CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 1293 primaprima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma il best buy Huawei P8 Lite 2017 in prima pagina è quello che ha gravi problemi di consumi quando non viene utilizzato?
    Non ho capito se si tratta di 2 smartphone diversi(o con software diverso) perchè in prima pagina parla di autonomia come punto di forza. ???
    Ultima modifica di Cartman; 20-05-17 alle 19:04

  2.  
  3. #5152
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Scusate ma il best buy Huawei P8 Lite 2017 in prima pagina è quello che ha gravi problemi di consumi quando non viene utilizzato?
    Non ho capito se si tratta di 2 smartphone diversi(o con software diverso) perchè in prima pagina parla di autonomia come punto di forza. ???
    Il p8 lite 2017 è ottimo, l'autonomia scarsa e il p8 lite liscio, cioè il vecchio modello, non il 2017.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #5153
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Scusate ma il best buy Huawei P8 Lite 2017 in prima pagina è quello che ha gravi problemi di consumi quando non viene utilizzato?
    Non ho capito se si tratta di 2 smartphone diversi(o con software diverso) perchè in prima pagina parla di autonomia come punto di forza. ???
    Io ce l'ho da 2 mesi, non ho mai avuto problemi di battery drain in stand by.
    Confermo l'ottima autonomia.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #5154
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prendi il nuovo thor E che con la batteria da 5000 mah e lo stesso Hardware dell'attuale thor, dev'essere di nuovo best buy..

    Androidiani App
    Chissà se vedremo Thor E vs P2 in battaglia

  6. #5155
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robbynaish Visualizza il messaggio
    Essendo entrambi dei regali vorrei usarli meno possibile.
    Metodo per verificare microfono? Basta che telefono? Non era un problema in caso di aggiornamento?

    Ps. Batteria a 0, non ammazza la batteria? Anche se non credo ci siano gli estremi x sostituzione.

    Grazie
    Beh, trovo peggiore fare un regalo che poi si riveli difettoso.
    Da quanto letto, il problema salta fuori in chiamata.
    Quello dell'aggiornamento non so, e comunque non è detto che quelli venduti ora siano già aggiornati.

    Non ci sono problemi se la batteria arriva a zero, a meno che non rimanga poi così per lungo tempo (mesi) col rischio di non accendersi.

    Estremi per la sostituzione direi proprio di no, anzi ti direbbero che normalmente sono scarichi (anche se non mi è quasi mai capitato).

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma sotto i 150 euro, oltre ai cinesoni, cosa c'è di valido?
    Solo il Lenovo K6?

    Caratteristiche richieste sono fluidità, lettore di impronte, display e batteria almeno decenti.

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Lettore impronte su telefono valido, non di importazione, e sotto i 150€ non me ne viene in mente nessuno onestamente.

    Già difficile trovarlo valido sotto i 150 che non sia importato
    Il Wiko U Feel è da scartare?


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Prendi il nuovo thor E che con la batteria da 5000 mah e lo stesso Hardware dell'attuale thor, dev'essere di nuovo best buy..

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Non si sa ancora se ha le stesse prestazioni del predecessore e mi frena la questione garanzia.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #5156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    come da titolo vorrei regalare uno smartphone a mia madre. Il budget massimo è di 170€, ma meno costa e meglio è. Essendo mia madre una persona non molto affine alle nuove tecnologie, dev'essere qualcosa di semplice da usare (esclusi quindi Xiaomi ed altri smartphone affini).

    Le caratteristiche più importanti sarebbero:
    - Fotocamera: dev'essere in grado di fare foto "buone" (considerando ovviamente il prezzo)
    - Display: possibilmente vorrei prenderle un 5.5 pollici, ma non sono riuscito a trovare smartphone adeguati.
    - Fluidità: basta che non si impalli durante le operazioni quotidiane
    - Ottima affidabilità telefonica (ricezione, audio in chiamata)
    - Semplicità d'utilizzo

    Fino ad ora avevo preso in considerazione:

    - Moto G4 Play, in offerta su amazon a 130€. Buon telefono, ma le fotocamere non sembrano granchè. Manca il sensore d'impronte.

    - Lenovo k6, prezzo sui 150€ circa. Mi sembra fino ad ora il telefono migliore per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. Ottime fotocamere, buona fluidità, sensore d'impronte preciso ed efficiente, schermo full HD (anche se da "soli" 5 pollici). La perplessità riguarda l'eventuale semplicità di utilizzo.

    - Huawei P8 Lite: il vecchio p8 lite, reperibile sempre intorno ai 150€. Sulla semplicità d'utilizzo ci siamo, sulle fotocamere anche. Il resto però non sembra il massimo.


    Tutti i dispositivi da me individuati finora hanno schermo da 5 pollici. Mi piacerebbe sapere se ci sono alternative discrete su questa fascia di prezzo con schermo da 5.5.

    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio? Naturalmente, anche su terminali che non ho attualmente preso in considerazione.

    Grazie in anticipo!

  8. #5157
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    come da titolo vorrei regalare uno smartphone a mia madre. Il budget massimo è di 170€, ma meno costa e meglio è. Essendo mia madre una persona non molto affine alle nuove tecnologie, dev'essere qualcosa di semplice da usare (esclusi quindi Xiaomi ed altri smartphone affini).

    Le caratteristiche più importanti sarebbero:
    - Fotocamera: dev'essere in grado di fare foto "buone" (considerando ovviamente il prezzo)
    - Display: possibilmente vorrei prenderle un 5.5 pollici, ma non sono riuscito a trovare smartphone adeguati.
    - Fluidità: basta che non si impalli durante le operazioni quotidiane
    - Ottima affidabilità telefonica (ricezione, audio in chiamata)
    - Semplicità d'utilizzo

    Fino ad ora avevo preso in considerazione:

    - Moto G4 Play, in offerta su amazon a 130€. Buon telefono, ma le fotocamere non sembrano granchè. Manca il sensore d'impronte.

    - Lenovo k6, prezzo sui 150€ circa. Mi sembra fino ad ora il telefono migliore per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. Ottime fotocamere, buona fluidità, sensore d'impronte preciso ed efficiente, schermo full HD (anche se da "soli" 5 pollici). La perplessità riguarda l'eventuale semplicità di utilizzo.

    - Huawei P8 Lite: il vecchio p8 lite, reperibile sempre intorno ai 150€. Sulla semplicità d'utilizzo ci siamo, sulle fotocamere anche. Il resto però non sembra il massimo.


    Tutti i dispositivi da me individuati finora hanno schermo da 5 pollici. Mi piacerebbe sapere se ci sono alternative discrete su questa fascia di prezzo con schermo da 5.5.

    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio? Naturalmente, anche su terminali che non ho attualmente preso in considerazione.

    Grazie in anticipo!
    Le discussioni con budget sotto i 200€ vanno postate tutte qui nel Thread in rilievo.

    Buona continuazione!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #5158
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    come da titolo vorrei regalare uno smartphone a mia madre. Il budget massimo è di 170€, ma meno costa e meglio è. Essendo mia madre una persona non molto affine alle nuove tecnologie, dev'essere qualcosa di semplice da usare (esclusi quindi Xiaomi ed altri smartphone affini).

    Le caratteristiche più importanti sarebbero:
    - Fotocamera: dev'essere in grado di fare foto "buone" (considerando ovviamente il prezzo)
    - Display: possibilmente vorrei prenderle un 5.5 pollici, ma non sono riuscito a trovare smartphone adeguati.
    - Fluidità: basta che non si impalli durante le operazioni quotidiane
    - Ottima affidabilità telefonica (ricezione, audio in chiamata)
    - Semplicità d'utilizzo

    Fino ad ora avevo preso in considerazione:

    - Moto G4 Play, in offerta su amazon a 130€. Buon telefono, ma le fotocamere non sembrano granchè. Manca il sensore d'impronte.

    - Lenovo k6, prezzo sui 150€ circa. Mi sembra fino ad ora il telefono migliore per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. Ottime fotocamere, buona fluidità, sensore d'impronte preciso ed efficiente, schermo full HD (anche se da "soli" 5 pollici). La perplessità riguarda l'eventuale semplicità di utilizzo.

    - Huawei P8 Lite: il vecchio p8 lite, reperibile sempre intorno ai 150€. Sulla semplicità d'utilizzo ci siamo, sulle fotocamere anche. Il resto però non sembra il massimo.


    Tutti i dispositivi da me individuati finora hanno schermo da 5 pollici. Mi piacerebbe sapere se ci sono alternative discrete su questa fascia di prezzo con schermo da 5.5.

    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio? Naturalmente, anche su terminali che non ho attualmente preso in considerazione.

    Grazie in anticipo!
    Sforando leggermente il budget, su Amazon c’è il K6 NOTE a 179€ o Meizu M5 note a 184.
    Credo siano gli unici 5,5” che si avvicinino a ciò che chiedi con budget intorno ai 170.

    O meglio…. ci sarebbe, per me ancor meglio, lo Xiaomi Redmi Note 4 versione con banda 20…………… che arriva con rom global e non c’è da fargli un bel nulla……. Pronto all’uso insomma…….
    (Xiaomi lo usa anche mia suocera, che a malapena sa leggere e mandare mail col pc, per dirti il suo livello di tecnologia, eppure si trova benissimo……)

    k6 da 5”, molti esemplari hanno il problema del microfono.
    Il p8 lite vecchio ha diversi problemi, principalmente quello della batteria.
    Il g4 play non sarebbe male in generale (però appunto 5”), anche se sulla fotocamera non ho mai approfondito.

  10. #5159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, le ricerche che ho fatto in questa discussione kilometrica mi lasciano confuso e insoddisfatto quindi provo a chiedere direttamente.

    Sto cercando uno smartphone Android con molta autonomia, il mio utilizzo principalmente è
    1. Telegram
    2. Email
    3. Skype
    4. HotSpot WIFI
    5. Whatsapp
    6. SMS
    7. Telefonate
    8. FB Messenger


    Ora, io faccio tutto questo con un Windows Phone (Lumia 640Lte attualmente) e ne sono molto soddisfatto, ho lasciato Android nel 2012 senza rimpianti: tutto funziona bene, senza lag ne problemi di sorta (tranne FB Messenger). Il mio 640 è arrivato alla fine della propria carriera, e complice l'assenza di MS dal mercato sono in dubbio se tornare al lato oscuro o procurarmi un altro lumia. Altra cosa che stavo guardando con interesse è il dualsim (iniziano ad essere troppi i clienti a conoscere il mio numero personale).

    Ho la possibilità di procurarmi uno Zenfone Max 1 "usato" a 100€ (nemmeno un graffio), garanzia residua 6 mesi negozio dietro casa, oppure 120€ nuovo (marketplace amazon, non si sa chi sia il venditore).

    Può valerne la pena a questi prezzi? è uno SD410 + 2GB Ram adeguato all'uso che ne voglio fare?
    In Alternativa c'è lo Zenfone Max 3 in offerta a 150€ dalle mie parti, ma mi sembra di aver capito che l'autonomia sia parecchio inferiore (40% in meno rispetto al Max1), per avere in cambio un MT6737m: è davvero molto più potente del SD410?

    Grazie per la pazienza

  11. #5160
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tux89 Visualizza il messaggio
    Salve, le ricerche che ho fatto in questa discussione kilometrica mi lasciano confuso e insoddisfatto quindi provo a chiedere direttamente.

    Sto cercando uno smartphone Android con molta autonomia, il mio utilizzo principalmente è
    1. Telegram
    2. Email
    3. Skype
    4. HotSpot WIFI
    5. Whatsapp
    6. SMS
    7. Telefonate
    8. FB Messenger


    Ora, io faccio tutto questo con un Windows Phone (Lumia 640Lte attualmente) e ne sono molto soddisfatto, ho lasciato Android nel 2012 senza rimpianti: tutto funziona bene, senza lag ne problemi di sorta (tranne FB Messenger). Il mio 640 è arrivato alla fine della propria carriera, e complice l'assenza di MS dal mercato sono in dubbio se tornare al lato oscuro o procurarmi un altro lumia. Altra cosa che stavo guardando con interesse è il dualsim (iniziano ad essere troppi i clienti a conoscere il mio numero personale).

    Ho la possibilità di procurarmi uno Zenfone Max 1 "usato" a 100€ (nemmeno un graffio), garanzia residua 6 mesi negozio dietro casa, oppure 120€ nuovo (marketplace amazon, non si sa chi sia il venditore).

    Può valerne la pena a questi prezzi? è uno SD410 + 2GB Ram adeguato all'uso che ne voglio fare?
    In Alternativa c'è lo Zenfone Max 3 in offerta a 150€ dalle mie parti, ma mi sembra di aver capito che l'autonomia sia parecchio inferiore (40% in meno rispetto al Max1), per avere in cambio un MT6737m: è davvero molto più potente del SD410?

    Grazie per la pazienza
    Non so quanto ci voglia per averlo perché è appena uscito, Vernee Thor E (endurance) è la continuazione dell'ottimo Vernee Thor ma con la variante della batteria da oltre 5000mah, calcola che già il thor ha un ottima autonomia già con la batteria da 2800 mah,
    Dualsim più SD, 3 gb di ram 16 interna espandibile
    5 pollici 145 grammi, Android 7 Nougat


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 516 di 1293 primaprima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy