A quel prezzo sicuramente si tratta del Galaxy A3 2016 e non 2017.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
A quel prezzo sicuramente si tratta del Galaxy A3 2016 e non 2017.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stonexmini46 (04-05-17)
Il samsung a quel prezzo e giusto, anche se rispetto agli altri ha meno ram... il p8 lite 17 e carino e potrebbe piacerle, anche se l'interfaccia per chi viene dal samsung dovra farsela amica, il primo perido sara un po difficile 😁
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io aspetto scenda l honor 6x, mi pare tra i migliori
Il mio fidato Moto G 2013 mi sta abbandonando dopo 3 anni di onorato servizio, accidenti.
Devo sostituirlo con urgenza con qualcosa di affidabile, semplice e 'robusto' (utilizzo in fabbriche, in ambienti non sempre puliti) che non me lo faccia rimpiangere.
Esigenze tipicamente lavorative quindi telefono, whatsapp, navigazione, durata batteria. La fotocamera la utilizzo come 'promemoria' e testimonianza per i lavori con cui ho a che fare, niente foto artistiche, niente giochi o social.
Budget basso, entro i 150 euro, che non mi faccia rimpiangere la spesa se mi cade o se si rovina esteticamente.
Un amico mi propone uno Xiaomi Redmi 4 Pro nuovissimo a 100 euro, ma non conosco il mondo 'cinese', non sono smanettone e non voglio perdere tempo coi settaggi.
Desidero qualcosa di "pulito" come era il Moto G
Migrante Digitale con Moto G
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
DRPaolo (04-05-17)
Redmi note 7 e Moto G7 power
Un amico mi propone uno Xiaomi Redmi 4 Pro nuovissimo a 100 euro, ma non conosco il mondo 'cinese', non sono smanettone e non voglio perdere tempo coi settaggi.
@Stahl @Stonexmini46
due suggerimenti uguali su due fanno pensare
vorrei solo essere certo dell'appunto di cui sopra
Migrante Digitale con Moto G
Con Vernee Thor non devi smanettare, è pronto all'uso, tutte le bande, dualsim, ottima batteria, aggiornato a Nougat, fingerprint, fotocamere discrete, solo con poca luce un po' scarsine come da software Mediatek,
Octacore MT6753, 5 pollici, display tondato 2,5D trattamento oleofobico, OTG presente memorie 3 di ram e 16 interna espandibile con SD..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power