Preferisco i Motorola, estetica a parte.
Il vecchio P8 Lite non è un granchè.
E' uscito da poco, ci sono diverse recensioni in rete con le quali puoi farti un'idea.
Sicuramente meglio del predecessore M3 Note (la numerazione/nomenclatura M4 l'anno saltata....), quanto meglio... non sembra poi di tanto........comunque almeno ha la banda 20
Esclusi i motorola (apprezzo le caratteristiche ma non riesco tenere un telefono controvoglia :-D ), cosa ha di male sto p8 o la versione smart...? Alternative? Ho visto i vari cubot note s, lenny3, etc ma l'unico erano i due p8 a convincermi per il prezzo dai 100 ai 130
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio per l'acquisto. Budget max 200€.
ho individuato 3 modelli in pole position:
- Ulefone Power
- Cubot Dinosaur
- Doogee T6 PRO
Mi attirano tutti e 3 ma sono indeciso per il fatto delle "bande" che ricevono. probabilmente non ho capito io.
Dalle schede tecniche su amazon ho notato che l'unica differenza è per Ulefone che in FDD-LTE riceve anche la banda 900.
Cubot e Doogee: 4G: FDD-LTE: 800/1800/2100/2600
3G: WCDMA: 900/2100
2G: GSM: 850/900/1800/1900
Ulefone: uguale tranne la 4G che prevede anche la banda 900
Cosa mi consigliate? Qual è il più completo sotto questo punto di vista? Potete segnalarmi altri modelli ancora migliori?
Grazie
PS: un chiarimento, se la scheda tecnica riporta ad esempio banda 900 sul GSM, non significa che riceve sui 900 anche in LTE, o si?
Buona giornata
volevo avvertirti che a breve uscirà l'ulefone Power 2 e credo che stia sotto i 200 euro. Dovrebbe avere caratteristiche migliori rispetto al predecessore.
Per le bande di ricezione il problema con alcuni cinesi è solitamente con il 4g e la banda 20 quella a 800 ma noni sembra il caso dei telefoni da te scelti.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Bartali66 (07-04-17)