CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 1292 primaprima ... 4004504904984995005015025105506001000 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 12917
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entrano i negozi che danno "solo un anno in cina" quando si stava parlando del lenovo k6 che è commercializzato direttamente in europa e può essere quindi acquistato con garanzia italia/europa di 24 mesi sia on line sia in negozi fisici (catene di elettronica varie) usufruendo anche dei 10 gg di reso ?!?


    Io preferirei di gran lunga risparmiare 45 sacchi e "rischiare", consapevole comunque che in caso di problemi mi "basterà" andare in assistenza a costo 0.

    Anche perchè a 150 euro le alternative sarebbero diverse, a cominciare dal bel redmi 4x global, che se costasse attorno ai 110 avrei già preso di corsa.

    p.s.: nessuno di voi ha pensato di tentare l'acquisto del vernee thor e attualmente in prevendita ? A me tenta molto.
    “Solo” 35
    Comunque certo, a 150€ si apre un mondo soprattutto sugli import, ma non so se l’utente possa essere interessato alla cosa. Ho citato Amazon perché il rimborso/reso avviene in maniera molto semplice e rapida a differenza di mandarlo in “normale” assistenza col rischio di non risolvere.

    Io comunque, dopo essermi scottato in passato, evito di acquistare articoli che hanno un forte rischio di difetti seppur venduti a prezzi molto convenienti: alla fine il risparmio me lo gioco in perdite di tempo e incazzature!!

    Concludendo: quel prezzo così basso “mi puzza” ed eviterei. Ma magari mi sbaglio ed è un affare.
    Purtroppo la linea tra affare e “sola“ è molto sottile…..

  2.  
  3. #4992
    Baby Droid L'avatar di pavmail


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Scorzè (VE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Realme GT Master Edition

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più che una "sola" mi sembra un classico errore di stampa sul volantino. Ora MW lo vende a 169, domani sarà a 119 (non 115 ) ma credo che il telefono sia sempre quello.... vero che sull'amazzone sta a 150€ e come assistenza in caso di problemi si è in una botte di ferro. Dovessi prenderlo da mediamondo e fare il reso perchè non va qualcosa... ci sarà da sbattersi. Quello si

  4. #4993
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    “Solo” 35
    Azz, sorry.

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Comunque certo, a 150€ si apre un mondo soprattutto sugli import, ma non so se l’utente possa essere interessato alla cosa. Ho citato Amazon perché il rimborso/reso avviene in maniera molto semplice e rapida a differenza di mandarlo in “normale” assistenza col rischio di non risolvere.

    Io comunque, dopo essermi scottato in passato, evito di acquistare articoli che hanno un forte rischio di difetti seppur venduti a prezzi molto convenienti: alla fine il risparmio me lo gioco in perdite di tempo e incazzature!!

    Concludendo: quel prezzo così basso “mi puzza” ed eviterei. Ma magari mi sbaglio ed è un affare.
    Purtroppo la linea tra affare e “sola“ è molto sottile…..
    Scelta molto personale e soggettiva.
    Imho a quella cifra non si trova niente di paragonabile, tranne prodotti import.

    Altrimenti buttati su vernee thor che su Amazon a volte si trova attorno ai 100 euro.
    Anche se a 'sto punto preferirei di gran lunga vernee thor E.
    @pavmail da Mw ho fatto almeno 4 resi se (in due casi per lo stesso prodotto, un lettore portatile Samsung) senza mai avere problemi: rimborso immediato senza dover giustificare né perché né per come. E lo stesso mi è capitato da euronics e da unieuro.


    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Ultima modifica di IlMentitore; 11-05-17 alle 16:33
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    pavmail (11-05-17)

  6. #4994
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavmail Visualizza il messaggio
    Più che una "sola" mi sembra un classico errore di stampa sul volantino. Ora MW lo vende a 169, domani sarà a 119 (non 115 ) ma credo che il telefono sia sempre quello.... vero che sull'amazzone sta a 150€ e come assistenza in caso di problemi si è in una botte di ferro. Dovessi prenderlo da mediamondo e fare il reso perchè non va qualcosa... ci sarà da sbattersi. Quello si
    115 o 119 cambia poco. Rimane sempre un affare a quel prezzo.
    Sapendo che questo device ha un certo tipo di problematica, devi valutare tu se la possibilità di approfittare di un prezzo d’occasione vale il rischio di beccare uno di quelli difettosi.

  7. #4995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il problema è solo x la versione base da 2/16gb?

  8. #4996
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Altrimenti buttati su vernee thor che su Amazon a volte si trova attorno ai 100 euro.
    Anche se a 'sto punto preferirei di gran lunga vernee thor E.

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Eh, il Vernee Thor su Amazon a 100€ è da parecchio che non si vede, è stabile sui 130/135 e venduto da terzi.
    Intorno ai 100, ma anche meno, solo importato direttamente dalla CIna

    Quote Originariamente inviato da robbynaish Visualizza il messaggio
    Ma il problema è solo x la versione base da 2/16gb?
    Sembrerebbe di sì.
    Ultima modifica di Al77; 11-05-17 alle 17:06

  9. #4997
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in questa fascia il best buy resta sepre lo XiaoMi Mi5 64GB 4G?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  10. #4998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma il Lenovo VIBE K6 4G 32GB Oro smartphone PA530099IT, è una versione standard? Non capisco quel VIBE.

    Grazie

  11. #4999
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynaish Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma il Lenovo VIBE K6 4G 32GB Oro smartphone PA530099IT, è una versione standard? Non capisco quel VIBE.

    Grazie
    Chiamano "Vibe" il modello con 32 gb di storage anzichè 16.
    Per il resto delle caratteristiche sono identici

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    robbynaish (12-05-17)

  13. #5000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio, devo comprare un telefono per papà e non vuole ordinare da internet perchè ha urgenza di cambiarlo visto che ha lo schermo interamente crepato e sia casse che microfono funzionano malissimo, come budget stiamo sui 150€. Vedendo da vari negozi fisici ho adocchiato questi samrtphone:
    Lenovo K6 119€
    Huawei P8 Lite Smart 150€
    Meizu M3s 141€
    Tra i tre quali mi consigliate? Ne conoscete di migliori su questa fascia di prezzo?

Pagina 500 di 1292 primaprima ... 4004504904984995005015025105506001000 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy