CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 1312 primaprima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cartman
    Ciao a tutti,

sto cercando degli smartphone budget 100-250€(per smartphone) che non abbiano problemi al gps e alla connessione in generale, con una versione android aggiornata/aggiornabile con modding e che non abbiano grossi problemi.
    Premetto che ho un samsung s advance che, a suo tempo, moddandolo con android 4.4.4 è rinato e con cui mi sono trovato benissimo(ce l'ho da 3/4 anni). Purtroppo mi sta abbandonando per problemi hardware.

Ho controllato gli smartphone nel topic low cost ma dei pochi che hanno una sezione dedicata(tipo di alcatel idol 3 ho trovato a malapena qualche topic e bq acquaris/WileyFox Swift non ho trovato nulla...) e che corrispondono allo smartphone che sto cercando(ho wind e non ho intenzione di cambiare operatore) sembrano avere tutti problemi di gps o gravi problemi di stabilità(vedi Samsung Galaxy S5 Mini o Asus ZenFone 2 Laser 5 ecc...).

Gli smarphone verranno usati con schede wind e principalmente per navigazione in internet, gps, telefonate e foto(non mi interessa una fotocamera potente).

Siccome devo acquistare 3 smartphone, vorrei evitare quelli con difetti irrisolti già noti, potreste gentilmente aiutarmi?

Grazie
    Gli smartphone da prendere sono diventati 2, budget per ognuno sempre 100-250€, le caratteristiche sono nel quote sopra.

Mi dareste qualche consiglio?

Grazie

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Gli smartphone da prendere sono diventati 2, budget per ognuno sempre 100-250€, le caratteristiche sono nel quote sopra.

Grazie
    In quella fascia di prezzo ce ne sono moltissimi. Posso dire che al livello dei 110-120 euro un telefono eccellente è il Vernee Thor giudicato da molti ( e , personalmente, anche da me ) il best buy , sempre in quel range intorno ai 100-120 euro...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (14-11-16)

Baby Droid L'avatar di Shagon

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho scritto massimo duecento euro

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigre01 Visualizza il messaggio
    Ho scritto massimo duecento euro

Male. Avresti dovuto leggere il regolamento di sezione. Thread unito a discussione in rilievo!

Inviato dal mio PRO 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Male. Avresti dovuto leggere il regolamento di sezione. Thread unito a discussione in rilievo!

Inviato dal mio PRO 5
    Ma hai cancellato tutto il mio thread. Ok lasciano stare ci rinuncio. Grazie lo stesso

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Ma hai cancellato tutto il mio thread. Ok lasciano stare ci rinuncio. Grazie lo stesso

Non ho cancellato nessun Thread, ma ho unito ad un'altra discussione. Qui c'è un regolamento di sezione che va rispettato, e tu evidentemente non lo hai letto. Buona continuazione, e tranquillo che qui ti aiuteranno !!

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio

Grazie
    Con quel budget puoi mirare anche allo Xiaomi Mi5
    Lo so bene che smartphone davvero compatti stanno sparendo dalla faccia della terra ma non mi arrendo!
    In realta' ci sarebbe il sony xperia z5 compact ideale per me ma non per le mie tasche!!
    Riassumendo cerco uno smartphone (cinese forse c'e' piu' possibilita' ma temo che anche li sia dura), compatto. Attualmente ho un jiayu g4 (simil-iphone come dimensione) di ormai 2 anni fa con cui mi sono trovato bene (a parte il gps inutilizzabile) ma sta perdendo colpi e vorrei trovare un'alternativa.
    Ovviamente 4,7 a parte il citato sony immagino che sia davvero difficile trovarli in fascia bassa/media sui 200 euro.
    Mi accontenterei anche di un 5 ma per la mia mano l'ideale sarebbe una larghezza "reale" del dispositivo di 65 mm, cosa che ovviamente per un 5 pollici è praticamente impossibile...la media ho visto che e' 70 mm...lo spessore non mi preoccupa, anzi, troppo sottili mi danno un cattivo "feeling".

...insomma esiste ancora un vero compatto sulla faccia della terra paragonabile come prestazioni (ovviamente aggiornate) al mio vecchio jiayu g4?? In giro ho visto solo qualche economico che non mi soddisfa ovviamente, un minimo di prestazioni cmq mi servono!! Non dico molto, ma almeno un 2 giga di ram come il mio fido cinesino!!

Per assurdo se non trovassi un vero compatto passerei direttamente all'enorme Blackview BV6000, che anche se largo 81mm almeno ha dalla sua altri pregi che mi farebbero compensare l'ingombro!! (il design tamarro un po' diverso dall'anonimato degli smartphone attuali ma soprattutto l'impermeabilita' e la resistenza davvero ottima!)

ps al moderatore: pardon stavo aprendo un thread nuovo ma proprio per non andare fuori dal regolamento ho prima cercato un thread simile e uppato pensando di fare cosa buona!
    ZUK Z2?

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Con quel budget puoi mirare anche allo Xiaomi Mi5

ZUK Z2?

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Lo stavo valutando perché infatti é leggermente meno di 7... appena appena però..69 mm di larghezza. L'ho escluso perché nonostante abbia molta memoria integrata non ha nessun ingresso sd. Non si sa mai...se si rompe e devo recuperare i file rimango fregato. Poi ho già di mio 14 giga di file da dover copiare da sd...una rottura molto lunga fare tramite PC

PS pardon kaiser prima non mi visualizzava il mio mess

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Lo stavo valutando perché infatti é leggermente meno di 7... appena appena però..69 mm di larghezza. L'ho escluso perché nonostante abbia molta memoria integrata non ha nessun ingresso sd. Non si sa mai...se si rompe e devo recuperare i file rimango fregato. Poi ho già di mio 14 giga di file da dover copiare da sd...una rottura molto lunga fare tramite PC

PS pardon kaiser prima non mi visualizzava il mio mess
    Puoi usare la funzione OTG. Ci puoi trasferire ed utilizzare tutto quello che vuoi . Volendo puoi avere a disposizione anche più di un terabyte.
    Dai un'occhiata quì :

https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Puoi usare la funzione OTG. Ci puoi trasferire ed utilizzare tutto quello che vuoi . Volendo puoi avere a disposizione anche più di un terabyte.
    Dai un'occhiata quì :

https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Ma lo zuk non ha proprio l' ingresso per le sd ,lo slot appunto. A questo mi riferivo. Preferirei averne un po' meno integrata ma con lo slot disponibile per cambi veloci.Di memoria di suo in compenso ne ha parecchia. 64 giga se non sbaglio

Pagina 310 di 1312 primaprima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio