CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 1312 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @pepo68
    Ti consiglierei di insistere a cercarlo. Il fatto che sia in shortage significa che è un gran buon terminale e posso confermarlo come del resto tutti gli altri utenti che ne sono in possesso . A suo tempo l'ho acquistato per 95 euro e di molti telefoni avuti è quello che mi ha soddisfatto di più. Le prestazioni sono quelle di telefoni dai prezzi molto più alti.
    Concordo ma i 136 di amazon mi sembrano eccessivi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se vuoi quelle caratteristiche e spendere poco, prova con Doogee, io ho un X6 pro preso in offerta lampo in giugno 2016, pagato 72 euro, devo dire che sarà pure economico ma il suo mestiere lo fa,
    Se non sbaglio avevo messo lo screen shot qualche post indietro, di un X5 max con batteria sui 4000, 2/16 GB fingerprint ecc ecc
    Devo dire che fino ad un paio di mesi fa, ho ricevuto aggiornamenti ota, quindi la casa non abbandona il prodotto subito...
    Ti conviene comunque sempre acquistare questi telefoni tramite Amazon, cosi in caso di problemi sei ben coperto..

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Come ti trovi con x6 pro????? Ci volevo fare un pensierino

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Come detto, preso in offerta lampo e con già Android 6.0 Marshmellow, costruzione economica,
    Display solo 2 touch, non va bene per il gaming poiché dopo un po' non risponde bene al touch...vetro trattiene parecchie impronte, un po' pesantino 185 grammi 5,5 pollici...
    Praticamente ho detto i lati negativi,
    Lati positivi... Batteria buona, non a livello del thor, ma le 4 ore senza giocare di schermo le fa,
    Buona ricezione 📶 anche WiFi, buono audio nei limiti di un terminale economico, buona definizione HD, insomma potrebbe essere un buon muletto,
    Anche se io sinceramente fossi in te, prenderei X5 che ho visto in offerta lampo qualche giorno fa,
    5 pollici batteria superiore, fingerprint 88 euro
    La parte software è classico MT6735 con 2 di ram, mai in difficoltà nelluso normale.

Redmi note 7 e Moto G7 power

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho trovato x5 max 70 euro spedito ma ha 1 giga di RAM. Oppure x6 pro 74 euro

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Come detto, preso in offerta lampo e con già Android 6.0 Marshmellow, costruzione economica,
    Display solo 2 touch, non va bene per il gaming poiché dopo un po' non risponde bene al touch...vetro trattiene parecchie impronte, un po' pesantino 185 grammi 5,5 pollici...
    Lati positivi... Batteria buona, non a livello del thor, ma le 4 ore senza giocare di schermo le fa,
    Buona ricezione �� anche WiFi, buono audio nei limiti di un terminale economico, buona definizione HD, insomma potrebbe essere un buon muletto,
    Anche se io sinceramente fossi in te, prenderei X5 che ho visto in offerta lampo qualche giorno fa,
    La parte software è classico MT6735 con 2 di ram, mai in difficoltà nelluso normale.

Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    X5pro ha pero un comparto fotografico veramente scarso...

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Buona ricezione �� anche WiFi, buono audio nei limiti di un terminale economico, buona definizione HD, insomma potrebbe essere un buon muletto,

X5pro ha pero un comparto fotografico veramente scarso...
    Ma pure l'X6 pro, non credere, quasi tutte le fotocamere gestite dal software Mediatek non sono un granché, sul Thor hanno fatto un buon lavoro anche su quello, addirittura migliore che sul wiko fever di mio fratello..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Del doogee y300 cosa ne pensate?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Del doogee y300 cosa ne pensate?
    Ho guardato le caratteristiche adesso su Amazon e secondo me non ha senso spendere 160 euro, ha li stesso MT6735 del mio stessa ram solo i 32 Gb interni e il design oltre spero ad un po' di qualità in più,
    A 88 euro c'è il X5 max che ha il 6737 (sempre che le caratteristiche riportate siano esatte) batteria da 4000 (che poi effettivi potrebbero essere un po' meno si sa) 2/16 fingerprint, otg ecc ecc.... Chi te lo fa fare?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (14-01-17),pepo68 (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    C'è a 159 su Stockisti..effettivamente non è male il K6 in questa fascia di prezzo...si meglio dell'M3S
    preferisco da Amazon, non so ma lato garanzia li vedo + affidabili

come dicervo sono alla ricerca di un buon smartphone intorno ai 200€, possibilmente meno
    da acomprare su amazon o da negozi italiani

al momento stavo vedendo lenovo k6 amazon scarci 170€, su unieuro c' il meuzi m3s a 160€ la versione da 3gb e 32gb

vorrei una fotocamera frontale non bellissima, ma sufficente, su lenovo c'è veramente poco in giro e non ne capisco il motivo, non ci sono chissà quante recensioni, e poi che vuol dire che la fotocamera frontale è a fuoco fisso? non è buona?

c'è altro in giro di meglio? sempre da comprare su store italiani o negozi o amazon?

anche roba cinese va benissimo, se ci devo smanettare un po' senza perdere la garanzia è anche accettabile

secondo voi mi devo soffermare su questi due? oppure magari aspettare qualche offerta lampo di amazon? su qualche prodotto che avete già visto in offerta?

grazie a tutti

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    C'è a 159 su Stockisti..effettivamente non è male il K6 in questa fascia di prezzo...si meglio dell'M3S
    preferisco da Amazon, non so ma lato garanzia li vedo + affidabili

come dicervo sono alla ricerca di un buon smartphone intorno ai 200€, possibilmente meno
    da acomprare su amazon o da negozi italiani

al momento stavo vedendo lenovo k6 amazon scarci 170€, su unieuro c' il meuzi m3s a 160€ la versione da 3gb e 32gb

vorrei una fotocamera frontale non bellissima, ma sufficente, su lenovo c'è veramente poco in giro e non ne capisco il motivo, non ci sono chissà quante recensioni, e poi che vuol dire che la fotocamera frontale è a fuoco fisso? non è buona?

c'è altro in giro di meglio? sempre da comprare su store italiani o negozi o amazon?

anche roba cinese va benissimo, se ci devo smanettare un po' senza perdere la garanzia è anche accettabile

secondo voi mi devo soffermare su questi due? oppure magari aspettare qualche offerta lampo di amazon? su qualche prodotto che avete già visto in offerta?

grazie a tutti
    Xiaomi Redmi 3S da MediaWorld online non è male. La fotocamera posteriore si fa valere. Non ho provato quella anteriore, ma posso informarmi, se vuoi.
    Stessa discorso per il Moto G4 / G4 Plus (su Amazon).

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Bartali66 (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Ho guardato le caratteristiche adesso su Amazon e secondo me non ha senso spendere 160 euro, ha li stesso MT6735 del mio stessa ram solo i 32 Gb interni e il design oltre spero ad un po' di qualità in più,
    A 88 euro c'è il X5 max che ha il 6737 (sempre che le caratteristiche riportate siano esatte) batteria da 4000 (che poi effettivi potrebbero essere un po' meno si sa) 2/16 fingerprint, otg ecc ecc.... Chi te lo fa fare?

Ha una fotocamera nettamente migliore però

Pagina 370 di 1312 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio