ho visto qualche foto del redmi note 4... bruttine le foto in penombra! chi diceva che si potesse risolvere con programmi di terze parti... quanto ha risolto? perchè tempo fa dissi che io dovevo cambiare un p8 lite, che come fotocamera mi son trovato benissimo, e mi dissero che in casa xiaomi era come salire su una lamborghini... si, con cerchi da 15" pollici però
ho scartato anche il Thor E, diversi bug segnalati dai proprietari con android 7
rieccomi a piedi insomma![]()
Il problema e il budget. Xiaomi fa ottimi telefoni, ma la fotocamera resta sottotono rispetto al resto. Se il p8lite t e aato bene, il p8 lite 2017 andra meglio, e tanti saluti. Se vuoi spendere meno, non puoi fare i capricci, un thor viene cmq meno di 100, e un note4 meno di 150, confrontando terminali di pari prezzo che fanno foto migliori, si evidenziano solo fotocamere, non certo telefoni....
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DreamReaper; 20-06-17 alle 22:35
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bartali66 (21-06-17),complicazio (21-06-17)
Ciao.
Devo comprare un cellulare senza grandi pretese.
Avrei puntato lo sguardo su LG K8 2017 oppure Moto G4 Play entrambi sui 120 online.
A livello hardware sono più che sufficienti per l'esigenza.
Escludendo terminali non europa da modificare pensate ci sia altro di paragonabile?
La cifra è già altina per l'utilizzo che ne verrà fatto.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Io speriamo che me la cavo...
era terza opzione ma scartato perchè 10 euro in più di una cifra già ritenuta elevata era un controsenso.
velocità processore e risoluzione per un utilizzo principalmente social non credo siano indispensabili rispetto a prestazioni comunque già discrete per entrambi gli altri.
forse LG, a discapito del Moto Play, potrebbe avere una qualità foto leggermente migliore ma anche qui non ce ne sarebbe l'esigenza.
Ciao Ragazzi,
il mio LG G3 è deceduto, vorrei sostituirlo budget di circa 250€ pensavo ad un Lenovo G5 Plus, cosa mi consigliate?
thx