Ciao raga, domanda flash, ZTE Blade v7 e Wiko Fever, entrambi allo stesso prezzo garanzia italia....Quale prendo???
Ciao raga, domanda flash, ZTE Blade v7 e Wiko Fever, entrambi allo stesso prezzo garanzia italia....Quale prendo???
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
A leggere le recensioni di amazon e altre in rete dell'audio dicono che gracchia durante le telefonate o ha un suono metallico, che c'è un rumore di sotto fonto e che distorce ad alto volume.
Per il ghosting nessun problema a lasciarlo in carica se non fosee che chi ha avuto questo problema dice che il cellulare apre applicazioni da solo come se ci fossero dei click (quindi per massima sfortuna ne deduco che potrebbero anche partire telefonate o acquisti in app).-
Buonasera, vi spiego il mio dubbio: ho un sony z1c che ho amato, affidabile, ottima batteria e prestazioni e ottima fotocamera
ultimamente la batteria è andata, si spegne al 6%, torna al 100% in 10 minuti e dopo altre 4 ore si spegne
teoricamente ho un budget di 200/210 euro per prendere un telefono nuovo, quello che mi interessa è la batteria e in secondo luogo le prestazioni, nessun interesse nella fotocamera o altre funzionalità
secondo con quel budget mi conviene comprare un telefono nuovo o mandare in assistenza il z1c per cambiare la batteria? grazie
Ciao a tutti. Attualmente ho un meizu m2 notte con cui mi sono trovata benissimo, ma adesso è ora di cambiare e per comodità (purtroppo non di prezzo) prenderei su Amazon.
Ad adesso nel carrello ho:
Elephone p9000 lite
Lenovo Zuk z1
Meizu m3 note
Asus ze551zl zenfone 2 Deluxe 64 giga. Tutti intorno 200€
Cosa consigliate?
Avrei preferito leeco o xiaomi per provarli ma Amazon non li gestisce...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Da possessore ti dico di eliminare il p9000 lite
Io l'ho preso perché l'ho trovato su Amazon 150 spedito. Di positivo ha solo due cose:
Il display (il miglior ips che abbia mai visto);
È una scheggia. Il processore è poco potente ma il sistema è talmente leggero che nel complesso è fulmineo, tiene tranquillamente i mio passo e non mi fa maiaspettare per far nulla (eccetto App fatte coi piedi).
Tutto il resto è semplicemente ridicolo.
-Qualità delle chiamate in generale (qualità dell'audio in capsula e dall'altoparlante, stabilità e qualità del segnale) anche per chi ci ascolta;
-Altoparlante che gracchia quando alzi leggermente il volume (per darti un'idea, se vuoi ascoltare decentemente un brano musicale devi essere in una stanza molto silenziosa, appena alzi un po' il volume comincia a distorcere e gracchiare in maniera a dir poco fastidiosa);
-Localizzazione satellitare: nonostante agganci sia GPS che Glonass è quasi inutilizzabile come navigatore in città (a meno di essere a piedi od al massi,o in bici). In auto o moto solo in autostrada/superstrada giusto pr gli svincoli. Appena cominci a vedere alberi e case mediamente alte lo puoi anche spegnere perché ti fa sbagliare. Meglio chiedere. E ti posso assicurare che non sto scherzando.
- Fotocamera: a livello dei telefoni da 70€, inutile dilungarsi.
-Autonomia: quello è molto soggettivo. Per me insufficiente, durante la giornata mi sento limitato a fare qualsiasi cosa per "paura" di non arrivare ad ora di cena. Almeno la ricarica veloce è ai livelli del quickcharge 2.0.
P.S. Una cosa che mi irrita parecchio è non poter quasi vedere i video su YouTube a 1080p60, scattano terribilmente e sono costretto a scendere a 720p60. Probabilmente l'applicazione YouTube non è ottimizzata per 8 core (come la maggior parte purtroppo).
Se ho dimenticato qualcosa dimmi pure 😁
Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fdl88; 04-02-17 alle 00:05
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho regalato il g4 alla morosa, da 6 mesi almeno... preso su amazon, e non ha nessuno dei problemi descritti. Audio in chiamata perfetto, sia normale, che viva voce che da cuffie, e ghosting mai visto. Quanto alle app che si apre, e moto voice che mette il telefono in ascolto x i comandi vocali. E si può disattivare. Non ho letto le rece amazon, che sono uscite forse dopo che l'ho preso, ma a me questi problemi non risultano.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Per richieste sotto i 215€ bisogna postare qui!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!