CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 1289 primaprima ... 4014514914995005015025035115516011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 12881
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lenovo k6 a 119 è imbattibile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robbynaish per il post:

    sautzer (12-05-17)

  3.  
  4. #5002
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @sautzer come caschi caschi discretamente bene. Dipende dalle esigenze e dalle tue priorità. Cominciando col fatto che il p8 lite 2017 rispetto agli altri due è superiore. Il meizu, seppur ottimo, è senza banda 20, che a seconda dei casi potrebbe essere un inconveniente non da poco.
    Se tuo padre non è smanettone ma utilizza il telefono in maniera abbastanza basica ti direi di andare dritto sul K6 e quindi... farti una bella pizza doppio crunch con i 30 euro di cresta.
    @robbynaish concordo... ma solo se non si considerano i prodotti import con pseudogaranzia.

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Ultima modifica di IlMentitore; 12-05-17 alle 13:35
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    sautzer (12-05-17)

  6. #5003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho capito, il P8 Lite non è la versione 2017 ma la 2016, papà non è affatto uno smanettone, anzi basta che il telefono funzioni, che faccia le chiamate e che si possa mettere whatsapp, tanto basta . Visto che comunque tra i tre mi sembra che nessuno la spunti, vado di Lenovo K6 che è quello meno costoso, grazie mille a tutti per i cosnigli!

  7. #5004
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Stai ben lontano dalla versione 2016, che tra l'altro a 150 è uno scippo.
    A quel punto vai liscio di K6, sperando che il problema del microfono non salti mai fuori.


    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    sautzer (12-05-17)

  9. #5005
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sautzer Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito, il P8 Lite non è la versione 2017 ma la 2016, papà non è affatto uno smanettone, anzi basta che il telefono funzioni, che faccia le chiamate e che si possa mettere whatsapp, tanto basta . Visto che comunque tra i tre mi sembra che nessuno la spunti, vado di Lenovo K6 che è quello meno costoso, grazie mille a tutti per i cosnigli!
    Si, il p8 è quello vecchio che è meglio lasciarlo perdere.
    Tra i tre sicuramente K6.... incrociando le dita per la questione dibattuta nelle ultime pagine in merito ai possibili difetti al microfono....

    Altrimenti c'è venduto e spedito da Amazon il G4 Play a 129,89.........ok no internet....ma oramai Amazon è quasi un negozio sotto casa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    sautzer (12-05-17)

  11. #5006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    @sautzer come caschi caschi discretamente bene. Dipende dalle esigenze e dalle tue priorità. Cominciando col fatto che il p8 lite 2017 rispetto agli altri due è superiore. Il meizu, seppur ottimo, è senza banda 20, che a seconda dei casi potrebbe essere un inconveniente non da poco.
    Se tuo padre non è smanettone ma utilizza il telefono in maniera abbastanza basica ti direi di andare dritto sul K6 e quindi... farti una bella pizza doppio crunch con i 30 euro di cresta.
    @robbynaish concordo... ma solo se non si considerano i prodotti import con pseudogaranzia.

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Mw ha offerta a 119+5,99
    Insomma 126 spedito mi sa lo prendo come secondo muletto, e il k6 note lo regalo alla ragazza

  12. #5007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vado a leggermi la discussione del K6 allora, per quanto riguarda Amazon ho anche il prime, è davvero il mio negozio sotto casa, devo vedere solo se papà può aspettare inizio settimana prossima, che sarebbe martedì in pratica. Vi ringrazio ancora tanto per gli aiuti

  13. #5008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Stai ben lontano dalla versione 2016, che tra l'altro a 150 è uno scippo.
    A quel punto vai liscio di K6, sperando che il problema del microfono non salti mai fuori.


    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Dato che è per persona non smanettoni, si evita di aggiornare e da quello che ho capito non si rischia il bug microfono

  14. Il seguente Utente ha ringraziato robbynaish per il post:

    sautzer (12-05-17)

  15. #5009
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il k6 è effettivamente una alternativa interessante per chiunque voglia rimanere attorno ai 100 euro.
    Per quanto mi riguarda mi resta l'amletico dubbio con thor E e soprattutto Redmi 4X global, per quale occorrono tuttavia almeno una 30ina di euro in più... senza avere poi (ovviamente) garanzia Italia vera e propria.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  16. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    sautzer (12-05-17)

  17. #5010
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il k6 è effettivamente una alternativa interessante per chiunque voglia rimanere attorno ai 100 euro.
    Per quanto mi riguarda mi resta l'amletico dubbio con thor E e soprattutto Redmi 4X global, per quale occorrono tuttavia almeno una 30ina di euro in più... senza avere poi (ovviamente) garanzia Italia vera e propria.
    Personalmente , essendo possessore del Thor , di cui non mi stancherò mai di esaltarne l'affidabilità , l'assenza di bugs, la fluidità ed il supporto da parte di Vernee, ho acquistato il Thor E in offerta a 100 euro. Con una batteria di 5020 mAh mi aspetto quindi prestazioni simili al Thor ( difficilmente superabili ) e almeno un'autonomia quasi doppia.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (12-05-17)

Pagina 501 di 1289 primaprima ... 4014514914995005015025035115516011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy