Attualmente sotto i 100€, con garanzia italiana e android, che c'è di buono? magari con 4g, se non esagero
edit: per restare piu basso possibile, sto valutando il levovo B, opinioni?
Attualmente sotto i 100€, con garanzia italiana e android, che c'è di buono? magari con 4g, se non esagero
edit: per restare piu basso possibile, sto valutando il levovo B, opinioni?
Ultima modifica di Dardarnal; 15-02-17 alle 21:30
Io riuscii a prendere a il Thor in offerta a 100€ su Amazon grazie ad un'offerta flash. Dopo 6 mesi sono contentissimo dell'acquisto, miglior telefono mai avuto
Tenete d'occhio amazon che ogni tanto lo mette in offerta.
Stonexmini46 (16-02-17)
Grazie, ad ogni buon conto indico le specifiche minime per le mie esigenze :
min 5.5 inch FULL HD, Ram min 3GB, LTE 800 MHZ, graditi anche vari sensori come giroscopio e bussola, rom senza personalizzazioni, essenziale , più basica possibile.
Di seguito le mie considerazioni .
Moto G4 Plus 32gb Ita 280€ antutu 45159
Moto G4 Plus 16gb Ita 215€ antutu 45021
Costo superiore ai 200 € anche se con garanzia italiana antutu non eccezionale , ne vale la pena ?
Moto G4 Ita 175€ antutu 35000
Motorola Moto G4 Play dual sim Ita 130€ antutu 28000
Motorola Moto G4 Play 2gb Ita 150€ antutu 28400
Questi lasciamoli perdere proprio
A questo punto meglio un Blackview R6( antutu 40000) almeno te ne esci con 80€![]()
Xiaomi Redmi 3S è da 5 pollici e non Full HD
Xiaomi Redmi 4A 5 pollici e non Full HD
Xiaomi Mi5 manca la banda LTE ad 800MHZ
Xiaomi Redmi 4 Prime manca la banda LTE ad 800MHZ
Xiaomi Redmi Note 4 manca la banda LTE ad 800MHZ
Zuk z2 manca la banda LTE ad 800MHZ .
La banda 800MHZ per me è essenziale .
Xiaomi Redmi Note 3 Pro ok , ma dovrei moddarlo a priori in quanto la rom non ha l’italiano e costa cmq sui 200€
Ergo a questo punto, pur accettando la considerazione sugli UMI , rimane l’Apollo lite ; o il Meizu M5 Note 3GB RAM 32GB a 175€ .
Riguardo lo sviluppo dei terminali ci sarebbero molte considerazioni da fare , anche sulle marche blasonate , proprio per lo sviluppo non sto considerando il Gigaset ME Pro che come hardware è più che ottimo .
Non badare ai punteggi Antutu: dicono tutto e niente.
Potresti prendere lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (italiano, GApps, banda 20 ed OTA compresi) che garantisce aggiornamenti sul lungo termine in via ufficiale, ma sulla MIUI. O anche il Moto G4 Plus che forse è quello che più si addice alle tue esigenze.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
É un discreto entry level..costa 72€ e a quel prezzo non puoi pretendere chissa cosa. Sotto i 100€ devi rivolgerti o a Lenovo B..con 4G ci sarebbe anche il Vodafone Smart Prime 7 by ZTE...oppure puntare su device tipo Umi, Oukitel ecc.. Che su Amazon rientrano nel budget e la garanzia Amazon ti permette eventualmente di rimandarlo indietro in caso non ti piaccia o ci siano problemi di sorta.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Dardarnal (16-02-17)
C'è anche Doogee che fa discreti telefoni a prezzi bassi, su Amazon c'è praticamente tutta la linea, io uso con soddisfazione come muletto da giugno 2016, un X6 pro,
2/16 memorie, Marshmellow, gesture, led di notifica, buona batteria ecc ecc, offerta lampo 72 euro...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Dardarnal (16-02-17)
I punteggi di Antutu non ti dicono quanto bene va un dispositivo nell'uso quotidiano, ma esprimono solo una potenza bruta che il più delle volte neanche serve. Ciò che conta é come un device é ottimizzato. Comunque per quanto riguarda il Redmi Note 3 se lo prendi su Honorbuy hai la Global quindi Playstore, lingua italiana e OTA e Garanzia 24 Mesi. Su Amazon non ti conviene prenderlo in quanto non li trovi tra i venduti e spediti da Amazon
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Xiaomi ho visto adesso su un sito a circa 175 + 32 di ss( non ho capito se Eu o IT ) , mentre prima lo avevo dalla cina senza dogana ma con rom senza italiano a circa 200
Grazie ancora, avevo un Ecoo E04 che per le mie esigenze era perfetto e lo avevo pagato sui 130 € ( spedizione EU) , mi è caduto varie volte, ma l'ultima purtroppo è stata fatale( anche se credo che lo riaggiusterò ) ; la colpa è solo mia , aveva android stock 5.1.1 lo avevo rootato ed andava una meraviglia ; Il discorso amazon ok , hai garanzie lo restituisci etc. etc. , ma costano cmq il doppio , e sinceramente antutu o meno un g4 non vale 300€( ne vale forse un centinaio) , aggiungendo qualcosa prendi un Oneplus ed hai il top; discorso xiaomi bhe 150/160 euro li spendo, di più no , Il Vernee Apollo lite costa 165 € e credo che sia superiore allo xiaomi che costa più di 200 € .