Per la garanzia sull’oggetto ti devi rivolgere al venditore
goth (22-05-17)
su amz si può ricevere dal 9 al 19 giugno al momento e....francamente per quei 10/20 dollari in più....è molto meglio che le recensioni di GB
su amz cliccare su "aiuto" non fa male... ti danno 3 opzioni: chat istantanea, email (ti rispondono in poco tempo), o cliccando un tasto ti fai telefonare in 20 secondi..
vai tranquillo! e...non la prendere sul personale ma personalmente quando ho di queste domande me la sbrigo con loro... perchè ti rispondono con più precisione e meno rischi
grazie Al77 a volte mi chiedo se il forum non venga interpretato come un customer service....
Ultima modifica di goth; 22-05-17 alle 17:43
Al77 (22-05-17)
Salve, sto cercando uno smartphone sugli 80€ per uso quotidiano(Internet , Whatsapp, Telegram..) tra le vari ricerche mi hanno colpito questi due dispositivi Leagoo M8 e Oukitel u7 Plus. Li conoscete?Tra i due quale mi consigliate? Oppure qualche alternativa?
Grazie
Ultima modifica di angelp; 23-05-17 alle 00:23
Secondo voi, per 2 ragazzini di 12 anni, che usano lo smartphone principalmente per giocarci, meglio un Lenovo k6 a 135 su st0ckisti oppure un Wiko Ufeel a 140 su amaz0n?
Non ho ben capito la problematica del microfono sul K6... 🤔
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
angelp (26-05-17)
A proposito di K6 : qualcuno lo ha rimediato da Mw senza falla al Microfono?
Sent from Moto E2 using Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA