CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 1312 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Si ma apparte questo...io ho il G4 e ti posso assicurare che come camera Phone é ottimo..come funzionamento anche..ma i materiali (plastica in toto, specie se metti una cover in tpu che non va d'accordo con il retro in pelle) e la batteria lasciano a desiderare..poi il sensore biometrico è molto più comodo del knock code..io punterei sul Redmi Note 4 nuovo piuttosto che un G4 usato

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ma la fotocamera è anche peggio del p9 lite ��

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Si ma apparte questo...io ho il G4 e ti posso assicurare che come camera Phone é ottimo..come funzionamento anche..ma i materiali (plastica in toto, specie se metti una cover in tpu che non va d'accordo con il retro in pelle) e la batteria lasciano a desiderare..poi il sensore biometrico è molto più comodo del knock code..io punterei sul Redmi Note 4 nuovo piuttosto che un G4 usato

Ma la fotocamera è anche peggio del p9 lite ��
    Io parlavo senza termini di paragone..quella del G4 é un'ottima fotocamera poi che c'é ne siano di migliori non lo escludo..dipende poi sempre dall'uso che uno ne fa della fotocamera

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io parlavo senza termini di paragone..quella del G4 é un'ottima fotocamera poi che c'é ne siano di migliori non lo escludo..dipende poi sempre dall'uso che uno ne fa della fotocamera

Per me è molto importante. Sicuramente non scenderò più sotto del Flex 2 a costo di andare in giro con un Power Bank da mezzo chilo XD XD

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Per me è molto importante. Sicuramente non scenderò più sotto del Flex 2 a costo di andare in giro con un Power Bank da mezzo chilo XD XD
    Temo che una fotocamera del livello di Gflex2 su questa fascia di prezzo farai fatica a trovarla.
    Il Gflex2 era nato come top gamma, poi “declassato” e svenduto per altri problemi anche a 199€.

Per quanto, IMHO, la fotocamera migliore su uno smartphone top gamma non so se raggiungerà mai il livello di una fotocamera compatta economica, per problemi tecnici di spazio a disposizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao volevo farmi un regalino e sono indeciso tra questi due smartphone: Mi5 e Redmi 4 pro. (non ho mai avuto xiaomi e mi va l'idea)
    in realtà mi piace molto anche il nubia z11 mini s ma costa un po' troppo.
    mi servirà usarlo in dual sim, per questo ho escluso i vari p9 lite/p8 lite 2017 perchè 16GB sono troppo pochi, mi serve sia almeno 32GB visto che non potrò usare la microSD (dovendo usare entrambi gli spazi sim).
    io non gioco se non a cose molto basic, certo voglio un teleofno fluido ma sono certo che già il redmi sarà ottimo, quindi da questo punto di vista mi vanno bene entrambi.
    mi serve una buona autonomia e fare delle foto decenti.
    a favore di Mi5: sensore sulla parte frontale (in realtà pensandoci bene non è così importante siccome uso un MiBand2 e quindi dovrei sbloccarlo con quello), più memoria (prenderei il 64GB su gearbest a 210euro)
    a favore di Redmi 4 pro: batteria sicuramente moolto più longeva, colore (lo voglio nero davanti..non mi piace per niente la cornice che avrei acquistando il Mi5 che ormai c'è solo bianco o oro), ergonomia (5,2'' sono proprio il limite per me..quindi il redmi da 5 lo preferirei in questo)

mi manca da valutare il fattore fotocamera (mi interessa solo la posteriore), e non ho trovato una comparativa tra i 2..
    avete qualche consiglio o sapete dove poter trovare un confronto fotografico tra i 2? grazie mille
    attualmente ho un iphone 6, in riparazione, e vorrei capire dove vado a finire come foto anche rispetto a questo (parlo di foto punta e scatta)

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi....con 150euro da investire che terminale scegliereste?

grazie per i consigli.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    ragazzi....con 150euro da investire che terminale scegliereste?

grazie per i consigli.
    Dimmi che uso ne vai a fare, cosa ti interessa di più e cosa meno...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se acquisti da Honorbuy hai un'assistenza non ufficiale,ma comunque italiana di 24 mesi gestita da loro . Sui 220€ ci sarebbe anche Xiaomi Redmi 4x 3/32 Gb

Considerando che senza garanzia si trova a 160€, secondo me 60€ in più sul valore del telefono per la garanzia è "percentualmente" un furto. Poi chiaro che ognuno ha le sue priorità e fa le sue valutazioni.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Considerando che senza garanzia si trova a 160€, secondo me 60€ in più sul valore del telefono per la garanzia è "percentualmente" un furto. Poi chiaro che ognuno ha le sue priorità e fa le sue valutazioni.
    Lo puoi dire solo alla fine dei 2 anni se ti è convenuto o meno, questione di fortuna. 😀

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    ciao volevo farmi un regalino e sono indeciso tra questi due smartphone: Mi5 e Redmi 4 pro. (non ho mai avuto xiaomi e mi va l'idea)
    in realtà mi piace molto anche il nubia z11 mini s ma costa un po' troppo.
    mi servirà usarlo in dual sim, per questo ho escluso i vari p9 lite/p8 lite 2017 perchè 16GB sono troppo pochi, mi serve sia almeno 32GB visto che non potrò usare la microSD (dovendo usare entrambi gli spazi sim).
    io non gioco se non a cose molto basic, certo voglio un teleofno fluido ma sono certo che già il redmi sarà ottimo, quindi da questo punto di vista mi vanno bene entrambi.
    mi serve una buona autonomia e fare delle foto decenti.
    a favore di Mi5: sensore sulla parte frontale (in realtà pensandoci bene non è così importante siccome uso un MiBand2 e quindi dovrei sbloccarlo con quello), più memoria (prenderei il 64GB su gearbest a 210euro)
    a favore di Redmi 4 pro: batteria sicuramente moolto più longeva, colore (lo voglio nero davanti..non mi piace per niente la cornice che avrei acquistando il Mi5 che ormai c'è solo bianco o oro), ergonomia (5,2'' sono proprio il limite per me..quindi il redmi da 5 lo preferirei in questo)

mi manca da valutare il fattore fotocamera (mi interessa solo la posteriore), e non ho trovato una comparativa tra i 2..
    avete qualche consiglio o sapete dove poter trovare un confronto fotografico tra i 2? grazie mille
    attualmente ho un iphone 6, in riparazione, e vorrei capire dove vado a finire come foto anche rispetto a questo (parlo di foto punta e scatta)
    Hai già fatto da solo una disamina completa!
    Lato fotocamera meglio il Mi5 che ha anche lo stabilizzatore.
    Esteticamente più bello anche se meno "robusto" del Redmi 4pro che è in metallo (lega di magnesio).
    Ti troverai bene in ogni caso con entrambe, dipende quale tra le altre caratteristiche/differenze prediligi.

Lato fotocamera, iPhone è sicuramente meglio e il Mi5 è quello che gli si avvicina di più.

Un'ulteriore differenza, il Redmi 4 pro lo puoi trovare in versione internazionale con banda 20 (se ti interessa), il Mi5 no
    Ultima modifica di Al77; 10-03-17 alle 20:40

Pagina 425 di 1312 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio