Vero ma costa molto, molto di più rispetto ad ogni altro shop online.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (20-12-16)
Grazie lo so.
@Stahl
Non mi sembra neanche esagerato come primo prezzo considerando Iva e garanzia Italia.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
Per ringraziare usa il tasto thanks 💛👍
Bartali66 (20-12-16)
Sono abbastanza d'accordo. Era quello che stavo considerando tra i pro rispetto ai contro del prezzo maggiore.
Quì maggiori informazioni :
https://www.androidiani.com/forum/an...android-3.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Considerando che è la versione internazionale e che hai la possibilità di prenderlo in un negozio fisico lo considero un prezzo molto onesto. A 150€ cosa si trova di meglio fra negozi fisici e grandi siti online che hanno una buona assistenza? Il mio dubbio è su che rom ti puoi trovare montata. Spero la global.
In realtà non ho visto scritto da nessuna parte che si tratta delle versioni internazionali, probabile sia così, ho visto solo versione Europa senza specifiche delle bande supportate.
Oltretutto sul volantino per il 3s parlano di Android lollipop, ma non ricordo un firmware 5.1 per quel telefono.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
Usa il tasto thanks 👍❤ per ringraziare
Sono alla ricerca di qualcosa attorno a 100€ in attesa dei nuovi smartphone aziendali in arrivo entro il primo trimestre 2017.
Nel frattempo vaglio di tutto e mi sono imbattuto in un dubbio: meglio un vecchio top di gamma adesso diventato economico (Mi4, Asus Zenfone 2) o un low-cost di nuova generazione (Redmi 4A, Redmi 4 Pro e simili)
Valuta anche Vernee Thor... 3/16 octacore 5 pollici, Marshmellow ecc ecc su Amazon dove hai la garanzia di sostituzione anche ben oltre i 30 giorni, viene un po' di più, si va dai 115 in offerta ai 135, dipende dal periodo.
Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (20-12-16)
Sisi lo avevo messo in lista me me ne sono dimenticato.
Lo sto valutando assieme a Mi4C e alla versione 2/16 di Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Redmi 4 pro piuttosto di note 3pro 2gb.
Per quel che costa è ottimo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"