ...... 99€ !

    volantino (ultima pagina)
    Ultima modifica di Nautiluz; 09-11-16 alle 09:19
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    Bartali66 (09-11-16)

  13. #3027
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Vi segnalo Gigaset Me a 130 da Tinydeal con spedizione EU DPD. Best ultra buy. Audio HiFi da urlo,audio in capsula per conduzione ossea,materiali da paura,buone fotocamere,snap 810,3gb RAM ddr4,dual SIM,32gb storage (mi pare espandibile ma non sono sicuro). Fateci un pensierino se non siete fanatici della garanzia!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Sulla carta ottimo, ma ha lo Snapdragon 810 che scalda scalda scalda e l' audio a condizione ossea (??)

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

  14. #3028
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Vi segnalo Gigaset Me a 130 da Tinydeal con spedizione EU DPD. Best ultra buy. Audio HiFi da urlo,audio in capsula per conduzione ossea,materiali da paura,buone fotocamere,snap 810,3gb RAM ddr4,dual SIM,32gb storage (mi pare espandibile ma non sono sicuro). Fateci un pensierino se non siete fanatici della garanzia!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Sulla carta ottimo, ma ha lo Snapdragon 810 che scalda scalda scalda e l' audio a condizione ossea (??)

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    L'audio in capsula è una figata pazzesca. Lo snap bah si sotto stress scalda ma non quanto un x20 che ho provato su Apollo lite . snap810 ho avuto flex2 htc 9 e lepro 1 x800 e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento grave se non forse in 4g con maps il 15 di agosto con 50 gradi usandolo come navigatore in macchina,ma credo sia condizione irreale. Durante i benchmark non scalda più di un s6 edge per dirti. Certo che non è il miglirk processore uscito ma tant'è è un procio ex top gamma 2015, a 130 euro!
    E ti danno pure dei signori auricolari inclusi!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Friezamii; 09-11-16 alle 14:40
    ---------
    Youshouldsmile.

  15. #3029
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sulla carta con quel prezzo non confronto ,ma rimane sempre il dubbio sulla marca

  16. #3030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Vi segnalo Gigaset Me a 130 da Tinydeal con spedizione EU DPD. Best ultra buy. Audio HiFi da urlo,audio in capsula per conduzione ossea,materiali da paura,buone fotocamere,snap 810,3gb RAM ddr4,dual SIM,32gb storage (mi pare espandibile ma non sono sicuro). Fateci un pensierino se non siete fanatici della garanzia!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    L'avevo notato anche io, ma quello che mi ha fatto desistire sono i punteggi su antutu, che sono peggiori di altri Snap 810 ed il lato software è un'incognità. Ci saranno aggiornamenti? Chi lo sa?
    Ho preferito andare su Xiaomi redmi note3 Pro Snapdragon che ho appena preso a 147 euro. Aggiornamenti continui della rom e Cpu spettacolare

Pagina 303 di 1293 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy