Se hai qualcosa da dire sul mio operato ti puoi rivolgere tranquillamente agli admin e nel contempo ti invito a rileggere il regolamento del forum, in particolare punto 3 delle regole generali.
Regolamento letto probabilmente prima di quando lo hai fatto tu.
Ed è per questo che so BENE quanto sia importante non decontestualizzare MAI il post di un utente, facendo considerazioni che non riguardano l'argomento del post stesso.
Detto questo, da parte mia chiudo qua la questione ormai scevra di interesse ed argomentazioni utili per gli utenti.
Adios.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
“Solo” 35
Comunque certo, a 150€ si apre un mondo soprattutto sugli import, ma non so se l’utente possa essere interessato alla cosa. Ho citato Amazon perché il rimborso/reso avviene in maniera molto semplice e rapida a differenza di mandarlo in “normale” assistenza col rischio di non risolvere.
Io comunque, dopo essermi scottato in passato, evito di acquistare articoli che hanno un forte rischio di difetti seppur venduti a prezzi molto convenienti: alla fine il risparmio me lo gioco in perdite di tempo e incazzature!!
Concludendo: quel prezzo così basso “mi puzza” ed eviterei. Ma magari mi sbaglio ed è un affare.
Purtroppo la linea tra affare e “sola“ è molto sottile…..![]()
Più che una "sola" mi sembra un classico errore di stampa sul volantino. Ora MW lo vende a 169, domani sarà a 119 (non 115) ma credo che il telefono sia sempre quello.... vero che sull'amazzone sta a 150€ e come assistenza in caso di problemi si è in una botte di ferro. Dovessi prenderlo da mediamondo e fare il reso perchè non va qualcosa... ci sarà da sbattersi. Quello si
![]()
Azz, sorry.![]()
Scelta molto personale e soggettiva.
Imho a quella cifra non si trova niente di paragonabile, tranne prodotti import.
Altrimenti buttati su vernee thor che su Amazon a volte si trova attorno ai 100 euro.
Anche se a 'sto punto preferirei di gran lunga vernee thor E.
@pavmail da Mw ho fatto almeno 4 resi se (in due casi per lo stesso prodotto, un lettore portatile Samsung) senza mai avere problemi: rimborso immediato senza dover giustificare né perché né per come. E lo stesso mi è capitato da euronics e da unieuro.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Ultima modifica di IlMentitore; 11-05-17 alle 16:33
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
pavmail (11-05-17)
Ma il problema è solo x la versione base da 2/16gb?
Ultima modifica di Al77; 11-05-17 alle 17:06
Ragazzi, in questa fascia il best buy resta sepre lo XiaoMi Mi5 64GB 4G?
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC