Cercavo uno smartphone che costi pochissimo, ed abbia MHL + OTG, quale mi consigliate?
Cercavo uno smartphone che costi pochissimo, ed abbia MHL + OTG, quale mi consigliate?
Se non lo vuoi import dalla Cina considera l'Asus Zenfone 3 Max che credo si avvicini molto alle tue richieste.![]()
.
DreamReaper (25-04-17)
Ciao Arnold, ma esistono Lenovo venduti da negozi italiani o europei ? Con room Italia senza avere modding (Se si scrive cosi') ?
Cioè avere garantiti gli aggiornamenti? Avevo scritto no import anche per problemi di garanzia e perchè non intendo fare modding.
Gli smartphone Lenovo sono venduti, per esempio, direttamente da Amaz*n Italia con ROM, se non erro, internazionale quindi col Play Store già installato.![]()
.
ok allora potrebbe andare bene anche un Lenovo. Aspetto altri suggerimenti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Viste le premesse, restando in casalenovo, gia il moto g4 play fa al caso tuo, e non spendi tanto, altrimenti lenovo k6 o moto g5 liscio, che sono ben carrozzati,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao,
fra Honor 6x e P8 lite 2017 che differenze ci sono? Facendo un rapido confronto a parte la dimensione del display non vedo altre caratteristiche di rilievo, la batteria è leggermente più capiente nell' honor e per quanto riguarda la memoria, vista la possibilità di aggiungere delle SD non vedo differenze. Il prezzo è a favore del P8, c'è qualcosa che mi sfugge?
Salve a tutti
vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone.
il budget e di 140/170 euro.
ho visto recensione su xiaomi 4 pro sembra un buon dispositivo.
mi potete consigliare meglio?