CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 1312 primaprima ... 329379419427428429430431439479529929 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    a questo punto se devo proprio pensarci che ne dici del xiaomi readmi note 4x?
    Dovrebbe venire intorno ai 216 compreso s.s.

Mi sembra ancora più performante.

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @KOLTESOO
    Hai pubblicato due post consecutivi senza , tra l'altro , aggiungere nulla sul secondo....
    Ho sbagliato tasto dall'app di Androidiani e per eliminarlo devo accedere dal browser perché non trovo il tasto dedicato ad eliminarlo..ora provvedo

@wallfire il Redmi Note 4X è identico al Redmi Note 4 internazionale, ma la differenza é che manca la banda 20 e la Rom é in inglese/cinese senza Playstore..vien da se che non conviene per nulla. É lo stesso telefono di fatto hanno entrambi lo Snapdragon 652. Occhio che c'è anche lo Xiaomi Redmi Note 4 non internazionale con processore Mediatek..controlla bene che c'è quello in versione internazionale che é quello che ti ho consigliato. Usa i voucher non é nulla di complicato..ti ho mandato un PM

Ultima modifica di KOLTESOO; 14-03-17 alle 13:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho sbagliato tasto dall'app di Androidiani e per eliminarlo devo accedere dal browser perché non trovo il tasto dedicato ad eliminarlo..ora provvedo

@wallfire il Redmi Note 4X è identico al Redmi Note 4 internazionale, ma la differenza é che manca la banda 20 e la Rom é in inglese/cinese senza Playstore..vien da se che non conviene per nulla. É lo stesso telefono di fatto hanno entrambi lo Snapdragon 652. Occhio che c'è anche lo Xiaomi Redmi Note 4 non internazionale con processore Mediatek..controlla bene che c'è quello in versione internazionale che é quello che ti ho consigliato. Usa i voucher non é nulla di complicato..ti ho mandato un PM

ecco ci siamo.
    ora devo solo decidere tra l'honor e Xiaomi.
    Grazie a tutti per i consigli, in particolare a Koltesoo: sei stato molto disponibile.

Tocca a me.......il 20 marzo è il mio compleanno ora starò una vita a decidere quale dei due.

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    ecco ci siamo.
    Grazie a tutti per i consigli, in particolare a Koltesoo: sei stato molto disponibile.

Tocca a me.......il 20 marzo è il mio compleanno ora starò una vita a decidere quale dei due.
    L'offerta del Note 4 Internazionale Total Black scade proprio il 20 Marzo..quindi ti conviene decidere un pò prima XD cadi in piedi con entrambi, però ripeto io personalmente preferisco il Redmi Note 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Tassativamente cosa mi consigliate sotto i 100€ a parte moto E 2015?
    Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    ecco ci siamo.

Ho xiaomi e ho avuto Huawei, tralasciando le caratteristiche tecniche e prezzi, per quanto riguarda la rom ti direi honor.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.
    Se lo fai arrivare dalla cina, credo che Xiaomi redmi 4a non abbia rivali,
    Se parliamo di Italia, io consiglio di tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon, se trovo qualcosa di interessante edito... @azbzzz per 80 euro cosa volere di più....

Ultima modifica di Stonexmini46; 14-03-17 alle 17:38
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Se rinunci alla buona fotocamera, già sufficiente fai fatica, forse trovi qualcosa.

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il Moto E non so è possibile trovarlo sotto i 100€ attualmente...in ogni caso ci sarebbero Vodafone Smart Prime 7 o Microsoft Lumia 650 (passando ovviamente a Windows 10 Mobile ed è uno dei migliori smartphone sotto i 100€ specie sulla fotocamera). Oppure devi rivolgerti ai cinesoni su Amazon che in questa fascia di prezzo non sono pochi e in caso di problemi hai sempre l'ottimo servizio di reso Amazon. Aumentando il budget di poco (circa 130€) puoi trovare il Redmi 4A che, come già detto, non ha rivali in questa fascia di prezzo. Anche Vernee Thor e Moto G4 Play (sempre sui 130€) sono eventualmente valutabili
    Ultima modifica di KOLTESOO; 14-03-17 alle 17:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Thumbs up

Il Moto E non so è possibile trovarlo sotto i 100€ attualmente...in ogni caso ci sarebbero Vodafone Smart Prime 7 o Microsoft Lumia 650 (passando ovviamente a Windows 10 Mobile ed è uno dei migliori smartphone sotto i 100€ specie sulla fotocamera). Oppure devi rivolgerti ai cinesoni su Amazon che in questa fascia di prezzo non sono pochi e in caso di problemi hai sempre l'ottimo servizio di reso Amazon. Aumentando il budget di poco (circa 130€) puoi trovare il Redmi 4A che, come già detto, non ha rivali in questa fascia di prezzo. Anche Vernee Thor e Moto G4 Play (sempre sui 130€) sono eventualmente valutabili
    Ti ringrazio.
    windows mobile non esiste se mai e' esistito. Moto E 2105 e' ancor oggi i miglior acquisto sotto i 100€, se lo si trova a quel prezzo e non ci sono windows o cinesoni che tengano
    Budget invalicabile di 100€. Qualsiasi cinesone a questo prezzo non avra' mai la parte telefonica di Moto E.
    Dovro' venire a piu' miti consigli e stare attento su Amazon.

Pagina 429 di 1312 primaprima ... 329379419427428429430431439479529929 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio