CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 1312 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    BuonGiorno e BuonAnno

sono alla ricerca di uno smartphone android, che costi intorno ai 100€ fino ai 150€, al momento ho potuto provare con mano, meizu m3s, vernee thor e wiko fever, ma al momento nessuno va bene

lo sto cercando con queste caratteristiche in ordine di importanza

-Acquistato dall'italia o da Amazon (spedito da amazon) (garanzia)
    -Fotocamera Frontale decente. sul mio thor la foto presenta molto rumore, e quindi non va molto bene per videochiamate e autoscatti
    -Dimensioni intorno ai 5", il wiko fever lo trova già grande, però per una buon rapporto qualità prezzo, potrebbe anche optare per un telefono superiore ai 5"
    - Ram 3 gb o 2 se è ottimizzato bene

grazie a tutti
    Se non ti hanno soddisfatto gli smartphone da te citati, dubito che ne troverai uno.... L'unica è provare con i vari Xiaomi, anche se credo che fotocamere buone o ottime non ne troverai.....
    Potresti trovare un Asus selfie in offerta, forse fa al caso tuo, anche se non ricordo i pollici!

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se non ti hanno soddisfatto gli smartphone da te citati, dubito che ne troverai uno.... L'unica è provare con i vari Xiaomi, anche se credo che fotocamere buone o ottime non ne troverai.....
    Potresti trovare un Asus selfie in offerta, forse fa al caso tuo, anche se non ricordo i pollici!

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    non vorrei comprare da store cinesi, a meno che è proprio una offertona intorno ai 100€
    sono disposto anche ad aspettare le offerte di amazon, quelle giornaliere, ma su quale devo puntare?

potrmmo optare anche per un 5.5, ma la fotocamera frontale non deve essere super bella, l'importante che fa foto decenti, non piene di rumore con il thor
    Ultima modifica di MagikDr; 02-01-17 alle 12:08

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho già un lumia 550 win 10 come cell principale, mi servirebbe un secondo telefono android max 80-85 euro
    sui 5-5,5" uso pochissimo telefono, facebook, w.app, navigazione tramite wifi
    no game, quasi 0 foto

1) su ebay ho visto diversi smartphone venduti da utenti di formello....sono cinesate importate e senza garanzia?
    2) consigli?

importante avere un po' di garanzia e che si possa ("esista" il vetro protettivo da appiccicare)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziokernel Visualizza il messaggio
    Ho già un lumia 550 win 10 come cell principale, mi servirebbe un secondo telefono android max 80-85 euro
    no game, quasi 0 foto

1) su ebay ho visto diversi smartphone venduti da utenti di formello....sono cinesate importate e senza garanzia?
    2) consigli?

importante avere un po' di garanzia e che si possa ("esista" il vetro protettivo da appiccicare)
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

no game, quasi 0 foto

2) consigli?

non sarebbe meglio un tablet da 7 pollici a questo punto, senza la parte telefonica puoi trovare qualcosa di decente a quella cifra
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Ho bisogno di un terminale fluido e con una buona autonomia, il comparto fotografico può passare in secondo piano, budget massimo 230€. Ho individuato questi telefoni per il momento:

- Redmi 4 Pro (3/32gb, Sd 625)
    - Redmi pro (3/32gb, Helio x20/x25)
    - Zuk Z2 (4/64gb, Sd 820) di cui leggevo di alcuni problemini software
    - LeEco Le Max 2 (4/32gb Sd 820) di cui un po' mi spaventano le dimensioni, un 5.7 è tanto diverso da un 5.5 come ingombro?
    - P9 Lite

Cosa mi consigliate?
    _MrChronos_

Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come da titolo cerco uno smartphone cinese, (vengo da m1 note e quindi non ho problemi), mi interessena principalmente una buona autonomia e una bella fotocamera, il range del prezzo e 150/200 euro,avevo visto Le eco Le 2,come va?, mi consigliate altri dispositivi simili? grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrChronos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho bisogno di un terminale fluido e con una buona autonomia, il comparto fotografico può passare in secondo piano, budget massimo 230€. Ho individuato questi telefoni per il momento:

- Redmi 4 Pro (3/32gb, Sd 625)
    - Redmi pro (3/32gb, Helio x20/x25)
    - Zuk Z2 (4/64gb, Sd 820) di cui leggevo di alcuni problemini software
    - LeEco Le Max 2 (4/32gb Sd 820) di cui un po' mi spaventano le dimensioni, un 5.7 è tanto diverso da un 5.5 come ingombro?
    - P9 Lite

Cosa mi consigliate?
    Qui possiamo parlare di terminali fino ad un budget massimo di 209 euro, se il tuo è superiore è meglio se apri una discussione apposita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Qui possiamo parlare di terminali fino ad un budget massimo di 209 euro, se il tuo è superiore è meglio se apri una discussione apposita.
    Si si, lo so, infatti ho scritto quella cifra ma in realtà si possono trovare quasi tutti sotto i 209€, a parte forse il LeEco.

Ho aperto anche una discussione apposita qualche giorno fa, ma nonostante le visite purtroppo non ho ricevuto risposte... allora ho provato a chiedere anche qua. Come non detto.
    _MrChronos_

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

no game, quasi 0 foto

2) consigli?

Aggiungendo 10€ (90-95€) c'è lo Xiaomi Redmi 4A che è tutto un altro mondo rispetto ai cinesoni sotto i 100€, anche molto meglio del tuo Lumia! Schermo 5" HD, 2Gb di RAM e 16Gb di interna, fotocamera e batteria buone, design neanche così male. Poi rispetto agli altri ha la marcia in più dell'ottimo software sempre aggiornato e della possibilità di trovarlo con garanzia Italia (e accessori a volontà).

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 352 di 1312 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio