CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 1312 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

non sò perchè ma si sento stimolato dall'acquisto di un Lenovo :-) (al limite anche un'altra marca), purchè abbia:

- display da 4,7" a 5" (non di più)
    - CPU Octa core (ma andrebbe bene anche un quad)
    - Rom almeno 16 Gb
    - Android 6 o 7
    - ovviamente 4G
    - una buona rom cucinata.
    - budget 130 euro

Se qualche anima pia mi aiuta........

Grazie mille
    Premesso che un processore Octa-core non è migliore di uno Quad Core in molti casi anche se è il doppio (un Mediatek MT6753 è un octacore ed un Qualcomm Snapdragon 820 è quad core, ma il primo è un processore di fascia media ed il secondo di fascia alta ed è molto più potente) e che la "Rom Cucinata" fa parte del mondo modding ed è una cosa che devi poi mettere tu a seconda delle esigenze e del device, sui 130€ puoi valutare Lenovo Moto G4 Play, Xiaomi Redmi 4A o Vernee Thor

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se guardi una pagina indietro ho messo quello che fa per te in uno screen...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Fai riferimento al Lenovo Moto G4 Play???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Premesso che un processore Octa-core non è migliore di uno Quad Core in molti casi anche se è il doppio (un Mediatek MT6753 è un octacore ed un Qualcomm Snapdragon 820 è quad core, ma il primo è un processore di fascia media ed il secondo di fascia alta ed è molto più potente) e che la "Rom Cucinata" fa parte del mondo modding ed è una cosa che devi poi mettere tu a seconda delle esigenze e del device, sui 130€ puoi valutare Lenovo Moto G4 Play, Xiaomi Redmi 4A o Vernee Thor
    Tempo fa avevo preso un Ulefone metal e mi sono accorto che l'octa core non era poi cosi importante.
    Quindi anche tu concordi con il Lenovo Moto G4 Play....ora mi vedo anche gli altri due.
    Grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo preso un Ulefone metal e mi sono accorto che l'octa core non era poi cosi importante.
    Quindi anche tu concordi con il Lenovo Moto G4 Play....ora mi vedo anche gli altri due.
    Grazie
    Guarda a mio avviso il migliore tra quelli proposti nella fascia di prezzo dei 130€ è lo Xiaomi Redmi 4A..su Honorbuy lo trovi in versione internazionale a circa 130€ ed hai Italiano, Play Store, Garanzia Italiana 24 mesi, la tanto amata banda 20 o 800mhz e spedizione dall'Italia con corriere in 48h (6,90€ che diventano 1,90€ con i vari Voucher di 5€ che si trovano online)..capisco che non si tratta di Amazon, ma offrono comunque un buon servizio ed a parità di prezzo hai un telefono migliore in quasi tutti i comparti...poi valuta tu!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 24-02-17 alle 22:31

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il passaggio da Android a Windows, posso risponderti io, visto che sono tornato ad Android dopo ben 3 anni e 2 mesi, circa 10gg fa.

Ho letto che lei utilizza solo le app basilari, che su Windows ci sono, ma se queste app basilari le utilizza in maniera massiccia, è meglio lasciar perdere.

Facebook per Windows è lentissimo ad aprirsi ed ha meno funzioni. Questo vale un po' per tutte le app (che non siano native per Windows 10 mobile).

Le fotocamere dei Lumia invece, hanno sempre qualcosa in più rispetto ai pari fascia.

EDIT: LA MIA RISPOSTA ERA PER L'UTENTE @Mrcruz. Errore mio nel quotare.

Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 24-02-17 alle 22:39
    Io speriamo che me la cavo...

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il passaggio da Android a Windows, posso risponderti io, visto che sono tornato ad Android dopo ben 3 anni e 2 mesi, circa 10gg fa.

Ho letto che lei utilizza solo le app basilari, che su Windows ci sono, ma se queste app basilari le utilizza in maniera massiccia, è meglio lasciar perdere.

Facebook per Windows è lentissimo ad aprirsi ed ha meno funzioni. Questo vale un po' per tutte le app (che non siano native per Windows 10 mobile).

Le fotocamere dei Lumia invece, hanno sempre qualcosa in più rispetto ai pari fascia.

Che alcune app come Facebook (che su Windows mi sembra più una Web App) su Android e iOS siano fatte meglio e ce ne siano di più non è una novità..è il tallone di Achille di Windows 10 Mobile che secondo me poteva essere davvero una bella alternativa. Il mio consiglio sul Microsoft Lumia 650 era più per la fotocamera che per il sistema operativo in se che, secondo me, per chi non ha particolari esigenze e per un uso "Social" va bene..poi costa 99€ e secondo me a quel prezzo è un device molto interessante. Poi come ho detto io prenderei ad occhi chiusi Redmi 4A.

P.S. Dopo 3 anni e 2 mesi che sei ripassato ad Android penso che avevi un device abbastanza vecchiotto (quale per curiosità?) e passando ad un Redmi 4 Prime l'impatto deve essere stato devastante visto il device che è sia nell'hardware che nel software. Ottima scelta
    Ultima modifica di KOLTESOO; 24-02-17 alle 22:59

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio

Che alcune app come Facebook (che su Windows mi sembra più una Web App) su Android e iOS siano fatte meglio e ce ne siano di più non è una novità..è il tallone di Achille di Windows 10 Mobile che secondo me poteva essere davvero una bella alternativa. Il mio consiglio sul Microsoft Lumia 650 era più per la fotocamera che per il sistema operativo in se che, secondo me, per chi non ha particolari esigenze e per un uso "Social" va bene..poi costa 99€ e secondo me a quel prezzo è un device molto interessante. Poi come ho detto io prenderei ad occhi chiusi Redmi 4A.

P.S. Dopo 3 anni e 2 mesi che sei ripassato ad Android penso che avevi un device abbastanza vecchiotto (quale per curiosità?) e passando ad un Redmi 4 Prime l'impatto deve essere stato devastante visto il device che è sia nell'hardware che nel software. Ottima scelta
    Ai tempi di WP 8/8.1 consigliavo a chiunque avesse un budget inferiore ai 250euro un Lumia. Con l'avvento di W10M invece, li consiglio solo al di sotto dei 100€, come detto da te.

In 3 anni ho avuto nell'ordine: Lumia 920, Lumia 735, Lumia 830.
    Il passaggio ad Android è stato abbastanza semplice per me. Ci ho messo solo un paio di giorni ad abituarmi all'interfaccia diversa e alla mancanza di un client mail quasi perfetto, come quello di Windows (Microsoft Outlook per Android non mi ha per niente soddisfatto).
    Ora ho risolto utilizzando BlueMail.
    Beh, anche la fotocamera dei Lumia mi manca 😢

Per il resto, non ho dovuto fare smanettamenti vari, perché ho preso il Redmi 4 Pro (telefono strabiliante!) con già la Global stabile, quindi prontissimo out of box.

Io speriamo che me la cavo...

9. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

Biggiamp (25-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo queste considerazioni, ho scartato il Lumia 650. Su Amazon ho visto anche il LG X e X CAM, come sono rispetto al moto g4? E invece il Meizu M5 potrebbe essere un'altra alternativa?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dopo una bella cernita, sono arrivato a questi smartphone, vorrei un vostro parere, quale scegliereste e perchè
    devo comprare da amazon

Lenovo Moto G4
    Honor 5c
    Honor 5x
    P8 Lite 2017 (unico che non c'è la formula, spedito da amazon)

sulla carta il migliore è il p8 lite 2017, il peggiore honor 5x, gli altri due sono più o meno allo stesso livello, un pelino meglio honor 5c, e cosa che mi piace di + è che è leggermente + piccolo

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Dopo una bella cernita, sono arrivato a questi smartphone, vorrei un vostro parere, quale scegliereste e perchè
    devo comprare da amazon

Lenovo Moto G4
    Honor 5c
    Honor 5x
    P8 Lite 2017 (unico che non c'è la formula, spedito da amazon)

sulla carta il migliore è il p8 lite 2017, il peggiore honor 5x, gli altri due sono più o meno allo stesso livello, un pelino meglio honor 5c, e cosa che mi piace di + è che è leggermente + piccolo
    La scelta la farei Moto G4 e P8 Lite 2017. Gli altri, io, li escludo a priori per il supporto software sul lungo termine. In alternativa valuta il P9 Lite: magari lo trovi più o meno allo stesso prezzo, ma Spedito da Amazon.
    Le differenze tra P8 Lite 2017 e P9 Lite sono minime

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

Pagina 410 di 1312 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio