CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 1293 primaprima ... 504505005405485495505515525606006501050 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Gli Xiaomi venduti con banda 20 montano rom global con italiano e servizi google. Pronti all’uso.
    Visto che la garanzia ti interessa fino ad un certo punto, a 105/106 euro si prende il 4X con banda 20 (20€ in più rispetto al 4A ma sempre meno di quel che costa il Lenovo) e guadagni in tutto (SoC, batteria, fotocamera, sensore impronte, scocca metallo….)
    Come riconosco lo Xiaomi Redmi4 con banda 20 rispetto agli altri?

  2.  
  3. #5492
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche ricerca e qualche riflessione.
    I tre telefoni sotto la mia lente sono:
    Lenovo K6
    Xiaomi Redmi 4A
    Vernee Thor E

    L'utilizzo è per "secondo" telefono. Quindi non mi interessano le prestazioni e feauture particolari. Magari un occhio di riguardo alla durata della batteria. Sono indeciso tra Lenovo e Xiaomi, giacchè il Thor E vanta si una durata della batteria speciale, ma il prezzo è uguale allo Xiaomi.
    La differenza tra Lenovo e Xiaomi è di 20 euro, mi starei orientando per lo Xiaomi, a patto che abbia durata della batteria superiore a quella del Lenovo. E su questo spero in un vostro riscontro.
    Altra domanda, al netto di eventuali problemi di assistenza post vendita, la versione internazionale dello Xiaomi è pienamente utilizzabile o bisogna smanettare col firmware per avere l'italiano?
    Grazie.
    Sono tutti e tre ottimi smartphone nella fascia bassa e tutti e tre con prezzo simile. Vernee Thor E sicuramente è quello più adatto per l'autonomia, ma se vuoi marchi più noti Lenovo K6 e Xiaomi Redmi 4A sono entrambi delle ottime scelte. La differenza principale sta nella risoluzione del display e nei materiali utilizzati...alluminio e Full HD per K6 e plastica con display HD per Redmi 4A...l'autonomia dovrebbe essere leggermente a favore di Redmi 4A vista la risoluzione inferiore. Visto che è un secondo telefono io prenderei il Redmi 4A. Per quanto riguarda l'assistenza post vendita dipende dove lo prendi, generalmente se lo acquisti su siti italiani ti arriva già con la Global..quindi playstore e lingua italiana presenti e pronto "out of the box".

    Quote Originariamente inviato da Pasi86 Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che lo Xiaomi MI5 è sceso sotto ai 200€ (sia gearbest che bang good...) secondo voi può essere qualcosa di valido? In questo periodo guardavo al Redmi Note 4, ma i 5,5" mi spaventano un po' (vengo da un Moto G 4G LTE, quindi ancora 4,5" ).
    So che nella stessa fascia di prezzo del MI5, spedizione italiana, c'è il solito Huawei P8 lite 2017, ma oramai ne vedo così tanti in giro che mi è passata la voglia di prenderlo.
    Il Mi5 sotto i 200€ è un bestbuy...se non ti interessa molto delle condizioni poste da Gearbest (Garanzia 12 Mesi in cina e spedizione dalla cina non in tempi brevi), della banda 20 e della durata della batteria (comunque buona, ma non ai livelli del Redmi Note 4) allora è la scelta migliore da fare essendo il top di gamma dello scorso anno. Potresti valutare comunque anche Xiaomi Redmi 4 Prime sempre nella stessa fascia di prezzo visto che ha lo stesso hardware del Redmi Note 4, ma 5" però anche questo come Mi5 senza banda 20...se lo prendi su Honorbuy poi hai spedizione dall'Italia e 24 Mesi di Garanzia gestiti sempre qui in Italia, quindi può essere un ottimo compromesso!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Pasi86 (17-06-17)

  5. #5493
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Guarda, anche io ero venuta qui sul forum avendo come scelte il k6 note. Ora ho ordinato un g5 plus.
    Posso dirti comunque che al mio ragazzo ho regalato un telefono cinese, con tasti non retroilluminati. All'inizio si è lamentato un po', ma adesso non dice più nulla. E anche io, quando utilizzo il suo, non ne sento la mancanza, nonostante il mio avesse i tasti retroilluminati.
    Secondo me ti ci abituerai in men che non si dica
    Il g5 è interessante dal punto di vista della funzionalità ma veramente osceno dal punto di vista estetico, se confrontato con terminali di pari livello o persino inferiore.
    C'è tuttavia da dire che l'estetica è (almeno in parte...) soggettiva.
    De gustibus...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5494
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Come riconosco lo Xiaomi Redmi4 con banda 20 rispetto agli altri?
    Si chiama Redmi 4X Global. Poi nelle caratteristiche leggi che sia presente la banda 20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Bartali66 (16-06-17)

  8. #5495
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Beh su Stockisti si può acquistare quando Amazon non propone lo stesso prezzo in quel caso diciamo che i rischi ci sono , ma non sono poi così alti..l'assistenza che ti da Amazon non può dartela nessuno è un dato di fatto, ma se su Amazon costava 300€ per dire e su Stockisti 239€ a sto punto meglio prenderlo su Stockisti..tanto pagando con Paypal hai comunque le spalle un attimino coperte..se il device ti arriva rotto o aperto puoi sostituirlo subito (li ho contattati io personalmente e hanno risposto celermente e cordialmente devo dire riguardo alla sostituzione di un G3) e se poi hai problemi in tempi successivi bisogna rivolgersi al produttore, quindi in questo caso a Motorola/Lenovo in quanto i 24 Mesi di Garanzia li hai sempre e comunque, come faresti con qualsiasi negozio fisico...però a pari prezzo Amazon a tutta forza XD Comunque anche io avevo la stessa impressione sui Huawei, ma mi sono dovuto ricredere visto che sfornano veramente degli ottimi smartphone, specie Honor con l'8 e prossimamente con il 9 che sono dei bestbuy sia per la qualità costruttiva che per come girano, quindi ci si può tranquillamente fidare del marchio che è uno dei big ormai del settore. Per quanto riguarda la brandizzazione alla fine non è che sia tutta sta tragedia, io ho comprato un LG G4 su Stockisti con brand tim e alla fine c'è solo sto logo all'accensione sennò tutti le app di tim si disinstallano tranquillamente, quindi i telefoni brand non sono da discriminare. Concludendo comunque sul Moto G5 Plus hai fatto un' ottima scelta
    Grazie mille
    alla fine erano pari prezzo e ho preferito Amazon.

    Per huawei/honor: magari il prossimo device (spero tra più anni possibile )

    Domani dovrebbe arrivare il mostro, vi sapro dire meglio! Non vedo l'ora! *-*
    Il moto g5 plus sua Amazon ora è disponibile in entrambi i colori a 229. Tu l'hai preso a 239?

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #5496
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Beh su Stockisti si può acquistare quando Amazon non propone lo stesso prezzo in quel caso diciamo che i rischi ci sono , ma non sono poi così alti..l'assistenza che ti da Amazon non può dartela nessuno è un dato di fatto, ma se su Amazon costava 300€ per dire e su Stockisti 239€ a sto punto meglio prenderlo su Stockisti..tanto pagando con Paypal hai comunque le spalle un attimino coperte..se il device ti arriva rotto o aperto puoi sostituirlo subito (li ho contattati io personalmente e hanno risposto celermente e cordialmente devo dire riguardo alla sostituzione di un G3) e se poi hai problemi in tempi successivi bisogna rivolgersi al produttore, quindi in questo caso a Motorola/Lenovo in quanto i 24 Mesi di Garanzia li hai sempre e comunque, come faresti con qualsiasi negozio fisico...però a pari prezzo Amazon a tutta forza XD Comunque anche io avevo la stessa impressione sui Huawei, ma mi sono dovuto ricredere visto che sfornano veramente degli ottimi smartphone, specie Honor con l'8 e prossimamente con il 9 che sono dei bestbuy sia per la qualità costruttiva che per come girano, quindi ci si può tranquillamente fidare del marchio che è uno dei big ormai del settore. Per quanto riguarda la brandizzazione alla fine non è che sia tutta sta tragedia, io ho comprato un LG G4 su Stockisti con brand tim e alla fine c'è solo sto logo all'accensione sennò tutti le app di tim si disinstallano tranquillamente, quindi i telefoni brand non sono da discriminare. Concludendo comunque sul Moto G5 Plus hai fatto un' ottima scelta
    Grazie mille
    alla fine erano pari prezzo e ho preferito Amazon.

    Per huawei/honor: magari il prossimo device (spero tra più anni possibile )

    Domani dovrebbe arrivare il mostro, vi sapro dire meglio! Non vedo l'ora! *-*
    Il moto g5 plus su Amazon ora è disponibile in entrambi i colori a 229. Tu l'hai preso a 239?

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  10. #5497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=IlMentitore;7867701]
    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Il g5 è interessante dal punto di vista della funzionalità ma veramente osceno dal punto di vista estetico, se confrontato con terminali di pari livello o persino inferiore.
    C'è tuttavia da dire che l'estetica è (almeno in parte...) soggettiva.
    De gustibus...
    A me invece piace un sacco come estetica ci ho già messo una cover spigen ed è fantastico


    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FraBeatrix per il post:

    Bartali66 (16-06-17)

  12. #5498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @BioDroid porca miseria...io l'ho preso a 239. Più che altro perché non era disponibile e appena è tornato online erano pochi esemplari e mi sono affrettata a prenderlo. Comunque 10euri in più alla fine...pazienza. Per ora sono soddisfattissima e vale quello che ho speso. Quello che mi perplime è l'autonomia: ieri gli ho fatto la prima carica (era carico al 74%). Completata in pochissimo, quando l'ho acceso ci ha messo pochissimo ad arrivare al 97. Spero sia solo un discorso di stabilizzazione, ma in caso riscontrassi di nuovo problema scriverò nella sezione adatta

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  13. #5499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Beh dai un 3% fb se lo mangia in un boccone :-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  14. #5500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Beh dai un 3% fb se lo mangia in un boccone :-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dovevo ancora installare le app, era praticamente in condizioni di fabbrica.
    Comunque da ieri sera che l'ho acceso, ora sono al 63%. Credo che arriverò tranquillamente a sera. E ne sono contenta, considerando che prima avevo 1850mah e non arrivavo alle 14😂
    Secondo te il telefono lo devo caricare sempre da spento o ormai non cambia niente?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

Pagina 550 di 1293 primaprima ... 504505005405485495505515525606006501050 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy