CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 1312 primaprima ... 324324825225305315325335345425826321032 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vorrei prendere il mi5 da gearbeast, oppure il mi5s restando ai limiti del budget con i vari coupon quasi giornalieri. Ci sono telefoni migliori,o supportati in modo analogo? ovviamente parlo di questa fascia di prezzo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma questa non è una discussione relativa a smartphone?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    ma questa non è una discussione relativa a smartphone?
    Amico mio, ho trovato una marea di Thread non conformi, per cui ho commesso un piccolo errore. Ti chiedo gentilmente di aprire un nuovo Thread in sezione, e ti chiedo scusa per il disagio!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere il mi5 da gearbeast, oppure il mi5s restando ai limiti del budget con i vari coupon quasi giornalieri. Ci sono telefoni migliori,o supportati in modo analogo? ovviamente parlo di questa fascia di prezzo.
    Cosa intendi con supportati? Lato europeo, il moto g5plus costa intorno alla stesa cifra del mi5s e e un ottimo terminale, e fa delle foto molto buone...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come da titolo devo acquistare un terminale che mi servirà entro fine settimana, quindi lo dovrei prenderei da siti italiani, anche se probabilmente sarà un cinese , i requisiti di cui necessito sono: Grande batteria per uso stress lavorativo,Display 5 o 5.5, memoria interna ampia o quantomeno espandibile, e Dual Sim, queste caratteristiche mi fanno virare su Xiaomi redmi 4 pro,ma dall'Italia in pochi giorni non so sarà facile reperirlo in alternativa aspetto le vostre risposte ,il budget è di circa 200 euro ,Grazie in anticipo !!
    Se per te i 5,5" non sono un problema e ti interessa un device cinese venduto in Italia reperibile in pochi giorni con TUTTE le caratteristiche da te citate, direi che la scelta è quasi obbligata su Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale 3/32 Gb..lo trovi a 185€ su Honorbuy e di solito arrivano dopo 2/3 giorni dall'ordine con assistenza in Italia tra l'altro.

@gdsar i 4,7" nel 2017 ormai sono un miraggio XD si parte dai 5" in su e, intendiamoci, 0,3" di differenza non sono quasi niente, poi una volta abituata ai 5" non tornerebbe più indietro e nel consigliarle lo Xiaomi Mi5 non hai fatto male,anzi...non ho ben capito il budget, ma qualche alternativa attuale che non sia un base di gamma sui 4,7" comunque ci sarebbe :

Sony Xperia X Compact ( 316€ su Amazon)
    Samsung Galaxy A3 2017 (229€ su Stockisti)

Altrimenti spostandoci totalmente dal mondo android, visto che la priorità è avere un 4,7" che faccia buone foto, potresti valutare :

Apple iPhone 5S 16 Gb (249€ su Stockisti)
    Apple iPhone SE 16 Gb (289€ su Stockisti).

La seconda opzione costa un pò di più, ma è più recente e dovrebbe avere una durata della batteria maggiore e sicuramente sufficiente per l'utilizzo standard.
    Conciliare 4.7" e ottima fotocamera non è di certo una cosa facile attualmente, però potresti valutare queste alternative (e ce ne sono veramente poche, a meno che non si vira sui base di gamma)
    Ultima modifica di KOLTESOO; 04-06-17 alle 23:21

7. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

gdsar (05-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da titolo, cerco urgentemente un cellulare da massimo 200 € causa rottura del mio Sony Xperia Z1.
    Cerco un suo successore spirituale come caratteristiche, compatibilmente col prezzo ovviamente:
    buona fotocamera, velocità decente con qualche applicazione aperta (Whatsapp, Chrome, ecc), e secondariamente non mi dispiacerebbe poterci giocare.
    Ho provato a leggere qualche post, ma molti si riferiscono a prodotti online.

Sono senza cellulare secondario, quindi ho bisogno di prenderne uno velocemente, possibilmente entro domani (lunedì), sto guardando tutti i volantini delle offerte nei classici negozi (Mediaworld, Unieuro, ecc).

Sono fuori dal giro da un po' e non sono assolutamente aggiornato, consigliatemi voi perfavore

Grazie a tutti per l'aiuto!

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kidbizkit Visualizza il messaggio
    Come da titolo, cerco urgentemente un cellulare da massimo 200 € causa rottura del mio Sony Xperia Z1.
    Cerco un suo successore spirituale come caratteristiche, compatibilmente col prezzo ovviamente:
    buona fotocamera, velocità decente con qualche applicazione aperta (Whatsapp, Chrome, ecc), e secondariamente non mi dispiacerebbe poterci giocare.
    Ho provato a leggere qualche post, ma molti si riferiscono a prodotti online.

Sono senza cellulare secondario, quindi ho bisogno di prenderne uno velocemente, possibilmente entro domani (lunedì), sto guardando tutti i volantini delle offerte nei classici negozi (Mediaworld, Unieuro, ecc).

Sono fuori dal giro da un po' e non sono assolutamente aggiornato, consigliatemi voi perfavore

Grazie a tutti per l'aiuto!
    Thread unito a discussione in rilievo

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    ...addirittura un parto....non avevo fretta, avevo da tre anni il mio caro THL 4000 root-ato e moddato che non riusciva ad abbandonarmi e mi dispiaceva lasciarlo andare. L'ho abbandonato io, solo perchè non ha il 4G....comunque è stato un gran telefono.
    tranquillo era per scherzare perchè avevo capito che lo stavi puntando il Thor E. Io sono peggio di te per la scelta perchè voglio assicurarmi che il telefono poi funzioni per un bel pò senza scocciature...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo visto il thread, ma stupidamente ho pensato che non avrebbe avuto abbastanza visibilità, mea culpa!

In ogni caso, leggendo un po' di recensioni, ho valutato lo Huawei P8 Lite 2017 (non ho guardato il P9 Lite che ha un costo simile su Amazon perchè non l'ho visto citato nelle guide). Potrei anche aspettare un'eventuale spedizione di qualche giorno se ne valesse la pena, voi cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di kidbizkit; 05-06-17 alle 01:33

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kidbizkit Visualizza il messaggio
    Avevo visto il thread, ma stupidamente ho pensato che non avrebbe avuto abbastanza visibilità, mea culpa!

In ogni caso, leggendo un po' di recensioni, ho valutato lo Huawei P8 Lite 2017 (non ho guardato il P9 Lite che ha un costo simile su Amazon perchè non l'ho visto citato nelle guide). Potrei anche aspettare un'eventuale spedizione di qualche giorno se ne valesse la pena, voi cosa mi consigliate?
    P8 lite 2017 e P9 lite sono praticamente lo stesso telefono.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 532 di 1312 primaprima ... 324324825225305315325335345425826321032 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio