CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 1312 primaprima ... 354404444452453454455456464504554954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flavio100597 Visualizza il messaggio
    Io consiglierei Redmi 4 Prime da honorbuy a vita!
    Io stavo tenendo d'occhio su Amazon honor 6x, aspetto che arrivi a 200€ (ho un buono per Amazon)
    Ho sentito che gli xiaomi sono belli e tutto ma bisogna smanettarci un po' essendo per il mercato cinese... Inoltre la garanzia, honorbuy credo sia relativamente nuovo, siamo sicuri che tra qualche anno ci sarà ancora?
    Secondo cosa, la batteria si può cambiare?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ha OTG e giroscopio (assenti nel p9 lite)??

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Ciao, riguardo la funzione OTG non ho ancora provato questa funzione che tra l'altro non trovo nei menu di "impostazione sistema" a differenza del mio vecchio Huawei G Play Mini, però tutte le recensioni dicono che l'USB è con supporto OTG e che ha la funzione OTG. Prova a chiedere nella sezione del P8 Lite 2017 per maggiori info.

Invece per quanto riguarda il Giroscopio, è presente e CPU-Z lo rileva benissimo come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

SamWinchester (01-04-17)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ha OTG e giroscopio (assenti nel p9 lite)??

Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Ciao, riguardo la funzione OTG non ho ancora provato questa funzione che tra l'altro non trovo nei menu di "impostazione sistema" a differenza del mio vecchio Huawei G Play Mini, però tutte le recensioni dicono che l'USB è con supporto OTG e che ha la funzione OTG. Prova a chiedere nella sezione del P8 Lite 2017 per maggiori info.

Invece per quanto riguarda il Giroscopio, è presente e CPU-Z lo rileva benissimo come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Ciao.

Per vedere se ha funzione otg, puoi provare un'app apposita ceck otg o nomi simili, ma a volte non sono affidabili, infatti mi dava che il mio Doogee X6 pro lo avesse e invece non è supportato,
    Oppure se non lo hai ancora, ti fai prestare un cavetto otg (due euro online) colleghi una periferica tipo una chiavetta, un mouse ecc ecc, se funziona ti rileva la periferica, un mio telefono italo-cinese del 2014 lo supporta e quando ho saputo che il P9 lite non lo aveva sono rimasto perplesso...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per vedere se ha funzione otg, puoi provare un'app apposita ceck otg o nomi simili, ma a volte non sono affidabili, infatti mi dava che il mio Doogee X6 pro lo avesse e invece non è supportato,
    Oppure se non lo hai ancora, ti fai prestare un cavetto otg (due euro online) colleghi una periferica tipo una chiavetta, un mouse ecc ecc, se funziona ti rileva la periferica, un mio telefono italo-cinese del 2014 lo supporta e quando ho saputo che il P9 lite non lo aveva sono rimasto perplesso...

Ok grazie per le app segnalate. Ho prestato il cavetto OTG che usavo di solito con il vecchio G Play Mini, quindi al momento non posso fare prove.

A quanto pare "USB OTG Checker Compatibilité" (quella più affidabile) da esito positivo come da seguente screenshot.....:

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Stonexmini46 (01-04-17)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Io stavo tenendo d'occhio su Amazon honor 6x, aspetto che arrivi a 200€ (ho un buono per Amazon)
    Ho sentito che gli xiaomi sono belli e tutto ma bisogna smanettarci un po' essendo per il mercato cinese... Inoltre la garanzia, honorbuy credo sia relativamente nuovo, siamo sicuri che tra qualche anno ci sarà ancora?
    Secondo cosa, la batteria si può cambiare?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Gli xiaomi se li prendi che montano già la rom global non gli devi fare nulla, pronti all'uso.
    Batteria integrata
    Ultima modifica di Al77; 01-04-17 alle 13:53

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Gli xiaomi se li prendi che montano già la rom global non gli devi fare nulla, pronti all'uso.
    Batteria integrata
    Dove li trovo quelli con la rom global? scusa l'ignoranza.

@ tutti

Ragazzi state attenti ai venditori Amazon nuovi e senza feedback. Sono amazzonizzato abbastanza per dirlo.

Ultimamente si è inserito qualcuno che mette nelle info di vendita del prodotto una email personale tutta punteggiata (cosicchè amazon non se ne accorge perchè il processo è automatico)

tra i tanti, un venditore australiano che si è inserito su a. italia ha avuto feedback negativi su altri amazon....guardatevi bene: c'è un motivo per cui vendono a prezzo stracciato. Una buona cosa è sempre chiedere al venditore il perchè lo vende a prezzo stracciato (se è truffaldino aggirerà la domanda o non vi risponde)
    e...sempre: chattare con amazon prima per chiedere info di sicurezza. Io uso la chat spesso ed è veloce e risolutiva.
    ciao

p.s. ciò non toglie che sto venditore nuovo dell'honor 6x potrebbe essere OK: staremo a vedere e son curioso di saperlo (di solito se non funziona, dopo qualche giorno sparisce e riappare sotto altro nome)
    Ultima modifica di goth; 01-04-17 alle 15:04

11. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

complicazio (01-04-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Un'altra cosa a favore del P8 Lite 2017 che ho dimenticato di scrivere nei miei precedenti post è, il sensore di "Impronte" praticamente infallibile. Non sbaglia un "tocco" in nessuna situazione, sia quando si sblocca lo schermo, sia quando si abbassa e si alza la tendina delle notifiche/toggle, sia quando si scorrono le foto nella galleria, sia quando si sblocca la cassaforte, sia quando si sbloccano le applicazioni sia quando si scattano foto/video, sia quando si risponde alle chiamate, sia quando si interrompe la sveglia. Come elencato poc'anzi, sensore di Impronte molto "ricco".

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-17 alle 00:27 - Motivo: Huhu

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa a favore del P8 Lite 2017 che ho dimenticato di scrivere nei miei precedenti post è, il sensore di "Impotente" praticamente infallibile. Non sbaglia un "tocco" in nessuna situazione, sia quando si sblocca lo schermo, sia quando si abbassa e si alza la tendina delle notifiche/toggle, sia quando si scorrono le foto nella galleria, sia quando si sblocca la cassaforte, sia quando si sbloccano le applicazioni sia quando si scattano foto/video, sia quando si risponde alle chiamate, sia quando si interrompe la sveglia. Come elencato poc'anzi, sensore di Impronte molto "ricco".

Il sensore di" impotente" 😂 ho pensato fosse una nuova funzione studiata per le donne 👭 😂😂

Redmi note 7 e Moto G7 power

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Al77 (01-04-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Il sensore di" impotente" 😂 ho pensato fosse una nuova funzione studiata per le donne 👭 😂😂

😂😂😂 anche la TouchPal giara molto veloce sul P8 Lite 2017 😂😂😂

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Dove li trovo quelli con la rom global? scusa l'ignoranza.

@ tutti

Ragazzi state attenti ai venditori Amazon nuovi e senza feedback. Sono amazzonizzato abbastanza per dirlo.

Ultimamente si è inserito qualcuno che mette nelle info di vendita del prodotto una email personale tutta punteggiata (cosicchè amazon non se ne accorge perchè il processo è automatico)

tra i tanti, un venditore australiano che si è inserito su a. italia ha avuto feedback negativi su altri amazon....guardatevi bene: c'è un motivo per cui vendono a prezzo stracciato. Una buona cosa è sempre chiedere al venditore il perchè lo vende a prezzo stracciato (se è truffaldino aggirerà la domanda o non vi risponde)
    e...sempre: chattare con amazon prima per chiedere info di sicurezza. Io uso la chat spesso ed è veloce e risolutiva.
    ciao

p.s. ciò non toglie che sto venditore nuovo dell'honor 6x potrebbe essere OK: staremo a vedere e son curioso di saperlo (di solito se non funziona, dopo qualche giorno sparisce e riappare sotto altro nome)
    Oramai quasi tutti i venditori più noti (Smarty, Grosso, Spe.Mall, Honirbuy) li forniscono con la global, compreso Gearbest, anche se ogni tanto ci infila qualche rom fake.
    Di solito lo scrivono già nella descrizione dell'articolo o comunque nelle caratteristiche il tipo di rom con cui spediscono.
    Nel dubbio si chiede comunque prima

Per il 6x, per carità, un nuovo venditore deve pur cominciare.... Però un semplice nickname senza riportare luogo di spedizione etc etc....
    Mi sarei fidato di più fosse stato un negozio...
    A quel prezzo l'ho visto solo su Gearbest con coupon sconto di **********
    Il sensore di" impotente" �� ho pensato fosse una nuova funzione studiata per le donne �� ����

Ah ah ah!!!
    Ultima modifica di Al77; 01-04-17 alle 19:16

17. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

goth (02-04-17)

Pagina 454 di 1312 primaprima ... 354404444452453454455456464504554954 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio