CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 1292 primaprima ... 302352392400401402403404412452502902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho rotto il mio s4 e dato che riparare lo schermo costa più o meno 100 euro stavo cercando un telefono discreto sui 200 euro per poi passare ad uno migliore quando usciranno i vari top di gamma. Tra il P9 Lite e il P8 Lite 2017 voi quale prendereste? Io sono più propenso per il P8 perchè ha un prezzo di poco inferiore, fa foto migliori e come prestazioni siamo lì, però altri consigliano il P9... Voi che dite? grazie
    Io prendereil il P9 Lite se proprio vuoi un Huawei


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Bartali66 (16-02-17)

  3.  
  4. #4012
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Salve, una settimana fa sono tornato in Android dopo oltre 3 anni di Windows, e tra i papabili in questa fascia, ho scelto lo Xiaomi Redmi 4 Pro.

    Non potevo fare scelta migliore! 🙂

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4013
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho rotto il mio s4 e dato che riparare lo schermo costa più o meno 100 euro stavo cercando un telefono discreto sui 200 euro per poi passare ad uno migliore quando usciranno i vari top di gamma. Tra il P9 Lite e il P8 Lite 2017 voi quale prendereste? Io sono più propenso per il P8 perchè ha un prezzo di poco inferiore, fa foto migliori e come prestazioni siamo lì, però altri consigliano il P9... Voi che dite? grazie
    Differenze minime. Puoi risparmiare col P8 Lite ed avere comunque un ottimo smartphone per il prezzo a cui si propone. L'unico neo è il display che di oleofobico ha poco.
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Salve, una settimana fa sono tornato in Android dopo oltre 3 anni di Windows, e tra i papabili in questa fascia, ho scelto lo Xiaomi Redmi 4 Pro.

    Non potevo fare scelta migliore! 🙂

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
    Ottima scelta. È il best buy sotto i 200€, secondo me!
    Puoi dare un feed in grandi linee qui, per aiutare altri utenti oppure in maniera più dettagliata nella sezione dedicata al Redmi 4 Prime!



    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  6. #4014
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Salve, una settimana fa sono tornato in Android dopo oltre 3 anni di Windows, e tra i papabili in questa fascia, ho scelto lo Xiaomi Redmi 4 Pro.

    Non potevo fare scelta migliore! ��

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
    Ottima scelta. È il best buy sotto i 200€, secondo me!
    Puoi dare un feed in grandi linee qui, per aiutare altri utenti oppure in maniera più dettagliata nella sezione dedicata al Redmi 4 Prime!



    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Premetto che non ho avuto bisogno di smanettare nulla, con la Rom MIUI Global stabile il telefono è pronto out of box per chiunque.

    - Autonomia mostruosa (quasi 2gg dall'ultima ricarica con 9 ore e 30 di display acceso e ancora 41% residuo).

    - Prestazioni ottime, reattività e fluidità ai massimi livelli, mai visto ancora un micro lag.

    - Design e assemblaggio premium e non è scivoloso (il mio è in colorazione silver).

    - Display ottimo, pecca solo sui neri poco profondi, ma ci sta per un IPS.

    - Ricezione e audio in capsula più che buoni (migliori del mio ultimo Lumia 830). Anche il WiFi prende a distanze maggiori.

    - La fotocamera devo ancora testarla per bene. Ho usato per anni i Lumia che in modalità manuale eccellevano e sul Redmi non voglio fermarmi al semplice punta e scatta, che comunque mi sembra decente per la fascia di prezzo.

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 17-02-17 alle 17:19
    Io speriamo che me la cavo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Biggiamp (17-02-17)

  8. #4015
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ottima scelta. È il best buy sotto i 200€, secondo me!
    Puoi dare un feed in grandi linee qui, per aiutare altri utenti oppure in maniera più dettagliata nella sezione dedicata al Redmi 4 Prime!



    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Premetto che non ho avuto bisogno di smanettare nulla, con la Rom MIUI Global stabile il telefono è pronto out of box per chiunque.

    - Autonomia mostruosa (quasi 2gg dall'ultima ricarica con 9 ore e 30 di display acceso e ancora 41% residuo).

    - Prestazioni ottime, reattività e fluidità ai massimi livelli, mai visto ancora un micro lag.

    - Design e assemblaggio premium e non è scivoloso (il mio è in colorazione silver).

    - Display ottimo, pecca solo sui neri poco profondi, ma ci sta per un IPS.

    - Ricezione e audio in capsula più che buoni (migliori del mio ultimo Lumia 830). Anche il WiFi prende a distanze maggiori.

    - La fotocamera devo ancora testarla per bene. Ho usato per anni i Lumia che in modalità manuale eccellevano e sul Redmi non voglio fermarmi al semplice punta e scatta, che comunque mi sembra decente per la fascia di prezzo.

    Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
    Se ti va, sempre in questa sezione, puoi scrivere la tua personale recensione! Qui trovi il Link alla sottosezione da poco aperta!

    https://www.androidiani.com/forum/re...ablet-android/

    Inviato da S7 Edge Kai Edition

  9. #4016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, grazie ai vostri consigli un anno fa ho acquistato un Moto G 3.
    Solo in seguito ho scoperto dei gravi problemi al touchscreen.
    Oggi mi sono finalmente deciso a restituirlo ad Amazon. Quindi adesso vi chiedo nuovamente consiglio per un suo sostituto. Budget max 210€.

    Del Moto G 4 c'è da fidarsi oppure cado dalla padella nella brace?

    Non ho particolare esigenze, uso il telefono principalmente per navigare su Internet, fare foto e video e poco più.

  10. #4017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dopo il passaggio nella sezione benvenuto!!! eccomi qui a rompere un po le scatole:

    Premesse:

    1 il mio attuale telefono è un iphone 5c con vetro rotto!!!
    2 tra le mie passate esperienze c'è stato un piccolo periodo con un muletto android ma almeno 5 o 6 anni fa con un telefono di fascia bassissima;
    3 Sono circa due settimane che mi studio un po il mondo android sia su questo sito/forum che in generale in giro per il Web.

    Il mio budget è intorno hai 150€. e nelle due settimane di studio ho fatto una mia personale scrematura, vi dico subito che ho escluso tutti i cinesini e cinesoni, inclusi i prodotti huawei che non mi piacciono ne come interfaccia ne come design, inoltre ho escluso tutti i prodotti sopra i 5 pollici.
    Le mie esigenze tutto sommato non sono complesse telefonate,Possibilmente un buon vivavoce, Mail (2 in push), W.App, Web, Social in (particolare FB, Pagine, ed istagram, depop) e poco altro. Mi piacerebbe che la fotocamera sia quanto meno decente diciamo da 6,5/7, non mi interessa il Gaming, le impronte

    Io avrei selezionato questi 3 prodotti i primi due li ho visti dal vivo in negozio fisico)

    1) Sony xperia XA (Mi piace molto il design ma se non ho capito male a molte app preistallate (che personalmente odio) e poi pare che scaldi molto e abbia dei lag un po fastidiosi) Processore Mediatek Helio 10 memorie 2/16
    2) LG X Screen (Curioso, ultra slim e con il curioso doppio schermo che non ho capito ancora se torna utile realmente oppure no, ho letto che il processore che monta è un po vecchiotto e che il telefono dopo poco tempo potrebbe risultare molto poco fluido, inoltre non ho capito bene se il bloating di Lg è molto oppure no) Processore Snap 410 Memorie 2/16
    3) Bq Acuarius X5 (Anche questo mi piace molto e sembrerebbe non essere male, ma è veramente uno sconosciuto tra le altre cose è un cinese travestito da europeo,ed è il più vecchio. però pare avere una versione di android molto stock che non mi dispiacerebbe affatto) Processore Snap 412 memorie 2/16
    4) Bq Aquarius U lite (più recente a mio parere meno bello fotocamera meno prestante ma anche più economico)Processore Snap 425 memorie 2/16 5 anni di garanzia prezzo indicativo 150€.

    Preferirei prenderlo su Amazon. al momento tutti e tre oscillano tra i 170/180€. per Lg non comprando direttamente da Amazon e accontentandomi di uno color bianco garanzia europa potrei risparmiare circa 30€.

    Voi cosa ne pensate? avete consigli da darmi per aiutarmi in questa scelta???

    Intanto Grazie.

  11. #4018
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Differenze minime. Puoi risparmiare col P8 Lite ed avere comunque un ottimo smartphone per il prezzo a cui si propone. L'unico neo è il display che di oleofobico ha poco.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Al problema del display si può tranquillamente ovviare con un vetrino (che metterei in ogni caso), o sbaglio? Comunque ci sto pensando più del previsto perchè anche se hanno le stesse caratteristiche tutti continuano a consigliare il p9 lite. Cosa cambia esattamente? Inoltre, se il p8 lite 2017 parte già con nougat sarà sicuramente aggiornato ad android 8 mentre p9 penso si fermi ad android 7.0 oppure pensate che riceveranno gli stessi aggiornamenti?

    Grazie

  12. #4019
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Al problema del display si può tranquillamente ovviare con un vetrino (che metterei in ogni caso), o sbaglio? Comunque ci sto pensando più del previsto perchè anche se hanno le stesse caratteristiche tutti continuano a consigliare il p9 lite. Cosa cambia esattamente? Inoltre, se il p8 lite 2017 parte già con nougat sarà sicuramente aggiornato ad android 8 mentre p9 penso si fermi ad android 7.0 oppure pensate che riceveranno gli stessi aggiornamenti?

    Grazie
    Con huawei non si puo mai sapere, il p9l avra nougat, e punto, non si sa poi, il p8l17 ha gia nougat, avra aggiornamenti di sicurezza, ma difficilmente avra nuove versioni di android... il discorso vale anche con gli altri produttori, non sono molto diversi, quindi lascia stare, prendi quello che t piace e vai tranquillo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #4020
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Con huawei non si puo mai sapere, il p9l avra nougat, e punto, non si sa poi, il p8l17 ha gia nougat, avra aggiornamenti di sicurezza, ma difficilmente avra nuove versioni di android... il discorso vale anche con gli altri produttori, non sono molto diversi, quindi lascia stare, prendi quello che t piace e vai tranquillo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    E possono lasciare un telefono senza aggiornarlo alla nuova versione android? Come hanno aggiornato il p9 lite da 6.0 a 7.0, aggiorneranno il p8 lite 2017 da 7.0 a 8.0.. o almeno così dovrebbe essere

Pagina 402 di 1292 primaprima ... 302352392400401402403404412452502902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy