CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 1312 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymaggot Visualizza il messaggio
    Uhm per me potrebbe anche andare bene con lo schermo da 4,5 non so alla mia ragazza.

Ma alla cifra che dici tu non lo trovo da nessuna parte
    Vodafone Smart Prime 7 a 90€ circa!

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Vodafone Smart Prime 7 a 90€ circa!

Sure?! In rete non ne parlano benissimo da quello che ho letto...

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymaggot Visualizza il messaggio
    Sure?! In rete non ne parlano benissimo da quello che ho letto...
    Cos'ha che non va per "quelli" della rete? Lo sto usando da fine agosto, posso darti info utili se le chiedi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Devo acquistare uno smartphone, vengo da un Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL la variante da 5 pollici, sono indeciso o comunque non so che acquistare. Dalla settimana prossima dovrebbe iniziare il Black Friday quindi saranno presenti molti sconti e offerte online, di conseguenza pensavo di acquistarlo in quei giorni. Sto cercando uno smartphone che: si trovi sui 220 euro (elencatene se vale la pena qualcuno che costa poche decine di euro in più), che abbia un'ottima autonomia che mi permetta come minimo di fare una giornata molto intensa fino a sera, ma preferirei raggiungesse anche poco più di 1 giorno di durata, che abbia una buona qualità audio e un volume alto perché nel mio attuale smartphone l'audio è bassissimo e quando sono fuori casa non si sente quasi nulla, che non abbia un display superiore ai 5,2-5,3 pollici perché vorrei sia uno smartphone tascabile e ergonomico che si possa utilizzare o quanto meno tenere su una sola mano, che abbia almeno 3GB Ram per aprire più applicazioni contemporaneamente lasciandomele attive, e che in generale sia fluido soprattutto durante la navigazione su internet, su Facebook o What's App e ovviamente che anche i giochi siano fluidi (non mi riferisco a giochi particolarmente pesanti come Real Racing 3, ma se è fluido anche lì, è perfetto). Avevo pensato a P9 Lite, Xiaomi Redmi 4 o Zuk Z2; fatemi sapere voi cosa consigliate o se questi elencati vadano già bene e quale meno.
    Ringrazio chi mi aiuterà a decidere il mio futuro smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cos'ha che non va per "quelli" della rete? Lo sto usando da fine agosto, posso darti info utili se le chiedi

Qualsiasi info è bene accetta ^_^ anche in mp se vuoi darmi una tua opinione

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArkantosFX Visualizza il messaggio
    Devo acquistare uno smartphone, vengo da un Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL la variante da 5 pollici, sono indeciso o comunque non so che acquistare. Dalla settimana prossima dovrebbe iniziare il Black Friday quindi saranno presenti molti sconti e offerte online, di conseguenza pensavo di acquistarlo in quei giorni. Sto cercando uno smartphone che: si trovi sui 220 euro (elencatene se vale la pena qualcuno che costa poche decine di euro in più), che abbia un'ottima autonomia che mi permetta come minimo di fare una giornata molto intensa fino a sera, ma preferirei raggiungesse anche poco più di 1 giorno di durata, che abbia una buona qualità audio e un volume alto perché nel mio attuale smartphone l'audio è bassissimo e quando sono fuori casa non si sente quasi nulla, che non abbia un display superiore ai 5,2-5,3 pollici perché vorrei sia uno smartphone tascabile e ergonomico che si possa utilizzare o quanto meno tenere su una sola mano, che abbia almeno 3GB Ram per aprire più applicazioni contemporaneamente lasciandomele attive, e che in generale sia fluido soprattutto durante la navigazione su internet, su Facebook o What's App e ovviamente che anche i giochi siano fluidi (non mi riferisco a giochi particolarmente pesanti come Real Racing 3, ma se è fluido anche lì, è perfetto). Avevo pensato a P9 Lite, Xiaomi Redmi 4 o Zuk Z2; fatemi sapere voi cosa consigliate o se questi elencati vadano già bene e quale meno.
    Ringrazio chi mi aiuterà a decidere il mio futuro smartphone
    Thread unito a discussione in rilievo! Per 10€ in più di budget non troverai niente di meglio rispetto ai dispositivi di cui si parla qui!

Inviato dal mio PRO 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con quel budget puoi mirare anche allo Xiaomi Mi5

ZUK Z2?

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    In quella fascia di prezzo ce ne sono moltissimi. Posso dire che al livello dei 110-120 euro un telefono eccellente è il Vernee Thor giudicato da molti ( e , personalmente, anche da me ) il best buy , sempre in quel range intorno ai 100-120 euro...
    Ok, grazie per l'aiuto.

Mi dareste ancora qualche consiglio per scegliere l'ultimo smarphone(budget 150-300€)?

Le caratteristiche sono:
    - stabile, buon gps/connessione, buona autonomia, volume chiamate buono;
    - s.o. android possibilmente aggiornato;
    - esperienza android stock;
    - memoria espandibile;
    - batteria removibile;
    - aggiornabile con modding;
    - funzionante con wind;
    - possibilmente tascabile(non troppo più grande dei 5 pollici);
    - senza problemi gravi già noti.

Grazie
    Ultima modifica di Cartman; 17-11-16 alle 06:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi dove posso domandare che smartphone prendere intorno ai 250 euro?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Apri un topic ad hoc, indicando più precisamente possibile le tue esigenze e l'uso "tipico" che farai dello smartphone, oltre a specificare se sei interessato anche a prodotti d'importazione (con o senza garanzia).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid L'avatar di Erapsag

Smartphone
    GNexus, LG G4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

una domanda al volo, qual'è secondo voi il miglior cameraphone dual sim a 200/250€ (possibilmente con garanzia ita/eu)

Pagina 313 di 1312 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio