CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 1312 primaprima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

ok se ho ben capito lo snapdragon 625 la xiaomi lo monta dal note 4 in su... corretto? un 4x o 4a hanno tutte il 425 o 435.. ce poi il redmi 4 però non versione global con banda 20..

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Con i coupon il discorso cambierebbe, ora provo a cercarli, non riusciresti magari in pvt a passarmene qualcuno?
    Certo ora ti mando un PM..il prezzo comunque su Honorbuy del Redmi Note 4 internazionale 3/32 Gb è di 185€ che scontati con coupon diventano 180€ a cui aggiungere 6,90€ di spedizione con corriere..il prezzo finale è di 186,90€. Su Grossoshop invece sono 169,99€ spedizione inclusa...alla fine 17€ circa di differenza non mi sembrano poi così da tanti da giustificare il tempo maggiore che richiede la spedizione, il rischio dogana (basso, ma presente) e gli eventuali costi e sbattimenti per usufruire della garanzia con Grossoshop!

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ok se ho ben capito lo snapdragon 625 la xiaomi lo monta dal note 4 in su... corretto? un 4x o 4a hanno tutte il 425 o 435.. ce poi il redmi 4 però non versione global con banda 20..
    Il redmi 4 pro 3/32 è identico al Note con Snap 625, ma non c'è disponibile con banda 20.
    Però ha un'autonomia eccezionale visto lo schermo più piccolo.

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Certo ora ti mando un PM..il prezzo comunque su Honorbuy del Redmi Note 4 internazionale 3/32 Gb è di 185€ che scontati con coupon diventano 180€ a cui aggiungere 6,90€ di spedizione con corriere..il prezzo finale è di 186,90€. Su Grossoshop invece sono 169,99€ spedizione inclusa...alla fine 17€ circa di differenza non mi sembrano poi così da tanti da giustificare il tempo maggiore che richiede la spedizione, il rischio dogana (basso, ma presente) e gli eventuali costi e sbattimenti per usufruire della garanzia con Grossoshop!
    C'è anche un nuovo Shop, Geekmall, che ugualmente spedisce dall'Italia e da garanzia 24 mesi e (dicono) assistenza tutta in Italia....
    Con 195€ (con coupon) si prende la versione 4/64 inclusa la spedizione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sto cercando un terminale massimo 4'' che sia decente.
    le mie necessita' sono proprio basse, piu' che abbia il gps, che possa usare le app google (maps sicuramente), wifi e che sia un minimo funzionale.
    Avete qualche consiglio?

PS gia' che ci siamo: ma come fate a portarvi in tasca dei 5''? io gia' con i 4.5 faccio fatica
    Ultima modifica di Maxy04; 09-06-17 alle 23:10

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxy04 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    le mie necessita' sono proprio basse, piu' che abbia il gps, che possa usare le app google (maps sicuramente), wifi e che sia un minimo funzionale.
    Avete qualche consiglio?

PS gia' che ci siamo: ma come fate a portarvi in tasca dei 5''? io gia' con i 4.5 faccio fatica
    Sto scrivendo da un LG G4 che é 5.5" e lo uso tranquillamente anche con una mano e in tasca ci sta tranquillamente..un 4.5" mi risulterebbe scomodo da utilizzare per quanto riguarda proprio la fruizione dei contenuti abituato ormai a quella offerta da un 5.5"..comunque sono cose molto soggettive! Per quanto riguarda i 4", nel 2017, é veramente un impresa trovarli se non qualche base di gamma probabilmente ai limiti della decenza in quanto a utilizzo. Dovresti indicare il budget comunque per poterti consigliare al meglio

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non e' tanto un problema di budget, quanto che non vorrei comprare un qualcosa che poi vien fuori che e' una ciofeca.
    Ho cambiato gia' due moto E seconda versione perche' mi entrava nello speaker della polvere di ferro (faccio il fabbro) e non funzionava piu'.
    Per quandto riguarda la dimensione, io ho avuto gia' problemi passando da un nokia lumia da 4'' a un 4.5'', faccio fatica a tenerlo in tasca, e quando guido mi tira troppo in tasca.

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non e' tanto un problema di budget, quanto che non vorrei comprare un qualcosa che poi vien fuori che e' una ciofeca.
    Ho cambiato gia' due moto E seconda versione perche' mi entrava nello speaker della polvere di ferro (faccio il fabbro) e non funzionava piu'.
    Per quandto riguarda la dimensione, io ho avuto gia' problemi passando da un nokia lumia da 4'' a un 4.5'', faccio fatica a tenerlo in tasca, e quando guido mi tira troppo in tasca.
    Allora se il budget non é un problema e vuoi, nel 2017, qualcosa di valido che sia 4" massimo bisogna purtroppo scartare il mondo android in quanto i 4" sono per lo più smartphone di gamma bassa. Per avere qualcosa di discreto dovresti rivolgerti ad Apple..su Stockisti trovi l'iPhone 5S a 249€ e l'iPhone SE a 289€..entrambi 4" come da te richiesto e offrono un esperienza sicuramente migliore rispetto ad uno smartphone da 60€ 4" con Android. Io comunque ti consiglio l'iPhone SE che é in pratica un iPhone 6S nella scocca del 5 (quindi 4").

Nota del sMOD :

Ricordami di bannarti per aver consigliato Apple su Androidiani
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-06-17 alle 01:14

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KOLTESOO per il post:

Al77 (10-06-17),complicazio (10-06-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Avete qualche consiglio?

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sto scrivendo da un LG G4 che é 5.5" e lo uso tranquillamente anche con una mano e in tasca ci sta tranquillamente..un 4.5" mi risulterebbe scomodo da utilizzare per quanto riguarda proprio la fruizione dei contenuti abituato ormai a quella offerta da un 5.5"..comunque sono cose molto soggettive! Per quanto riguarda i 4", nel 2017, é veramente un impresa trovarli se non qualche base di gamma probabilmente ai limiti della decenza in quanto a utilizzo. Dovresti indicare il budget comunque per poterti consigliare al meglio

Esistono dei 4 pollici ma come ti scriveva l'amico @KOLTESOO o sono dei base di gamma oppure sono terminali costosissimi ovviamente non commercializzati in Italia (vedi Samsung Flip Phone) Quanto vuoi spendere e perchè proprio 4 pollici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esistono dei 4 pollici ma come ti scriveva l'amico @KOLTESOO o sono dei base di gamma oppure sono terminali costosissimi ovviamente non commercializzati in Italia (vedi Samsung Flip Phone) Quanto vuoi spendere e perchè proprio 4 pollici.
    Non ho un budget fisso, vorrei spendere poco perche' a me i telefoni durano poco, tra polvere, botte e maltrattamenti vari (non fosse perche' mi serve il gps, non ci penserei due volte a comprarmi un 3310).
    Vorrei un 4'' per una questione di praticita'. dovendolo tenere in tasca e dovendomi muovere parecchio, spesso chinandomi, un 4.5 o peggio un 5 danno fastidio e rischiano di rompersi. Stesso discorso per i telefoni "corazzati". hanno lo schermo piccolo ma sono comunque grossi, e molto spessi.
    gli apple non li voglio per una questione di marca.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Non ho un budget fisso, vorrei spendere poco perche' a me i telefoni durano poco, tra polvere, botte e maltrattamenti vari (non fosse perche' mi serve il gps, non ci penserei due volte a comprarmi un 3310).
    Vorrei un 4'' per una questione di praticita'. dovendolo tenere in tasca e dovendomi muovere parecchio, spesso chinandomi, un 4.5 o peggio un 5 danno fastidio e rischiano di rompersi. Stesso discorso per i telefoni "corazzati". hanno lo schermo piccolo ma sono comunque grossi, e molto spessi.
    gli apple non li voglio per una questione di marca.
    Purtroppo ormai il minimo è 5 pollici. Tocca rassegnarsi. O t prendi un borsello,e il Cell lo metti li, magari di quelli da cintura, così nn casca, oppure vai di Apple. Considerando la polvere di ferro, potresti pensare a qualcosa di impermeabile, se non entra l'acqua non entra neanche la polvere.. purtroppo gli ultimi moto g5 sono resistenti agli spruzzi, ma nn impermeabili​, ma il Samsung a3 2017 invece è certificato ip68, resta abbastanza compatto x essere un 5 pollici, e sicuramente ottimo sotto molti aspetti, tranne il prezzo...

Altrimenti ti rassegni e prendi una cineasta sotto i100 euro, e cambi ogni 6 mesi... A quel punto vernee Thor o xiaomi 4a o 4x, e pazienza. Sempre 5 pollici ma costano poco e in proporzione vanno molto bene.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 540 di 1312 primaprima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio